[RECE] Anastasia trans - Milano (Via Fara ang. Pirelli) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET non ancora , ma lo metterà a settembre
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva (così mi ha detto ma io sono solo Attivo)
RATE DI PARTENZA: 50 Euro
RATE CONCORDATO: 50 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,85, femminile nei lineamenti
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano - meno 1 e mezzo ma con ascensore

Carissimi, dopo anni di latitanza dalla strada ieri notte ho deciso di "buttarmi" nella bolgia.
Evento scatenante una delusione famigliare in quanto il mio vecchio Zio ha deciso che la sua Badante
deve diventare la sua Amante (quindi prevedo caxxi per l'eredità...) :rtfm:
Comunque, mi faccio un bel bagnetto a casa, mi vesto bene e via si parte per Milano.
Decido proprio di ripercorrere tutte le vecchie vie della perdizione, ma purtroppo ho dovuto constatare che i tempi
sono cambiati e le nostre cerbiattone non sono più cosi tante in giro.
Inizio dalla zona Messina-Cenisio dove una buona decina di presenze inizia a farmi venire l'acquolina in bocca.
In particolare una piccola morettina orientale con short di jeans posizionata in p.zza diocleziano. :spiteful:
Faccio qualche giro ancora e non la rivedo più.
Allora decido per un giretto in Restelli-Lagosta e anche qui mi sono divertito a guardare le bellezze in mostra.
Intanto la "voglia" mi inizia a salire e la bava alla bocca inizia a scendere come un vecchietto allupato. :w00tmesalia:

Giro e rigiro... esattamente in Cardano, tre pollastrelle mi mandano baci, tra cui una negretta che con il sorriso sulle labbra mi dice che avvisa mia moglie ??!!???!?!!? Boh...
Insomma, dopo aver visto per la prima volta questa dea dell'amore (Anastasia) che staziona al semaforo davanti alla banca in via Fara angolo Pirelli, decido di andarla a guardare bene in faccia...
Sembra molto giovane ed infatti dice di avere 24 anni, capelli mossi molto scuri e occhietti vispi. Mi dice che con 30 si fa in macchina e con 50 a casa sua. Io chiedo se con il rate in casa potro fare tutto con lei, e lei annuisce... speriamo.
Al momento non mi accorgo che è una stangona di 1.85 cm ed infatti per salire sulla mia macchina (stellina usata, vedi auto del Mantegna... ma moooolto più piccola...) dicevo, mentre sale tira una capocciata al montante portiera, forse per via dei tacchi vertiginosi che indossava, e che quindi ha calcolato male l'alzata... Vabbè.

Non ricordo più dove mi porta ma si trova a 5 minuti di macchina. Nel breve viaggio le tocco le gambette liscie e abbronzate. Profuma di pulito e dice che si trova a Milano da soli 4 mesi, e che prima "lavorava" a Novara...
Dunque si entra nel portone e dopo i gradini per salire all'ascensore (già mi vedo con la lingua nella sua bocca a gustare il suo sapore trans...) ed invece, mi fa strada dirigendomi nel sottoscala, proprio sotto sotto in quanto si scende di 1 piano e mezzo. Tanfo di muffa e umidità spaventosa. Mamma mia mi dico, sono fritto...

Ed invece entrando nell'alcova ecco che tutto mi torna famigliare... Ricordate dove abitava il Conte Mascetti nel primo film Amici Miei ? Ecco, mi sono ritrovato nello stesso ambiente, ma con uno spettacolo di corpo davanti che mi faceva tirare per bene il casso. Dunque, lei secondo me ha un corpo meraviglioso, giovanile, 3a di seno bellissima e morbida con aureola grande, pelle liscia e vellutata, bel caxxo sui 18 cm. che vira leggermente a dx, e un culetto tutto rotondo e sodo voglioso di prendere il mio volatile quasi al volo...

Bene, si inizia con FK e palpate varie. Lei vuole vedere la mia dotazione, ed appena mi abbassa gli slip accenna un sorriso.
L'ho capito subito che era una buongustaia. Vai amore, tuffati sulla nerchia nerboruta !!!
MI precipito allora sulla sua asticella e inizio a pomparla per bene, vedo che apprezza.
La faccio mettere alla pecorina sul letto e la esploro con la mia lingua succhiandogli l'arnese al contrario, da dietro insomma, glielo piego verso di me.
Dimenticavo. Nell'arredamento del monolocale bassofondale svetta una terribile poltrona ghepardata con optional , cioè una vera pelle di animale con la coda !!!
Vabbè, ma a me non interessa molto. Lei decide di coprirmi con un bel cappuccetto rosso. Mi dedico ad incularla per bene da dietro e lei muggisce. Nel frattempo la televisione con l'audio piuttosto alto rompe un pò le ball e rovina l'atmosfera instaurata di sesso e amore (canale musicale sconosciuto...)
Dopo una bella mezzoretta di 69, succhiate, palpate, lei chiede cosa voglio fare... :shok:

Le dico che è bellissima e che vorrei sborrare insieme a lei. Probabilmente non capisce, e inizia a menarmelo e atoccarsi.
Mi eccito e guardandola bene esplodo in una goduria immensa, che per anni avevo represso confrontandomi solo con ricchioni e travoni parruccati.
La riporto al suo posto, ma mentre sale in auto, un'altra botta con il ginocchio stavolta... Sarà sbadata oppure è proprio alta ? Lei mi dice che non ha ancora riferimenti su internet perchè adesso è periodo di vacanza e che quindi lei non ha voglia di buttare via 500 euro al mese per apparire sul web ?!?!?!????? :shok: :shok: :shok:

Soddisfattissimo riparto per casa, e a questo punto auguro a tutti di venirla a conoscere, secondo me ne vale la pena...
(o il pene) fate vobis :biggrin:

Reaction score
322
Re: ANASTASIA - DonGiuseppino - Milano - Via Fara ang. Pirel

Complimenti "Don" :good:
Ti viene bene postare una piantina via Fara/Pirelli.
Confermi Via Giovanni Battista Pirelli (MI)?

Commenta
Reaction score
12
Re: [RECE] ANASTASIA - Milano - Via Fara ang. Pirelli

dongiuseppino ha scritto:
3a di seno bellissima e morbida con aureola grande,

oggi ho voglia di fare il rompiballe :
evidentemente il nome che hai scelto ti condiziona, l'alone che circonda il capezzolo, non è l'"aureola", quella è per i santi che un buon "don" deve venerare, il nome corretto è"areola" (piccola area)
questa è la punizione per avermi spinto a postare la mia rece sulla paullese e poi non mi hai più detto niente.
scherzi a parte, bella rece ed in bocca al lupo per lo zio ma temo che non ci sia più niente da fare a meno che tu riesca a farlo interdire in tempo
Priapo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie per la spiegazione amico Priapo...
Ma prima o poi sulla paullese ci incontriamo per un aperitivo serale ?
Dimenticavo, ieri notte ho avvistato anche sulla "scicane" di via restelli, la Bianca tettona
e una superbionda con clk mb alta e forse di nome Amy.
Ricordo anche di aver intravisto in Cenisio la vecchia Monalisa tutta abbronzata con portiera aperta.
Altri ricordi... vediamo... in lagosta una tgirl asiatica "datata" però, e verso Borsieri una mora ricciolina
con un bellissimo sorriso e stivalata.
Ecco, aggiornata la serata.

Commenta
Reaction score
12

Ecco, aggiornata la serata.

penso che passerà del tempo prima che torni sulla paullese, al momento sono attratto dalla furia di modena . quella che ti smonta boh ? se non altro ha tutte rece positive, oppure sto pensando di andare a visitare una vecchia amica che ora è in liguria e lì il superdivertimento è assicurato, almeno per i miei gusti

grazie, ciao :good:

Commenta
Reaction score
62

Colpito molto favorevolmente dalla rece del don, ho cercato ieri Anastasia fin verso la 1:00 all'incrocio indicato, senza però avvistarla.
Ritenterò.
Notate invece, purtroppo, auto dei Carabinieri in Lagosta e nella piazzetta ex-Nuova Idea.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao Underground2, spero che l'incrocio sia quello giusto,
dove c'è il semaforo e le due banche...
Ancora un dettaglio dimenticato. La ragassa non ha denti bellissimi, forse qualcuno
anche un pò stortino e aguzzo. Infatti al momento della fellatio mi giungeva un particolare
dolorino sulla mia pelle delicata... Fermata la invito ad aprire leggermente di più
la sua boccuccia vogliosa.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

Ancora un dettaglio dimenticato. La ragassa non ha denti bellissimi, forse qualcuno
anche un pò stortino e aguzzo. Infatti al momento della fellatio mi giungeva un particolare
dolorino sulla mia pelle delicata... Fermata la invito ad aprire leggermente di più
la sua boccuccia vogliosa.

azz...tipo cosi?? :crazy: ............................ :rofl:

Commenta
Reaction score
62

Ciao Don,
all'incrocio tra via Pirelli e via Fara c'é sicuramente un semaforo e c'é in effetti una filiale di Intesa Sanpaolo. Adesso mi sembra che stiano ristrutturando i locali, non so se la filiale si é trasferita, ma l'insegna per ora é rimasta. E' sotto dei portici.
L'incrocio si trova alla fine di quel tratto di via Fara, di fianco allo Sheraton, che una volta era pieno di trans e adesso é pressoché deserto. Ti torna?

Commenta
Reaction score
0

Felice di rileggerti Don.
Anche io ho provato a cercarla ma mi è andata buca...

Commenta
Reaction score
4

Sicuro che sono giusti i link?

Commenta
Reaction score
0

Confermo è lei, però non capisco come mai i link inseriti da me non si vedono più...
Boh...

Commenta
Reaction score
3

be a vederla cosi non e da buttare via...anziiiii...

Commenta
Reaction score
0

Ma la ragazza la si trova ancora al solito posto in Pirelli ???
Qualcuno l'ha vista recentemente ?
Grazie per una risposta...

Commenta
Alto