[RECE] Andrea/Gattina/Felina - FIRENZE- BAKEKAINCONTRI

Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... fy19027869
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: MIcina/Gattina/Donna sensuale Nome "vero": Andrea
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non definibile in quanto annuncio molto scarno
SERVIZI OFFERTI: RAI1 RAI2, FK appena accennato
RATE DI PARTENZA: 150 pippi 1h 250 pippi 2h
RATE CONCORDATO: 220 per 2H (mi ha offerto lo sconto natalizio)
DESCRIZIONE FISICA: donna oltre i 35, qualche lieve smagliatura sulla pancia, 2° di seno ma fisico tonico perché si tiene in forma allenandosi
ATTITUDINE: abbastanza passiva nel complesso
REPERIBILITA': non facile e non immediata

LA MIA ESPERIENZA: l'incontro con Andrea è avvenuto il 30 dicembre scorso, a casa mia, perché lei non riceve presso il suo appartamento, C'era la possibilità di vederci in albergo ma visto che era possibile risparmiare gli oboli e avevo casa libera ho deciso per la soluzione "privata".
Riuscire a mettersi in contatto con lei è stato un pò problematico, volevo fare qualcosa di diverso rispetto al solito "vedo/chiamo il numero e poi vado"; il primo contatto è avvenuto tramite mail perché non aveva lasciato altri modi per contattarla nel suo annuncio (i successivi riportano il numero di telefono diretto) e dopo la sua risposta, con numero annesso, abbiamo fissato l'incontro e mi ha confermato i prezzi 120 1 ora e 220 per 2 ore (sconto di 30 lilleri per via del periodo natalizio).
I 36 che dichiara sono quelli, si vede che non è una ragazzina ma non è certo da buttare via anzi; si vede qualche "segno" di tonicità persa sulla pancia ma nel complesso fisicamente è OK (pensare che una donna più vicina ai 40 sia simile ad una che non supera i 27/28 è pura utopia). Ci incontriamo e saliamo, un caffé e qualche chiacchera in cui mi dice che lo fà saltuariamente per arrotondare dopo aver perso il suo lavoro dirigenziale di consulente pubblicitario e poi via alla rinfrescata di rito (eravamo tutti e 2 freschi di doccia ma una sciaquatina supplementare è stata gradita da tutti e 2).

Prestazione: qui purtroppo si scende verso l'ìnsufficienza generale, si è partiti con un pompino cabrio niente di che dove si aiutava un pò troppo con le mani (ma senza denti per fortuna), passati ad un 69 che la signora ha decisamente gradito (arcuava parecchio la schiena durante, e non sembrava affatto che fingesse) si è poi passati al gommaggio e poi RAI1 con posizioni varie, in cui ho dovuto faticare un pochetto dato il buco stretto (ero il primo della giornata e forse anche l'unico) ma lei è stata abbastanza passiva per tutta la durata. Pausa, sigaretta e 2 chiacchere tranquilli e un pò di GFE ma con FK appena accennato perché lei non vuole (); dopo un pò si ricomincia col secondo round, pompa cabrio (simile alla precedente) e poi RAI2, concesso perché per lei non era troppo grosso e "dolorante" con venuta finale sulle tette; galoppata non male nel complesso, ma come prima, ha sempre avuto un'attitudine molto passiva quasi sempre.


Che dire, tralasciando il fatto che i tempi del racconto erano dilatati in 2 ore e non in una come di solito, non credo di ricontattare la signora in futuro; certo, se c'é la possibilità viene a casa tua o ci si rifugia in un'albergo (mi ero dimenticato di dire che lei stazione nella zona di Lucca ma che esercita a Firenze sempre e solo in trasferta per evitare casini e discussioni di qualsiasi genere) e la cosa per me non è male (la maggior parte dei chilometri se li macina lei dopotutto) ma nel complesso sembra quasi le le manchi quel qualcosa che ti fa venire voglia di rivederla; le manca un pò di porcaggine per me e forse la sua volontà di tenere a tutti i costi la distanza con la persona davanti di turno la frena un pò nel complesso. Mi piacerebbe riprovarla, ma dopo questa semi-inculata io non me la sento di consigliarla a tutti voi.

Tanto dovevo.
 

Allegati

  • AndreaGattina.zip
    21,9 KB · Visite: 114
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
_YuSaKu_ ha scritto:
in cui ho dovuto faticare un pochetto dato il buco stretto (ero il primo della giornata e forse anche l'unico

:shok: verrebbe da dire ....mica sarà stata vergine :sarcastic_hand:
però dai lo sconto natalizio prima dei saldi invernali non è male :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #4
No non lo era fidati mi ha anche detto che ha una figlia di 10 anni ed è proprio questo uno dei motivi che non esercita intorno alla sua zona di residenza ma solo fuori sede.

Sullo sconto, beh, diciamo che quando me lo ha detto per telefono credevo che scherzasse, poi alla fine quando ho pagato il fio e la cosa si è concretizzata ci son rimasto quasi male perché credevo che lo avesse detto così tanto per, invece se ne era ricordata e lo ha eseguito. Un punto a favore visto che almeno quello che dice lo promette.
 
Commenta
Alto