[RECE] Anastasia - Verona - Siti vari

Genfer

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
29
Reaction score
286
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203390369
Riferimento internet (link): 3203390369 a Verona
Altro link (sito personale): Tantra Dakini Verona - Centro massaggi Emozionali Verona
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona - Zona Borgo Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anastasia
Nazionalità: Polacca
Età apparente: 30-35 anni
Descrizione fisica: circa 1,70, atletica, ben tenuta, una terza di seno, sedere sodo, pube depilato, bionda
Attitudine: amichevole e professionale
Reperibilità: facile tramite WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 euro
Compenso concordato: 200 euro
Servizi offerti: body massage, massaggio lingam, HJ, numerosi altri (vedi sito personale)
Servizi usufruiti: body massage, massaggio lingam, HJ
Durata dell'incontro: un'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, numerosi stalli gratuiti nelle vicinanza
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Dopo una settimana di lavoro intenso, con lo stress ben oltre i livelli di guardia, decido che ho bisogno di scaricarmi un po'. Mi metto pertanto alla ricerca di una soluzione "contro il logorìo della vita moderna" che non sia il noto amaro a base di carciofo sponsorizzato da Calindri al tavolino in mezzo al traffico. E confido di trovarla in un massaggio rilassante!
Trovo quindi l'annuncio di Anastasia, le cui fotografie fanno ben sperare, e decido di contattarla.

La messaggio il pomeriggio prima su WhatsApp chiedendole servizi e costi, e mi risponde invitandomi a guardare sul suo sito.
In effetti in esso vi è una descrizione abbastanza accurata dei servizi offerti, della loro durata e del costo, per cui ci accordiamo per un Body Massage per la mattina successiva.
Mi chiede quindi di confermarle l'appuntamento entro un'ora prima dell'orario concordato.
Il giorno dell'appuntamento, come d'accordo, le scrivo, e lei mi fornisce l'indirizzo, invitandomi a chiamarla al mio arrivo.
Arrivato sul posto la chiamo, e lei mi guida verso il palazzo dall'altra parte della strada.
Riceve in un condominio a più piani con ascensore esterno, tutto sommato abbastanza accettabile come privacy.

Mi accoglie sulla porta con un sorriso, tacco 12 e un vestitino aderente che mi permette di apprezzarne le curve; lei è una donna sui 30-35 anni, ben tenuta, atletica, e corrispondente alle foto.
Mi fa accomodare un salottino spiegandomi come si svolgerà l'incontro. Verso il pattuito e mi fa quindi spogliare, facendomi accomodare poi in doccia, fornendomi un paio di ciabattine da centro benessere ed un asciugamano. Dopo la doccia mi aspetta in sala massaggi.
Inizia facendomi mettere in piedi sul futon (riscaldato!) ed incominciando con un massaggio in tale posizione in varie parti del corpo, per "riscaldarsi", con la mano che ogni tanto sfiora le parti intime.
Dopo qualche minuto mi fa stendere a pancia in giù, si spoglia anche lei, ed incomincia con una serie di "carezze" effettuate con i capelli, poi un foulard, ed infine con le mani. Il tocco è abbastanza piacevole, anche se non particolarmente energico.
Procede quindi con l'olio per massaggi sulle gambe e sulla schiena, e dopo essersene cosparsa anche lei, inizia il Body Massage vero e proprio, con lei che utilizza ogni parte del suo corpo (mani, tette, sedere, pube, gambe e piedi) per massaggiare ogni parte del mio. Andiamo avanti una buona ventina di minuti in questo modo: lei alterna diverse modalità di tocco e diverse parti del corpo, regalandomi sensazioni davvero piacevoli.
Mi fa quindi girare a pancia in su, ripetendo la modalità di massaggio vista prima. In questa posizione ho peraltro visuale migliore e mani libere, per cui provo timidamente ad azzardare qualche tocco: lei non si tira indietro né mi allontana, permettendomi di apprezzare il suo seno, fianchi, cosce, sedere e figa depilata, anche se si muove sapientemente in modo da riuscire a non farsi toccare oltre certi limiti. D'altra parte, e questo lo sapevo fin dall'inizio, non è un incontro finalizzato al sesso.
Dopo un'altra ventina di minuti ci avviciniamo alla fase conclusiva, nella quale si dedica al massaggio lingam, con mani, piedi e seno, fino al finale felice.
Mi fa restare ancora disteso sul futon per qualche minuto, mentre lei va a farsi la doccia. Al suo ritorno, è il mio turno di doccia, dopo la quale ritorno nel salottino dove recupero i miei vestiti.

Scambiamo quattro chiacchiere, nelle quali mi chiede come sia andata l'esperienza, ed invitandomi a ritornare. Mi informa quindi che, nel periodo in cui è in pausa, viene sostituita da una sua collega ucraina, invitandomi a conoscere anche lei.
Qualche saluto, e poi mi congedo.

L'esperienza è stata senza dubbio positiva: non avevo mai provato un massaggio sensuale, e le sensazioni provate sono state decisamente gradevoli, facendomi rilassare e togliendomi un po' dello stress accumulato.
Esperienza da ripetere, magari con la sua collega (o magari con entrambe!).
 

Allegati

  • 1952020112812a.jpg
    1952020112812a.jpg
    30,2 KB · Visite: 202
Alto