[RECE] Andra - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: est
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: mora, magra, alta
Attitudine: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj rai1 bbj
Servizi usufruiti: bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra campi bisenzio e calenzano
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Stazionante nel punto buio indicato sopra si tratta di una bella ragazza, mora, di fisico asciutto e slanciato, molto bella anche di viso con labbra carnose forse rifatte. Mi dice che per 50 fa pompa scoperta ma assolutamente niente cim.
Devo dire che inizia male con un blowjob quasi ansioso ed agitato usando troppo la mano. Le chiedo di andare più piano e di farmi un pompino più soft. Finalmente si mette in una posizione migliore con le ginocchia sul sedile e il suo operato risulta più gradevole. Sembra una pay che vuole capire se il cliente è una persona tranquilla o uno dai modi brutali e si comporta di conseguenza. Tutto sommato il suo pompino è gradevole e le sue labbra sembrano fatte per quello. Più volte mi ricorda di non sborrare nella sua bocca ed avvisarla per tempo io le dico che è ok. Comunque mi fa venire con la bocca e come promesso io la avviso quando sto per venire, addirittura mi ringrazierà per questo. Mi dice che sono una persona brava e spera di rivedermi presto. Come detto è una che fa la brava con chi fa il bravo. Tornerò sicuramente a trovarla.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta, mora, magra, scarso seno, culo perfetto, velina.
Attitudine: ottima se presa educatamente.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 40 (poi 50 a causa mia)
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra campi bisenzio e calenzano, come indicato nella precedente recensione.


LA MIA RECENSIONE

Ieri sera gironzolavo per Calenzano, e alla rotonda vengo folgorato da questa fanciulla, vestita (se così si può dire) da un body bianco che le entra direttamente nelle mele, a risaltarle. Il mio amico là sotto ha già deciso.
Le chiedo quanto prende, dice 40 in macchina, 100 a casa.
Opto per la macchina e mi porta in un posto lì vicino. Mi accorgo di non avere soldi precisi, al che sciorino i 10 in più.
La ragazza a mio avviso è molto bella, non mi ha messo fretta, anche perchè ero stracarico e sono durato veramente poco.
Pratica un buon Bj, e poi optiamo per la pecorina, dove capitolo dopo poco, in modo godereccio.
Ottima svuotata.
Breve social time sulla via del ritorno, dove comunque si dimostra carina e garbata, vedendo i miei modi gentili.
La ragazza, personalmente, merita di essere testata loft, magari da scarico la prossima volta, motivo per il quale mi faccio lasciare il contatto.
Non ho molto da dire. Esperienza positiva, visto il momento.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
807
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Velina culo da favola impreziosito da perizoma e tatuaggio - trampoli a mo' di scarpa che la slanciano bella anche di faccia
Attitudine: professionale comunque discreta
Reperibilità: l'ho trovata nello stesso posto dei colleghi del 2021

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ rai1 - no BBJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda inizio Salvador allende Calenzano
Coordinate: 43.8424531,11.157193

LA MIA RECENSIONE
Discesa a Firenze per cena con compagni di classe e vuoi non ottimizzare la benzina spesa per il tragitto per una breve puntatina a mignotte?
Tra l'altro ero anche parecchio sobrio e carico e devo dire che vengo anche da un lungo periodo di consumo solo domestico un po' di evasione mi mancava.
Nessuna black a Calenzano tre presenze tra la rotonda autostrada e la piazzola della declassata.
Qua appunto noto una morettina che sembra bellina la arpiono e chiedo menù già convinto che comunque salrà lei la prescelta (le altre 2 erano davvero sospette o bruttine forte e non mi andava neppure di intervistare)
40 bocca fica , mi informo per BBJ ma nega sostenendo che comunque fa un buon pompino (oh mai una che dica che fà le pompe schifose chissà perchè :declare: )
Faccio salire chiedo il nome e la nazionalità e già dal nome ANDRA mi ricordavo che era già stata recensita anche se non ricordavo con che "voti".
Mi guida in uno spiazzo vicino e dopo messaggino immagino inizio tempo. si libera dei trampoli e dei pantaloni restando in perizoma e maglietta (era davvero freddo) non ha avuto difficoltà a ingoldonarmi (ero in astinenza e a tiro solo a vedergli il culo) si inginocchia e inizia un buon pompino con poco uso mano e abbastanza variato.
Mi aveva avvisato che il dito dentro assolutamente no ma concesso digitalizzazione esterna dopo un po' mi sono anche concentrato sulle tettine (minuscole) infilando la mano sotto la maglia piccole ma con un bel capezzolino erettile da rivedere in estate.
Mentalmente decido che non ho voglia di cambiare posizione e scopare e chiudo la pratica nella sua boccuccia.

40 ben spese per una svuotata che mi ci voleva proprio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto