[RECE] Anastacia - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: anastasia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17628&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ho chiesto... 25, credo...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Porca, attiva(fin troppo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE : 348 70153xx

Premessa è any lee niffa con nome cambiato
la telefono e le domando se fosse lei e mi da conferma, il tempo di raggiungerla e ci vediamo(mi da la posizione via wa cosi non perdevo tempo) ci vediamo e mi da subito un bacio, le verso l'obolo e iniziamo a giocare.
Iniziamo a baciarci e ci iniziamo a toccare il mio pisello si fa duro e lei si mette sopra ma io la fermo dicendo che voglio fare il passivo, e lei mi fa un sorrisino smaliziato.
Inizia quindi a darmi degli ordini, apri la bocca e mi fa fare un pompino fino giù alla gola( un deep troat? scritto bene ? scusate non sono molto bravo coi nomi) e dopo un pò decide di fare un 69, finito si alza si mette il preservativo e mi dice girati, mi unge e prima dolcemente mi entra, dopo qualche secondo mi sculaccia ed aumenta il ritmo, chiamandomi puttana e che sono una donna vogliosa di cazzo.
Si ferma e mi dice siediti sopra e cosi faccio e dopo qualche su e giù concludo, scopata piacevole. Questa è la 2 volta e per la 2 volta mi sono divertito con lei
2 chiacchiere ed ognuno per la propria via.
Molto piacevole

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,8 KB · Visite: 1.418
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,2 KB · Visite: 92
Ultima modifica di un moderatore:
Alto