(RECE) ANDREA-LUGANO-THEBESTICINO

Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestticino.ch/escorts/trans/andrea-trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 30? non chiesti...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si anche se le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI: giochini erotici, 69, anal da attivo
RATE DI PARTENZA: 200 franchi
RATE CONCORDATO: 150 franchi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta, un po' frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inizialmente un po' problematico, vedi rece che segue

Preciso subito che non e' un fake, come pensavo pure io inizialmente e quindi e' quella della foto!
La chiamo mi dice di salire ma la porta di sotto e' chiusa. Mi dice di essere nuda e di non poter scendere ad aprire, di andare dietro al palazzo e di entrare dal cancello….io cerco di girare dietro al palazzo ma e' impossibile, c'e' solo una rampa per il garage! La richiamo e finalmente si spiega meglio…..devo andare più' avanti, passare il bar e dove ci sono i parcheggi prendere la stradina in salita che passa dietro al palazzo. Finalmente trovo sto cancello ed entro nel palazzo, mi apre la porta e' un po' scuro ma comunque e' quella delle foto, chiaramente qualche annetto in più' poi allo scuro….ma e' lei.
Mi dice che parte da 100 rose per giocare un po', 200 per 69 ecc… e 300 per attiva e passiva e per fare tutte le maialate che voglio.
Le faccio capire che io posso 150 e basta e mi dice Ok. Un po' di carezze di giochini con la lingua e 69 (ho trovato bocche piu' calde a dire il vero), per finire con me attivo. Alla fine tolgo la protezione e spruzzo sul corpo, lei stava per dirmi "no questo no" ma e' troppo tardi. Mi dice che non avrebbe voluto che la annaffiassi perché' il regalino era un po' scarso, dandomi del maledetto ma in modo simpatico. Pirillo sui 12-13 cm e piuttosto ricurvo verso il lato con erezione non proprio al 100% e forse un po' frettolosa. Comunque gentile e simpatica, e' stata un breve periodo a Chiasso ca. 1 anno fa e dice di avere famiglia a Varese dove era sposata da 10 anni. Primissima volta a Lugano ma se ne andrà' fra pochi giorni in quanto non le piace l' accomodazione (entrata principale sempre chiusa, senza la possibilità' di aprire direttamente dall' appartamento, come in qualsiasi altro posto). Forse da riprovare ma non credo di tornarci, magari qualcun' altro la trovera' un po' piu' affamata....
 
Alto