[RECE] Anastasia - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Qualche giorno fa, prima di una partita, sono vicino lo stadio e incontro questa fanciulla:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANASTASIA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:FUORIGROTTA STADIO
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + ROOM
COMPENSO CONCORDATO:50 + ROOM
DURATA DELL'INCONTRO:40M
DESCRIZIONE FISICA:BRUNA CAPELLI LUNGHI NERI POCO MOSSI,NASO PRONUNCIATO MA DRITTO LABBRA SOTTILI OCCHI VERDI 1,70 PRIMA DI SENO , MAGRA BELLE GAMBE BUON LATO B TATUAGGIO CAVIGLIA SX PIERCING ALL OMBELICO
ATTITUDINE: DISPONIBILE SIMPATICA REMISSIVA GF

LA MIA RECENSIONE: in room la girl, che è più abituata all' auto, mi chiede se deve spogliarsi o preferisco farlo io,attenzione che apprezzo, dopo i lavaggi e un minimo di social comincio a maniarmela e noto un fisico non da buttare, le tette sono piccole ma ben fatte, poi lei e davvero alla mano e disponibile , dopo un po mi dice adesso faccio io e comincia bj. Questo pecca nel poco utilizzo della lingua ma è abbastanza energico e anche se si aiuta con la mano ottiene un buon risultato.E' anche abbastanza profondo fino a quando il mio amico cresce e la mette in difficoltà. La tolgo dall'imbarazzo mettendola a pecora,posizione che mantiene e comincia una lunga galoppata, dove lei geme , dopo un po la stendo e comincio ad aumentare il ritmo cosa che lei sembra gradire. Alla fine accellero il ritmo e finisco il mio compito, breve social ma interessante ed è già ora di andare…tutto sommato sono soddisfatto e la tipa è simpatica. Purtroppo quanto finora descrittovi è solo frutto della mia fantasia, in attesa che cominci la partita. un saluto.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
348
Credo che tu stia parlando delle ragazze che gironzolano la sera nel parcheggio vicino alla Facoltà di Ingegneria, vero? Volevo sapere verso che ora le hai trovate, in che zona si trova l'albergo e quanto hai pagato la stanza.... Grazie :smile:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@magirotti60 si giusto proprio li, orario dalle 21 fino a tardi, hai due possibilità uno all'interno del parco san paolo entrando dove stazionano i taxi dopo la chiesa giri a sx ed è operativo fino alle 24 per 30 euro, altrimenti su via terracina stesso santo però la room viene 40 euro a tutte le ore , se puoi chiedi di quella con lo specchio sul soffitto ne vale realmente la pena, altrimenti scegli l altro risparmi….. almeno così mi sembra di aver sognato….
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Volevo sognare ieri ma non trovata .. The EQUALIZER che tu sappia è al solito posto dopo le 21 giusto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
@ubicar in questo preciso momento è al suo posto, se la mia fantasia non mi inganna!
 
Commenta
Alto