[RECE] Andessa trans - OTR Mattatoio/Decathlon - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: ANDRESSA
RIFERIMENTO INTERNET : non conosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CREDO 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20 OTR / 50 CASA
COMPENSO CONCORDATO: 20 OTR
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico a parte gambe gonfie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: CHIEDE SOLDI EXTRA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: NON CHIESTO

La tipa l' ho beccata OTR lunedì notte, anzi martedì mattina altezza Decathlon.

In realtà tempo addietro le diedi un strappo a quel del Mattatoio lei non è più giovanissima ma ha un viso che mi prende merito della rinoplastica (ho un debole per i nasini) o delle lentine colorate. Come già detto non più ventenne le gambe rovinano il quadro gonfie, ma neanche troppo forse ciò è dovuto al contrasto con il resto che è notevole.

Di quell' incontro ho un ricordo un pò sgradevole, lei molto insistente (sicuramente ha bisogno di soldi) ho cercato di declinare l' offerta ma non cedeva ed io ho puntato al ribasso e ci accordiamo per 10 euro in macchina. La tipa parte di pompa scoperta e poi vuole essere scopata si mette in posizione e mi fa mettere dietro ed appizza il culo alchè le chiedo espicitamente il guanto. Durante il rapporto mi infila due metri di lingua. Alla fine (sono un deficente) le chiedo se le è piaciuto e mi dice di sì (in realtà credo che le sia piaciuto).
Successivamente la rivedo al Mattatoio ma tiro dritto, credo che lei mi abbia riconosciuto, la scarsa attenzione alle precauzioni non mi piace.

Ritornando all' incontro al Decathlon sembra quasi un altro incontro: la vedo, non sono molto fisionomista, la scambio da lontano per un' altra che avrà si e no 20 anni (di questa non ricordo il nome, ma il fisico notevole, con cui ho avuto due incontri on home e fatico a non farmi coinvolgere). Fermatomi capisco che non è lei (la giovane) rimango colpito dalle lentine colorate e dai lineamenti e già che ci sono sentiamo il menù mi dice 20 in macchina 50 a casa e mi dico un ventino ce lo butto. Caricata mi fà "vuoi andare a a casa, sono vicina..." "no in macchina" lei non è pratica della zona e giriamo un pò praticamente andiamo a finire dalle parti di brico che ne sò due giri per le rampe ed alla fine ci imboschiamo in una via privata vicino al Mercatone.
Arrivati lei mi fà "se mi dai 10 ti faccio un pompino senza", in quel momento l' avevo riconosciuta e dentro mi chiedevo ma come se facevi tutto cabrio ed ho dovuto chiederti il guanto ora mi chiedi l' optional... ma vaffa... e le dico che non mi interessava e volevo incularmela alche lei tira fuori il profilattico e inizia a spompinarmi a crudo con il guanto in mano (e l' optional non l' avevo pagato) poi mi copre e si mette in posizione.
La tipa a un punto vita molto sottile passandogli le mani sul ventre si sento i muscoli addominali, non ha un filo di grasso, ma le mi sposta le mani sulle tette alla fine del rapporto le chiedo e mi dice che le piace che gli toccano le tette mentre la scopano. Ma la cosa che più mi eccitava era prenderla per la vita, molto stretta, mentre la pompavo più che svitare le lampadine.
Finito ci rivestiamo, lei con molta calma anzi mi chiede di non avere troppo fretta di riportarla indietro vestendosi con calma e sistemandosi il trucco. Quando siamo pronti mi chiede quando vado a ritrovarla... avessi la faccia da Bancomat... la crisi si sente.

A parte gli scherzi, credo che la tipa abbia superato la trentina, oserei dire anche i 35, ha un fisico notevole, e un bel viso e non mi tolgo dalla testa che 10 anni fà questa creava la fila.
Due incontri diversi, il secondo molto più attento alle precauzioni e direi "professionale", sarei quasi tentato di aprire un dibattito sul sesso degli angeli o di come ci pigliano per il culo ma forse questo non è il posto più adatto.
 
Ultima modifica:
Alto