Trans Anastasia 3444107216

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3444107216
Riferimento internet (link): 3444107216 a Catania
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans : anastasia
Nazionalità colombia
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica: meno femminile delle foto
Dotazione: non pervenuta
Attitudine: , missile schizzata nervosa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj , rai 2
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio :si
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche: scale
L'incontro è avvenuto venerdi a Siracusa, convinto anche dal suo profilo instagram che ho trovato in rete , contatto come al solito chiedendo le info di rito e mi dirigo da lei , appena arrivo entro e posso constatare che è quella delle foto solo un meno femminile , alta 1,75 spalle larghe culetto piccolo e un viso più rotondo forse perchè con i capelli raccolti. Verso l'obolo e mi spoglio ,sul comò noto un rasoio ( non un gillette ) messo in bella mostra e la cosa mi intimorisce un pò ,lei comincia a innervosirsi dicendo che la dovevo avvisare 20 min prima ,cosa che avevo fatto , perchè cosi avrebbe avuto il tempo di prepararsi meglio senza fare le cose in fretta, mi scuso se non le avevo dato il giusto preavviso cercando di rasserenare la situazione ma lei continua imperterrita a rompere i coglioni con sta storia mi fa sdraiare e comincia la vestizione a cazzo moscio , dopo cinque minuti mi dice di scoparla ci provo ma perdo consistenza e lei ricomincia con la storia del preavviso dicendomi se l'avessi avvisata per tempo anche io sarei stato più rilassato ,valla a capire, ricomincia con il bj dove non mi trattengo e concludo . Non mi dilungo in altri particolari anche perchè con quell'atmosfera non sono riuscito a godermi l'incontro ,in casa vi era sicuramente qualcun' altro , mentre mi rivesto lei mi diceva appunto che si sarebbe trasferita a Catania e se volevo andarla a trovare , ho risposto che già Ct per me è più difficile da raggiungere ma se lo avessi fatto l'avrei avvisata in tempo , almeno tre giorni prima. Conclusioni ,leggendo sul forum di varie brutte esperienze di pay aggressive vedendo quel rasoio mi sono agitato un pò anche perchè non mi era mai capitata una situazione del genere, quindi per me BOCCIATISSIMA.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto