Trans Anaconda 3475541283

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
NOME INSERZIONISTA: Anaconda New
RIFERIMENTO INTERNET : Trans ANACONDA 3475541283 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara e Montesilvano, (Pe)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': tra i 30 e 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 50% .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuto
COMPENSO RICHIESTO: non pervenuto
COMPENSO CONCORDATO: non pervenuto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti scarsi, se non 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza fra 180 cm e 185 cm, pelle olivastra, con imperfezioni e cicatrici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: lunatica, aggressiva, a tratti accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in cortile interno
TELEFONO: 32776203XX 32824514XX

Segue la seguente recensione. Premetto che sarò lungo, poichè la questione è delicata.
l'incontro risale a fine estate 2018, ma ho solo ora ho deciso di fare una recensione visto i fatti che in seguito elencherò, ma veniamo a noi.
Contatto la tizia in questione tramite whatsapp in uno dei due index elencati, la quale dopo un serie di messaggi mi invita nel suo appartamento, in una traversa di via Firenze, nel pieno centro di Pescara, non chiedendomi nulla in cambio, ma solo per conoscenza, vedendomi giovane. Era un caldo torrido ancora, arrivo sul posto, le scrivo e mi invita ad entrare nella corte di questo palazzo del centro, nella via ove c'è la pavimentazione a scacchiera. Entro, salendo la rampa di scale interna, ritrovandomi in un monolocale.
Mi accoglie tutta sudata, visto il caldo, e con tutte le valige chiuse, c'erano due trolley che non aveva ancora sfatto, infatti in seguito mi dirà di essere arrivata solo 20 minuti prima, poi capirò perchè. Mi siedo sul piccolo tavolino interno e lei sul divano, iniziando a fare chiacchiere del più e del meno, quando mi dice che deve recarsi in bagno, N.B. la porticina del bagno ridava nell'unica stanza d'ingresso. Di assenta circa 10 minuti, quando uscendo apre la porta, senza tirare lo sciacquone, ne lavandosi le mani, mi arriva una ventata fetida che quasi mi fa rimettere. Incurante di ciò continua a parlarmi a un metro dalla porta del bagno aperta. Mi dice che la notte prima aveva avuto una rissa con altri trans suoi connazionali a Montesilvano, ove ci fu anche una colluttazione con un carabiniere, ed aveva passato la notte in caserma, per questo si era dovuta trasferire di fretta e furia.....al chè rimango sconvolto. Potete trovare i numerosi articoli che la riguardano su google o sui quotidiani online locali, lei è sempre stata coinvolta (furti, risse ecc) come da lei confermato. E qui la seconda nota dolente, inizia a premere per fare qualcosa, ma io già avendo capito l'andazzo e declino, cosi le dico se posso andare in bagno a sciacquarmi per temporeggiare.......e cosa vedo??? il water pieno zeppo di feci non scaricate!! :shok::shok::shok:. Esco facendo finta di nulla e la trovo nuda sul letto con le gambe aperte, le gambe all'aria da cui veniva un olezzo incredibile. Mi invita a giocare con lei, e qui terza nota dolente...dice di non avere preservativi, ALT!! la stoppo subito, lei insiste un pò, provando a farmi un lavoretto orale scoperto, ma mi ritraggo non volendolo, cosi poco dopo capisce l'andazzo e si riveste. mi risiedo sul piccolo divanetto, lei si appoggia sul tavolino sculettandomi in faccia e coprendomi la visuale che avevo di fronte, casualmente avevo lasciato sul tavolino dove si era appoggiata il mio borsello. Pochi minuti e mi alzo per andare via (non vedevo l'ora) e guarda caso non c'erano più le sigarette; al che inizio a chiedergli del perchè me le abbia prese, lei nega spudoratamente, ma io continuo a colpo sicuro! Lei a un certo punto si infuria ed inizia a dare in escandescenza, così onde evitare di arrivare ad una colluttazione ed avendo la porta chiusa dietro con calma le dico di aprirmi la porta, mantenendo la calma, ed andandomene, così riuscii a riveder le stelle! ahaha
Ricapitolando, le foto sono estremamente patinate, la fisionomia è quella, bei capelli neri lunghi, occhi neri e pelle olivastra. Tuttavia il viso è notevolmente scavato, labbra siliconiche, pelle con numerose cicatrici, seno e natiche fatte malissimo, come due sacchi di sabbia grumosi e malformi, come un corpo esterno compatto. Igiene pessima, ed ed utilizzo di droghe per quello che ho visto, spinello in mia presenza, e cose pesanti per sua confessione. Oltretutto la richiesta di procedere all'atto senza protezione. Per gli amanti dei piedi ha due mazzocchi.
In conclusione da evitare come la peste, a meno che non siate dei temerari che non hanno nulla da rischiare, sul piano fisico e sanitario.

Ora cosa estremamente importante da tenere in considerazione, sul perchè ho deciso di recensire.
Il mio incontro risale ormai a diversi mesi fà, a cui non avevo dato molta importanza, non avendo neanche consumato o speso denaro. Circa un mese fa, spulciando su bakeca trovo degli annunci dove si mettevano in guardia le persone ad andare con la tipa in questione, Anaconda New, così per curiosità rispondo a questa inserzione per avere maggiori Info. Inizia un lungo scambio di mail (che non so se posso riportare me motivi di privacy), ove questo ragazzo mi inizia a raccontare cose assai gravi su questa persona. Il ragazzo mi confida di aver avuto una relazione sentimentale con tale tizia, spiegandomi tutto il suo modus operandi. A suo dire (confermato dai numerosi articoli online e di giornale a riguardo) a sua detta pare che sia positiva, e che rapini serialmente i clienti di telefoni, gioielli e soldi, i quali sotto minaccia non denunciano per vergogna. Rivendendo i telefoni in giro per Montesilvano, oppure mandandoli a Roma. Ha inoltre dichiarato che Anaconda faccia uso di notevole quantità di stupefacenti, ed adeschi ragazzi in discoteca ed in giro praticando sesso non protetto. mi ha inoltre detto che questa situazione riguarda tutta la cricca delle Tx colombiane di Montesilvano, risultando drogate, ladre ed untrici. Io ho consigliato al ragazzo di fare un esposto in polizia, o anche una segnalazione anonima, ma il ragazzo ha rifiutato dicendo che questa cricca abbia giri strani, alchè non ho insistito, poichè si tratta di scelte altrui.

Io non so se quanto mi abbia detto questo ragazzo via mail sia verò, ma credo profondamente di si, poichè tutto combacia perfettamente con articoli online. Inoltre sempre su questo forum si legge una recensione di tale Eva Monroe 32830900XX in questa recensione [RECE] Eva Monroe Trans - Foggia - Toptransitalia che propone di fare senza guanto ad un cliente, e lei è della cricca delle colombiane di Montesilvano, Inoltre posso dire per mia intervista a trabocchetto che faccio per scremare sia Paula 38012386XX Paula - Annunci trans Montesilvano che Lola Star 39237189XX lola star trans – Official Website abbiano acconsentito telefonicamente a fare senza protezione.

P.S. Ho fatto recensione, allegata a questa riflessione, per il semplice fatto di mettere in guardia chi decide di avventurarsi. Non so se il ragazzo mi abbia detto cose vere, oppure no, ma c'è una corrispondenza molto accurata con ciò che si trova in rete. Che sia verò o no, è però evidente il fatto che siamo davanti ad un gruppo malavitoso atto a furti e ricatti, come conferma la polizia di stato nei vari arresti. La mia opinione rimane quindi quella di evitare tutto il gruppo delle colombiane che si trovano a rotazione fra Pescara o i palazzoni di Montesilvano, evitare qualsiasi tipo di brutte situazioni o ricatti. Informarsi bene e googolare su internet, soprattutto a chi è sposato ed ha figli. I rapporti non protetti e tutto il resto che ne segue. E' un fenomeno criminale che va arginato, soprattutto perchè nonostante i numerosissimi arresti queste sono ancora qui, ciò significa che hanno fatto tutte tarantelle con i documenti per non farsi espellere, o che sono talmente malate da non potere stare in un carcere. Questo fenomeno che si sta diffondendo molto, in una città che era assolutamente tranquilla ed immune a questi fenomeni, sta prendendo piede. Resitono perchè la gente continua ad andarci, facendosi fregare.
Il furbo senza lo stupido non campa! Ragà svegliatevi, fatevi furbi anche voi, voletevi bene, e vogliate bene a questa città. Arginiamo questo fenomeno ed aiutiamo lo stato nel suo lavoro. riporto sotto alcuni articoli online, che per sua confessione so che le riguarda. Il ragazzo ha inoltre confermato che ruotino a rotazione fra Genovia, Latina, Frosinone, Roma e Pescara. Fatevi delle domande, e soprattutto datevi delle risposte. Dopo non cadiamo dal pero. Uomo avvisato.....
Ultima annotazione come ho già specificato, tale situazione non riguarda solo Anaconda New, ma tutti trans colombiani che gravitano Montesilvano, che sono circa una decina, tutte con lo stesso stile di vita e comportamento.......occhio!

Banda di transessuali derubava clienti paurosi di essere scoperti, un arresto a Montesilvano

Ricattano un cliente con un video Arresti domiciliari per due trans

Coltelli e morsi nella lite tra transessuali, due arresti

http://www.rete8.it/cronaca/123montesilvano-obbligo-dimora-trans-arrestato-dai-carabinieri/

http://www.rete8.it/cronaca/montesilvano-due-trans-si-accoltellano-al-culmine-di-una-lite/

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61 KB · Visite: 72.940
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,9 KB · Visite: 1.344
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
  • Creatore Discussione
  • #2
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
  • Creatore Discussione
  • #4
@luca500 chiaramente non posso entrare nei meriti della sentenza definitiva, ma è probabile che chi si ritrova in queste situazioni in ambo le parti probabilmente lascia a desiderare.

detto questo per maggior chiarezza cerco di fare la cernita di quelle presenti nel gruppo sopra citato:

Anaconda new 32776203XX Trans ANACONDA 3475541283 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

Eva Monroe 32830900XX https://community.punterforum.com/sh...d.php?t=334633 Eva Monroe - Annunci trans Montesilvano

Paula 38012386XX Paula - Annunci trans Montesilvano

Camilla 34860986XX Sofia Hot - Annunci trans Montesilvano

Alexia/Sexy Bianca 34843034XX Pamela - Annunci trans Montesilvano

Katrina 32016227XX [INFO] Yannia Trans - Rimini - Bakecaincontri [FAKE] KATARINA TRANS - SAN BONIFACIO (VR) - BAKECAINCONTRI le foto originali sono queste presenti sul link: http://puntoincontri.com/trans/4776/KATRINA-TRANS_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

Carolina Spagnola 35104467XX Carolina Spagnola - Annunci trans Montesilvano

Mariana 34937001XX http://www.mileroticos.it/trans/nuova-bellisima-trans-caribiana-dispota-a-tutto-3493700108/9345365/

Nova Trance 38078572XX http://www.mileroticos.it/trans/nova-trance-molto-sesso-vieni/9552050/

Minorca 38010219XX [RECE] Minorca Dior - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Marillyn 38839071XX https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-alla-italia-rmve266785597/

Più forse 1 o 2 altre.
E' evidente che non so chi delle quali sopra citate delinqua oppure no. Io ho semplicemente riportato tutto il maxi gruppo presente a Montesilvano. Negli articoli sopra citati infatti si parla di più trans. A voi le conclusioni. Basta vedere come siano presenti continui annunci Fake, con il cambiare ciclicamente numero di telefono.

Altro articolo trovato in rete: http://www.rete8.it/cronaca/123-pescara-ricattano-cliente-con-video-due-trans-ai-domiciliari/ (ritorna il rapporto Genova-Pescara)

P.S. Se qualcuno è in grado posti le foto relative a ogni link. Sono tutte originali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Brutta storia ma facilmente intuibile...a me personalmente non e mai minimamente balenata nel cervello l'ipotesi di fermarmi a caricare una delle sopracitate...vuoi per un sesto senso, vuoi perché quando sono in gruppo è facilmente intuibile che possano creare problemi (la legge del branco) vuoi perché caricare gente x strada che nella maggior parte dei casi si presume faccia uso di sostanze (ed a volte glielo si legge in faccia) è sinceramente una mossa azzardata. Anch'io ho analizzato il fenomeno negli ultimi mesi, così come ho riscontrato che ormai dalle nostre parti si vedano sempre le stesse facce, segno che probabilmente c'è una qualche logica o organizzazione sotto.
Io personalmente ho conosciuto la Monroe e sinceramente mi è sembrata piuttosto tranquilla ed anche simpatica non mi ha dato quell'impressione...sicuramente e amica delle altre ma non e detto che sia come le presunte altre, anche perché non l'ho mai vista in "gruppo" la sera. Così come penso che probabilmente vada distinto il gruppone della pineta dalle altre fugaci singole presenze, almeno questa e stata la mia impressione, si conoscono certo, magari si frequentano pure ma poi il modus operandi resta distinto. Resta fermo ragazzi il fatto che fatevi tutti furbi, occhi aperti ed impariamo tutti a capire chi si incontra. A volte l'occhio apre il pregiudizio, ma avere pregiudizio di base aiuta ad evitare situazioni spiacevoli. Io in passato ne ho avuto il sentore in un paio di occasioni, per fortuna tutto ciò non ha portato a nulla se non un esperienza in più per non farmi esporre troppo e tenere a bada l'ormone quando questo vorrebbe prendere il sopravvento sul cervello...mi raccomando ragazzi
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
bene, fatte queste precisazioni, siete pregati di tornare in tema. Questo è il thread di Anaconda, provate a recensire. Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
  • Creatore Discussione
  • #8
Ultimi importanti aggiornamenti

Importanti aggiornamenti, purtroppo la situazione non è migliorata, anzi.....

La tipa in questione è ancora in giro in tour per l'italia, ora nel casertano con l' index

36634390XX e 32032310XX con il seguente annuncio: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/anaconda-new_58016

inoltre stando agli articoli di cronache locali continuano le seguenti malefatte ed estorsioni in quel di Montesilvano, della banda sopra citata.

Gli aggiornamenti di cronaca sono i seguenti: https://www.ilcentro.it/pescara/rapinano-un-cliente-arrestati-quattro-trans-1.2316645

https://www.ilcentro.it/pescara/ricatto-al-cliente-presa-anche-la-quarta-trans-1.2318190

Coinvolte addirittura 4 trans, di cui 2 citate esplicitamente, specialmente una già indicata sopra,
tale "Cristian Andrey Diaz Callejas" in arte Camilla ovvero "Brenda Camila Viuche", ora già sofia hot di index: 32783814XX e link https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sofia-hot_61552

aggiorno anche altri index della banda
Lola Star 32095065XX e 39237189XX di link https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lola-sexy_52049
e https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lola-star-la-piu-q2sv297315615/

Alexa o Alexia 34870647XX https://pescara.bakecaincontrii.com...ima-in-cittaalexia-transattiva-z9ca297198763/

Ragazzi qui ne sono una banda enorme, reati su reati, ogni tot. esce un articolo di giornale, chi vuole andare è un cuor di leone.....ma anche un gran c.........e!! :sarcastic_hand:

P.S. giorni fa girava un annuncio di bakeca dove un utente segnalava di Stare attento ad una trans che metteva foto della tx mariana Cordoba, nota porno star, ma una volta in casa pretendeva pagamento sotto minaccia
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Anche perché Mariana cordoba è morta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
Grazie per le preziosissime info. Mi trovo a Pescara da un paio di giorni e stavo valutando tra lei e le altre due disponibili su TopTrans. Girerò al largo.

A tal proposito - e chiamo in causa anche i mod - ma sull’Abruzzo Trans non c’è un canale specifico?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
Ok, mi sono risposto da solo. Avete messo tutto sotto “province marchigiane”. Erano mesi che cercavo l’Abruzzo. Mi merito il cazziatone dei mod.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Aggiorno il nuovo INDEX: 34755412XX
È tornata nel pescarese, nello specifico a Montesilvano.
Qui il link dell'annuncio:

Qui la Rece di un collega romano (stranamente negativa):
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto