[RECE] Andra - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
32
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: RUmena
Età apparente: 20 circa
Descrizione fisica: skynny, mora, viso carino
Attitudine: inesperta
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, ra1
Servizi usufruiti: bj, ra1
Durata dell'incontro: 30 min incluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscita dell'enilive direzione casilina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Noto questa new entry all'eni live prima del 777 (che non mi pare essere stata recensita), mi fermo a intervistarla per vederla bene e vengo piacevolmente sorpreso. Ha un viso molto carino e fresco labbra ritoccate bel fisico asciutto, un bel sorriso. Propone 30 in macchina e 50 a casa, 50 per bjj in macchina. Decido di darle una chance e ci accordiamo per la classica situazione in macchina. Dice di chiamarsi Andra, da un paio di settimane in Italia e alla prima esperienza. Parla poco italiano (giusto per lavoro) e zero inglese, però è perspicace e molto sorridente, un sorriso ancora innocente e non logorato dalla strada. Ci appartiamo nel classico posteggio dietro al parco mt. Inizia smanacciando un po' prima di infilare il preservativo e passare al bj che fa con calma, eseguito senza infamia e senza lode e interrotto troppe volte da hj. Nel mentre la tasto un po fra dica e culo e ha la pelle tipica di una ventenne liscia e setosa. Culo carino ma non supertonico come ci si aspetterebbe vista l'età.
Passiamo al trombo e la faccio salire a smorzacandela, si scopre il seno, due tettine piccole e carine che si lascia lavorare senza commenti. Finiamo così dopo 15 minuti di cavalcata pulizie e la riaccompagno al posto. Scambiamo qualche altra battuta per quanto riesca a capirmi. Non mette fretta, è carina ha potenziale ma ancora troppo acerba forse.

Grazie per la recensione.
Vorrei chiederti: parli del distributore di benzina che si trova immediatamente dopo via del melograno?
Se così fosse, allora la direzione è Prenestina, non Casilina.

Indietro
Alto