CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anahi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Peru
ETA': 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK att+pass
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa, penso non abbia seno, viso veramente bello e culo liscio e rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xs 10cm in erezione
ATTITUDINE:passiva,accogliente,gentile
REPERIBILITA': Distributore zona aeroporto- mercato ortofrutticolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Giravo per la zona verso le 01:00 trovando molto materiale da Punter.
Mi sono sbalordito perchè c'erano almeno 15 ragazze mentre le altre volte che son passato al massimo 2-3.
Adocchio un gruppetto di 3 al distributore, mi fermo e chiamo quella che mi sembrava più carina..
Apro il finestrino e si affaccia Anahi, bella peruana che mi chiede un trentino bocca culo..
Al che mi sorge un dubbio... In effetti pensandoci bene, qualche lineamento mascolino ce lo potrebbe anche avere.
La carico in macchina e mi dirigo sotto il ponte poco distante.
Mi spoglio e iniziamo a baciarci.. E' veramente bella curata e profumata. Capelli puliti e ben pettinati.
Mi dice che è in Italia da circa 25 giorni e che rimarrà qui per 1 anno.
Le infilo la mano tra le cosce e sento ciò che avevo immaginato..
Glielo tiro fuori e vedo un pene molto piccolo ma carino.
Inizio a farle un BBJ e sento che inizia a godere..Continuo per 5 minuti abbondanti innaffiandola di saliva e stuzzicandole il di dietro.
Mi sposto e le accompagno la testa verso il mio cazzo che era diventato bello duro..
Inizia a farmi un BBJ di eccelsa fattura, mi faceva godere da pazzi.
Mi sposto sul sedile passeggero sopra di lei e inizio a segare entrambi i cazzi vicini con la mia mano.
Allora mi chiede di scoparla..Mi copre, mette i piedi sul cielo della macchina a gambe belle large e inizia a godere..
Si vede che + passiva e che le piace proprio prenderlo..
Dopo un po' mi stanco e le chiedo di scopare me..Mi dice che è solo passiva ma le piacevo e che lo avrebbe fatto volentieri..
Allora dopo un qualche istante di pazienza per la sua erezione, mi siedo sopra e inizio ad andare su e giù..Quel cosetto è molto piccolo ma mi dava comunque un certo piacere.. Dopo un po' vengo addosso a lei..
Con molta calma ci puliamo, e ci rivestiamo.
Lei è sempre stata molto gentile, mai messo fretta, molto calda e disponibile.
E sopratutto bella. Peccato per il pirulo un po' troppo piccolo.
NOME INSERZIONISTA: Anahi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Peru
ETA': 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK att+pass
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa, penso non abbia seno, viso veramente bello e culo liscio e rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xs 10cm in erezione
ATTITUDINE:passiva,accogliente,gentile
REPERIBILITA': Distributore zona aeroporto- mercato ortofrutticolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Giravo per la zona verso le 01:00 trovando molto materiale da Punter.
Mi sono sbalordito perchè c'erano almeno 15 ragazze mentre le altre volte che son passato al massimo 2-3.
Adocchio un gruppetto di 3 al distributore, mi fermo e chiamo quella che mi sembrava più carina..
Apro il finestrino e si affaccia Anahi, bella peruana che mi chiede un trentino bocca culo..
Al che mi sorge un dubbio... In effetti pensandoci bene, qualche lineamento mascolino ce lo potrebbe anche avere.
La carico in macchina e mi dirigo sotto il ponte poco distante.
Mi spoglio e iniziamo a baciarci.. E' veramente bella curata e profumata. Capelli puliti e ben pettinati.
Mi dice che è in Italia da circa 25 giorni e che rimarrà qui per 1 anno.
Le infilo la mano tra le cosce e sento ciò che avevo immaginato..
Glielo tiro fuori e vedo un pene molto piccolo ma carino.
Inizio a farle un BBJ e sento che inizia a godere..Continuo per 5 minuti abbondanti innaffiandola di saliva e stuzzicandole il di dietro.
Mi sposto e le accompagno la testa verso il mio cazzo che era diventato bello duro..
Inizia a farmi un BBJ di eccelsa fattura, mi faceva godere da pazzi.
Mi sposto sul sedile passeggero sopra di lei e inizio a segare entrambi i cazzi vicini con la mia mano.
Allora mi chiede di scoparla..Mi copre, mette i piedi sul cielo della macchina a gambe belle large e inizia a godere..
Si vede che + passiva e che le piace proprio prenderlo..
Dopo un po' mi stanco e le chiedo di scopare me..Mi dice che è solo passiva ma le piacevo e che lo avrebbe fatto volentieri..
Allora dopo un qualche istante di pazienza per la sua erezione, mi siedo sopra e inizio ad andare su e giù..Quel cosetto è molto piccolo ma mi dava comunque un certo piacere.. Dopo un po' vengo addosso a lei..
Con molta calma ci puliamo, e ci rivestiamo.
Lei è sempre stata molto gentile, mai messo fretta, molto calda e disponibile.
E sopratutto bella. Peccato per il pirulo un po' troppo piccolo.
Ultima modifica di un moderatore: