DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anastasia
Nazionalità: Romena
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: Mora altezza media, bel culo, bel viso, bona
Attitudine: appena sufficiente
Reperibilità: normale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 otr 50 casa
Compenso concordato 30 e 50 euro
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 5/6 min car 15 casa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione casilina poco dopo Orfeo
Coordinate: 41.89012739381743, 12.57350979012251
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Anastasia (che bel nome) due volte. La prima in macchina la seconda a casa.
Car sex:
Lei è bona fracica e nonostante odorasse di fregatura ho dovuto caricarla. Non ricordo benissimo la qualità del Bj ma probabilmente non era niente di indimenticabile. La faccio mettere a pecora ma non allargando le gambe stavo scomodo lasciandomi il boccone a metà strada...
Loft sex:
qualche settimana dopo scopro che la cifra in questione è di 50 e decido che non è eccessivo visto il tocco di fica in questione.
Devo dire che la ragazza è stata maleducata stando con il cellulare durante il Bj. Gliel'ho fatto notare.
Non ricordo neanche se l'ho messa a missionaria. Sicuramente a pecora in cui godevo della visione del suo culo perfetto. Sdraiata pancia sotto la sbatto fino a venire nel gommino. Subito si sposta dando quell'idea di pratica da sbrigare quanto prima.
In definitiva, atteggiamento da macchinetta seppur disposta al dialogo. Secondo me ha margini di miglioramento, ma deve essere educata da noi Punter. Altrimenti, può tornarsene in draculandia.
Nome: Anastasia
Nazionalità: Romena
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: Mora altezza media, bel culo, bel viso, bona
Attitudine: appena sufficiente
Reperibilità: normale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 otr 50 casa
Compenso concordato 30 e 50 euro
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 5/6 min car 15 casa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione casilina poco dopo Orfeo
Coordinate: 41.89012739381743, 12.57350979012251
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Anastasia (che bel nome) due volte. La prima in macchina la seconda a casa.
Car sex:
Lei è bona fracica e nonostante odorasse di fregatura ho dovuto caricarla. Non ricordo benissimo la qualità del Bj ma probabilmente non era niente di indimenticabile. La faccio mettere a pecora ma non allargando le gambe stavo scomodo lasciandomi il boccone a metà strada...
Loft sex:
qualche settimana dopo scopro che la cifra in questione è di 50 e decido che non è eccessivo visto il tocco di fica in questione.
Devo dire che la ragazza è stata maleducata stando con il cellulare durante il Bj. Gliel'ho fatto notare.
Non ricordo neanche se l'ho messa a missionaria. Sicuramente a pecora in cui godevo della visione del suo culo perfetto. Sdraiata pancia sotto la sbatto fino a venire nel gommino. Subito si sposta dando quell'idea di pratica da sbrigare quanto prima.
In definitiva, atteggiamento da macchinetta seppur disposta al dialogo. Secondo me ha margini di miglioramento, ma deve essere educata da noi Punter. Altrimenti, può tornarsene in draculandia.