[RECE] ANDREA CIM - OTR notturna - Pisa

Reaction score
289
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: est
Età apparente: intorno ai 30?
Descrizione fisica: mora, occhi chiari
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 30, 50
Servizi offerti: bj, rai1; bbj con cim

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via aurelia Pisa
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Nell'oblio dell'otr pisano finalmente una buona notizia: dopo 3 anni è tornata Andrea cim. Ho il sospetto che era già stata recensita ed ho cercato e ricercato sul forum ma scusate non l'ho proprio trovata, se qualcuno sa qual'è il threead unisca pure, grazie.
Adesso staziona un po' più avanti rispetto a dove stava anni fa che stava all'ingresso dell'autolavaggio dove ora sta un'altra otr, ora sta alla rotonda prima dell'ikea, la rotonda sotto il cavalcavia. Quando la intervisto non la riconosco assolutamente, mi elenca i suoi servizi e, con gran naturalezza, mi dice che fa anche pompa naturale fino alla fine, ovvero con cim. Opto per questo servizio. Durante il breve viaggio parliamo un po' si presenta e allora capisco che è la nota Andrea cim, lei me lo conferma e appunto mi dice che mancava in zona da tre anni. Ricordavo infatti che era una ragazza mora con occhi chiari, con un bel viso. Come lei stessa ammette è decisamente lievitata rispetto al fisico velinesco che aveva anni fa.
Mi mette a mio agio e parte con una pompa natural direi gradevole. A parer mio non è il pompino perfetto, ad esempio non usa la lingua, però il suo operato mi piace assai. Non mi mette alcuna fretta e mi fa godere per bene. Il suo cim non è di quelli promessi e non mantenuti, è completissimo. Anche se il carico è forte e copioso, non si stacca fino alla fine e si prende tutto fino all'ultima goccia, non è un caso se è diventata famosa come Andrea Cim. Alla fine sputa tutto nel fazzolettino che non butterà fuori, sta molto attenta a non sporcare.
Direi che il ritorno di Andrea è una lieta notizia nel triste panorama otr di questa zona.

Reaction score
705
Quindi in quella rotonda ci sono 2 che si chiamano Andrea... una è questa e poi quella altra bionda al lato opposto...il tutto per confonderci

Commenta
Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: est
Età apparente: giovane sulla 30
Descrizione fisica: mora, piccola, leggermente in carne ma molto bene
Attitudine: buonina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 30, 50, 70, 150
Servizi offerti: bj, rai1; bbj con cim; bbj con cim e rai1; tutto, RAI 1 scoperto e 69
Compenso dato: 50

Servizi ricevuti: Cim fino alla fine dice lei

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via aurelia Pisa
Coordinate: vedete sopra, dalle 21.30

LA MIA RECENSIONE
incuriosito dalle recensioni sopra, e visto il bisogno🤣🤣 son passato in zona, ci sono più ragazze prima di Andrea che intervisterò forse nei prossimi gg.... Mi fermo da Andrea che si è rivelata subito gentile e dolce, e mi elenca solo le prime due opzioni, alche confermo e sale in macchina, il posto è un parcheggio auto privato(quindi anti puffi?..) lì vicino, dice conosco il proprietario dell'autolavaggio e mi fa usare il parcheggio.... come arriviamo, auto già ferma e lei commenta c'è la mia amica che sta scopando...
Verso l'obolo e si passa ai sedili posteriori, dove mi tolgo i pantaloni e lei le mutandine, nel durante delle pulizie di rito le chiedo se posso toccare, e lei certo mentre ti faccio il p******o fai anche tu qlc😁😁.
così mentre inizia il proprio lavori, che posso dire fa molto bene, usa la lingua e da sensazioni meravigliose🤩🤩🤩... nel frattempo cerco la sua pussy e rafano alternando clitoride e infilando il dito nel buchino direi stretto... mentre lei si prodiga con il mio amichetto bagno il dito con la saliva e gusto il suo sapore(buono😋)
Visto il piacere mi godo il momento ma ne viene fuori con "sei lungo a venire"🤣, le dico di continuare e poco dopo esplodo, ma non riesce a trattenere tutto e si stacca prima... vabbe poco male!
Un pochino furbetta, dopo le pulizie e scappata dalla macchina 🤣

Molto molto bene cmq, 50€ spesi benissimo, le ho chiesto il cell per rivederla ma ha detto che torna a casa e non sà quando torna... peccato

@bimax4 @Zio311
La disponibilità è già dalle 21.30, Andrea CIM la riconosci e la prima che trovi ed è più in forma dell'altra (che è a occhio più grassottella)

Commenta
Alto