[RECE] Anastasia Trans - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
14
Località
Pescara
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link): OTR
Conformità dell'annuncio: Non presente
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Anastasia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45-50
Descrizione fisica: Magra, alta 1,80 capelli lunghi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S (non reattivo)
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 70
Servizi offerti: FK, BJ, BBJ, 69
Servizi usufruiti: FK, BJ, BBJ, 69
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non molta
Igiene dei locali: Ottimo
Presenza di barriere architettoniche: Scalinata

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato la "tipa" un paio di settimane fa. Mi trovavo verso le 23.00 nei pressi dell'autogrill e vedendo da lontano la "tipa" mi sono avvicinato per intervistarla. Mi propone il menu: un mese in car e 1 50 nella sua alcova. Non avendo moneta a disposizione, mi sono fatto dare il suo numero di telefono, dicendogli che il giorno dopo sarei andato a trovarla nella sua alcova, e così è stato.
Riceve nella via della nostra regione, in un villino su due piani e lei riceve al piano superiore, ove vi si accede tramite una scalinata esterna (rischio di sgamo abbastanza elevato).
La chiamo e risponde subito, mi indica la via e il numero. Per entrare nella sua dimora bisogna accedere tramite un cancelletto.
La tipa di viso non è un granchè (mostra l'età) (sui vari siti non sono riuscito a trovare sue foto, sicuramente qualche punter più navigato la conosce e sa dove reperire le sue foto), magra, alta circa 1,80, capelli lunghi. Mi offre il bagno per sciacquarmi, bagno in ordine e pulito. Mi chiede se voglio lasciare il regalino prima o dopo, verso subito 50.
Ci spogliamo entrambi e iniziamo un FK molto salivoso. La ragazza ha due pere molto dure però piacevoli alla vista, il birillo non reagisce (mi ha detto che ormai non ha più erezioni). Lei si sdraia sul letto e mi prende il mio fratellino e inizia un BBJ pazzesco. Poi passiamo ad un 69, e dopo l'incappucciamento la stantuffo per poi venirle addosso sulle sue tette. Che venuta ragazzi!
Finito, andiamo in bagno a sciacquarci, mi chiede se ero stato bene e se mi era piaciuto. Gli dico di si, e prima di andarmene gli lascio altri 20 oboli.
Che dire: la t-girl è una navigata, non bella di viso ma ci sa fare e non mette fretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
L'index che hai inserito da quale annuncio proviene?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
14
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
È un OTR, l'index me lo ha dato lei (come riportato nella rece) in un'intervista.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Se il cellulare te lo ha fornito PRIVATAMENTE, non può assolutamente essere postato qui. Si possono postare solo i numeri resi PUBBLICI su annunci Web.
Ho editato.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
@ AntMan
Se si pubblica sotto forma di index (e non il telefono intero), è possibile inserirlo?
Benvenuto tra noi, comunque.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Grazie per il benvenuto.

In merito alla tua domanda: se il numero è fornito privatamente, NON è possibile metterlo neanche sotto forma di index.
 
Commenta
Alto