[RECE] ANAPAULA - OTR - RIMINI - VIA MACANNO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
132
Ci sono stato la scorsa settimana

rispetto alla solita postazione era piu' avanti, dall'altro lato della strada vicino i cassonetti dell'immondizia :shok: tutta vestita di nero

prestazione cosi' e cosi',mi aspettavo di meglio,sembrava scocciata,forse ho preso una cattiva giornata

comunque mi porta in un appartamentino giusto dietro la ferrovia zona fiabilandia circa,molto piccolo,bagno lasciamo perdere

partecipazione poca
conversazione poca
safadaggine poca
dotazione normale (14/15),nei video sembra piu' grande
quota partecipativa,velocita' urbana
rispetto ai video a me sembra peggiorata

conclusione: non ci torno e non ve la c onsiglio,poi fate come ve pare :biggrin:

N.B.Se notate la stessa recensione su un altro forum con diverso nick,sono sempre io.

Re: [Rece] - AnaPaula de Oliveira - Rimini

In foto secondo me rende di piu'

dal vivo perde molto,poi con quel culone :shok:

rosso ha scritto:
Global Moderator ha scritto:
MANCA IL LINK

THREAD IN MODERAZIONE

NON ESISTE LINK....OPERA SOLO IN OTR...

E' necessario un riferimento quanto piu' possibile oggettivo, come il nome di una via o una zona, altrimenti chiunque puo' inventarsi un nome e mettere una recensione fasulla.

Global Moderator ha scritto:
rosso ha scritto:
[quote="Global Moderator":igzte9qb]MANCA IL LINK

THREAD IN MODERAZIONE

NON ESISTE LINK....OPERA SOLO IN OTR...

E' necessario un riferimento quanto piu' possibile oggettivo, come il nome di una via o una zona, altrimenti chiunque puo' inventarsi un nome e mettere una recensione fasulla.[/quote:igzte9qb]

opera al gros di rimini nel punto d della piantina(via macanno)
Collegamento alla pagina web non disponibile

Rosso...enciclopedico d.o.c....grande..!!! :big_boss: :good: :bye:

Domenica sera sono stato con AnaPaula De Oliveira... che dire? Lei davvero molto carina e con un gran fisico.. per la verità ho chiesto che tenesse gli stivaloni dal tacco altissimo e so benissimo che spesso, senza tacchi, si rischia di passare da una sensazione eccellente a una mediocre. Io i tacchi, per sicurezza, non li faccio togliere.
Ha sicuramente il sedere un pò abbondante ma nel complesso neanche questo sfigura. Poco safada? dipende, sostiene lei... dipende dalla pecunia. Diciamo che per la velocità urbana mi ha praticato un ottimo e prolungato French kiss, mi ha slinguazzato un pò senza guanto e mi ha trombato anche se il suo pisello, molto reattivo, e' forse un pò sottile per chi, come me, qualche calibro più importante l'ha provato. Ottimo per i neofiti dell'anal passivo.
Tutto dipende dalla "velocità" dicevo. Per cui a doppia velocità la "ragazza" e' disponibile a farsi godere in bocca e alla tripla gode pure lei.
Alla fine le ho lasciato l'indirizzo web di questo sito.

Qualcuno sa quando rientra? sono in procinto di farmi un giro in quel di Rimini...

grazie

Mi è sembrato di averla vista giovedì nella consueta posizione... è stato un attimo perchè l'hanno caricata poi non l'ho più notata.

VIAEMILIA ha scritto:
Mi e' sembrato di averla vista giovedì nella consueta posizione... e' stato un attimo perchè l'hanno caricata poi non l'ho più notata.
E' tutta estate che la vedo al Gros, certo che con la crisi che c'è di presenze, lei lavora tanto
Con me mai

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto