[RECE] Anastasia Relax Tantra - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
369
Età
64
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:

3452361436​

Riferimento internet (link): ANASTASIA A PONTEDERA...RELAX TANTRA MASSAGE...3452361436
Conformità dell'annuncio: foto molto datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera, località Borra

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anastasia
Nazionalità: credo Russa, non ho chiesto ma le caratteristiche sono quelle
Età apparente: 43/45
Descrizione fisica: bella donna, bel viso, bel seno, bel culotto, appannata, in sovrappeso, le foto potrebbero essere le sue ma di almeno 10 anni fa
Attitudine: gentilissima, dolce, simpatica, deve prendere confidenza per lasciarsi un po’ andare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: minimo 100, a salire secondo le esigenze
Compenso concordato: non concordato, ho preferito il conto alla fine a seconda della direzione che avrebbe preso la prestazione
Servizi offerti: massaggio mani e body + lingam 100, reciproco + lingam 150, tutto più bj 200
Servizi usufruiti: body massage + reciproco + daty + lingam 150.
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, posto riservato
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna esternamente, internamente rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa, avevo una giornata pigra, voglia di fare meno che zero, quando non faccio niente mi annoio.
Cerco allora una cosa comoda, questa Anastasia si presenta bene, la tenevo d’occhio da parecchio, mi decido e le scrivo via WA una richiesta di informazioni, gentilissima mi risponde abbastanza celermente e mi snocciola il menù sopra indicato, prendo appuntamento, mi chiede cosa voglio fare, rispondo: “ quello che ti viene meglio e che fai più volentieri” in pratica le accollo tutta la responsabilità dell’incontro, sono curioso di verificare come si comporta.
Il navigatore trova bene l’indirizzo ma quando arrivo sul posto c’è bisogno di essere guidati vocalmente da lei.
Si tratta di trovare una palazzina in un complesso di villette nelle campagne di Pontedera, stradina interna, parcheggio interno riservato, quindi per non sbagliare è meglio se lei da indicazioni dal vivo per telefono.
Entro al piano terra di una palazzina, bell’ambiente, ben arredato con gusto, odor di pulito.
Lei è una bella donna dell’est, bionda, un po’ pienotta, bel seno 4ª/5ª naturale, discreto culotto, bel viso da russa, bocca niente male, parla bene l’italiano, mi accoglie in vestaglina con sotto reggiseno e slip neri.
Non è la modella sexy e glamour delle foto, però forse 10/15 anni fa potrebbero averle fatte a lei le foto dell’annuncio, ora il tempo l’ha parecchio arrotondata, comunque non è male, anzi, poi i suoi modi di fare le fanno recuperare in immagine.
Dopo le presentazioni, mi precede su per una scala in granito ritorta e facciamo un piano, è piacevole guardarle il culo mentre sale ma non è culo da sambodromo.
Mi porta nella stanza massaggi con classico ma ampio futon, luci soffuse, specchi, musica apposita, puf per sedersi, un appendiabiti, ciabatte e asciugamano, un bell’ambiente, pulitissimo e ordinato, molto accogliente.
Mi chiede di nuovo cosa voglio fare e io, sornione, la lascio un po’ interdetta dicendole che vedremo cosa viene spontaneamente, iniziamo con un massaggio, poi gradisco il body massage, se viene bene pure il reciproco ed il resto in crescendo, lei mi risponde che anche i costi sono in crescendo, ed io:
“lo so, è per questo che faremo il conto all’ultimo, dipende cosa viene fuori, un po’ come al ristorante, mica si paga prima, se non mi piace, mi alzo e me ne vado, se apprezzo, assaggio tutte le portate compreso, dolce, caffè, amaro e sigaro con cognac, mi sono spiegato?” .
Annuisce e mi accompagna in bagno, c’è la doccia in una vasca con tenda, non è il massimo ma è tutto pulitissimo e va bene lo stesso.
Torno in sala massaggio e mi stendo prono.
Iniziamo in silenzio con olio caldo disteso con le mani su tutto il corpo, un classico, il tocco è leggero, non c’è tecnica alcuna, solo dolcezza e nessuna malizia, non è molto sensuale ne tantomeno erotica, mentre mi massaggia, improvvisamente si toglie lo slip e si mette a cavalcioni sulle mie gambe e sulla bassa schiena, l’intento e di farmi sentire la passera, muove il bacino, sembra che le piaccia più a lei, io sento poco, si toglie anche il reggiseno, inizia a farmi sentire le tette ma non sa essere provocante, si strofina disordinatamente, non è progressiva, poi mi viene davanti alla testa, rivolgendomi la topa verso di me, avrebbe potuto strofinarmela sul cranio, non lo fa, mi torna scomodo guardargliela, ancora peggio toccargliela, non ha molto senso quello che fa, però mi voglio rilassare, sto al gioco, sono curioso.
Si allunga su di me, verso i miei glutei, un minimo d’inserimento manuale infraglutei a cercare le palle, ma è soltanto un accenno, insiste un po’ con le tette sul mio corpo poi mi dice di girarmi.
Supino, le cose migliorano un po’, palpeggio le tette che sono belle morbide e piene, le palpeggio i glutei e le tocco la figa, le inizia col massaggiarmi palle e pene con olio abbondante, dopo pochi minuti si sdraia accanto a me.
Accenno a baciarla ma si scosta, allora parto con un massaggio su di lei, mi godo il suo bel seno, ne è cosciente che mi piaccia, la bacio e la struscio, le strofino il glande sulla figa, apprezza, mugola un po’, le scappa qualche bacio a stampo.
Allora scendo con la bocca, mi ciuccio le tette e scendo sul pube, parto con un daty impegnato, le piace, muove il bacino, mi invita a leccarla dove vuole, cerca di guidarmi, se la gode, si sta arrapando, io pure, non vuole che digiti, insisto col daty poi mi alzo e le simulo una scopata, strofinandole il cazzo sulla vagina e clito, le piace, si raccomanda di non provare ad entrare, non ci provo, mi piace così, mi alzo e le metto l’uccello tra le tette, mi allungo verso la bocca, viene una spagnola ma in bocca non lo prende, mi invita a sdraiarmi.
Mi massaggia l’uccello, spero che cresca in un bbj, glielo chiedo, mi dice che ci vuole di più e poi lo fa coperto, allora le dico di no, il pompino coperto non mi attizza, se è collegato ad una scopata, lo tollero, ma così, a solo, non mi piace, lei mi fa capire che si può anche scopare, ma ci vuole ancora di più…e basta, non è così coinvolgente da spendere 250 € per un pompino coperto e scopata, basta così, finiamo così, non è una tigre, se mi avesse arrapato davvero glieli avrei dati, cazzoduro non vuol consigli, ma così non vale la pena.
Finiamo, prosegue di manola ma io mi sono smontato, il crescendo non è cresciuto, l’orgasmo non mi arriva, le slogo un polso se insiste, ormai non vengo più, mi si è annacquato l’eros.
Si smobilita, due chiacchiere piacevoli, le dico che non mi basta più la scopatina, figuriamoci il segone, devo essere coinvolto dalla personalità, ho trombato troppo perché venga con un pompino imbustato o un segone unto, ero curioso di conoscerla, è stato piacevole ma non è scattato l’arrapo giusto, pazienza.
Dice che le dispiace, mi chiede consigli, glieli do, le dico tutto ciò che secondo me va bene e soprattutto ciò che non va bene, con garbo, come fosse una vecchia amica, apprezza e mi ringrazia.
Doccia, saluti e mi invita a tornare che mi riserverà un trattamento speciale, si scusa ma non mi conosceva e con quello che le ho detto all’inizio le ho messo molta soggezione.

Conclusioni:
Discreta donna, poco troia o forse ha bisogno di confidenza, comunque non è una massaggiatrice, l’ambiente è superiore alla sua abilità, gioca un po’ a fare i massaggi ma poi, in pratica, è una che scopa dopo averti strofinato un po’, però per 200/250 si trovano 20enni con tette e culi di marmo molto volenterose e soprattutto che praticano bareblowjobs

Alla prossima.
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
369
Età
64
  • Creatore Discussione
  • #3
@artordello
Hai ragione, ho provato e verificato anch’io, però ti garantisco che il numero di cell è giusto, anche perché recentemente ci sono tornato.
Ho provato a digitare il numero e cercare, corrisponderebbe al suo annuncio che in un primo momento appare, poi se clicchi sopra all’annuncio, risulta che non è più presente.
Ho cercato il suo annuncio a ritroso fino ad Aprile e non c’è più.
Secondo me è in vacanza al paese di provenienza, è probabile che torni, magari a settembre.
Prova ad inviarle un messaggio, magari ti risponde.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
58
@puntolino
Sicuramente si sarà presa una settimana di riposo
Se ci sei ritornato vuol dire che ti ha accontentato a differenza della prima recensione
 
Commenta
Alto