DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli neri lisci, magra ma curvosina
Attitudine: gentile e piacevole
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Rai1 - Bj
Servizi usufruiti: Rai1 - Bj
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Aurelia, poco prima dell'uscita per Fregene
Coordinate: 41.905996, 12.267393
Ieri ero di ronda sulla Aurelia e ho deciso di testare questa ragazza che, nella stessa postazione, avevo già notato tempo fa in compagnia di una tettona. Secondo me molto carina di viso, magra ma non skinny, ha un bel sederino, seno una 2/3 un pò svuotata. Mi ha condotto in luogo abbastanza isolato, dietro mia richiesta ha acconsentito senza problemi a far tutto fuori della macchina. Rimasta solo con gli stivaletti a tacco alto si è fatta accarezzare e toccare tutta, non vedevo l'ora di prendermela in piedi da dietro afferrandola per il vitino, ovvia la mia allegra esplosione...è gentile ed accondiscendente, mi ci sono trovato bene.
Nome: Andra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli neri lisci, magra ma curvosina
Attitudine: gentile e piacevole
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Rai1 - Bj
Servizi usufruiti: Rai1 - Bj
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Aurelia, poco prima dell'uscita per Fregene
Coordinate: 41.905996, 12.267393
Ieri ero di ronda sulla Aurelia e ho deciso di testare questa ragazza che, nella stessa postazione, avevo già notato tempo fa in compagnia di una tettona. Secondo me molto carina di viso, magra ma non skinny, ha un bel sederino, seno una 2/3 un pò svuotata. Mi ha condotto in luogo abbastanza isolato, dietro mia richiesta ha acconsentito senza problemi a far tutto fuori della macchina. Rimasta solo con gli stivaletti a tacco alto si è fatta accarezzare e toccare tutta, non vedevo l'ora di prendermela in piedi da dietro afferrandola per il vitino, ovvia la mia allegra esplosione...è gentile ed accondiscendente, mi ci sono trovato bene.