[RECE] Andrea - Milano OTR

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET - OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJ, 69, rai 2 att/pass
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta bionda, prosperosa, dotazone media
ATTITUDINE: più attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalini

Ieri sera, preso da un irresistibile desiderio e spinto da una Milano deserta, mi fiondo in un OTR in zona Stilicone-Messina-Cenisio. Sone le 3 del mattino, il traffico è relativamente poco, ma c'è abbastanza selvaggina. Dopo due o tre giri noto in Messina una bella bionda di fianco a una Taris nera. Mi avvicino, concordiamo per 50 euro a casa sua. La seguo, giungiamo di fronte a un piccolo condominio in zona Garibaldi. Entriamo in ascensore e gia le prime avvisaglie sono buone, con strusciamenti e qualche accenno di FK. Entriamo in appartamento, una piccola marsandina in un condominio di uffici. L'appartamento è molto piccolo ma ok. Appena entriamo, la luce conferma il bell'aspetto fisico, solamente leggermente giunonica, ma veramente arrapante.
Incominciamo a parlare del piu e del meno. Mi racconta di se stessa, del fatto che è qui in italia da 4 anni e che è molto amica di Valery, la famosa. Dopo alcuni convenevoli, cominciamo con qualche strisciamento e dei fk, poi, tasto il suo arnese che è gia sull'attenti. Si incappuccia con un profilattico alla fragola e in meno di due secondi è tutto nella mia gola. Lei geme (se fa finta lo fa molto bene) e, a mano a mano, diventa di marmo. Mi preme la testa sul suo arnese, eccitantissimo! Le dico di girarsi che la voglio possedere, lei si gira (siamo su una poltrona) e comincio a possederla, godendo della visione del coniglietto di playboy che ha sopra il sedere. A un certo punto si ferma e dice che mi vuole scopare. Data l'eccitazione acconsento e mi mette a peroca sul letto. Entra prima piano e poi forte, tanto che mia testa sbatte sul muro. continuimo cosi per 10 min, poi mi gira e mi infilza con le gambe all'aria, fino alla mia copiosa venuta. ci laviamo, con carta e kinex, mi offre del disinfettante e dopo un 'altra mezz'ora di chiacchere usciamo, non dopo esserci baciati per l'ultima volta e esserci scambiati i num di cell.
Nel complesso esperienza positiva. Lei dice dir estare qui in italia tutto l'autunno, per poi tornare a Buenos Aires a natale per le ferie. Ho chiesto se ha annunci sulla rete ma dice di no. Consigliata.
Voto globale 8/10

Reaction score
3
Che sia una la biondina su Mito nera (yaris nn ne vedo x ora) in messina lato piazzetta?

Commenta
Alto