(RECE) Andrea Monteiro - Verona - Bakeca e altri siti

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... TEIRO%20TX
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NOME INSERZIONISTA: ANDREA MONTEIRO TX
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - ATT e PASS
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, FORMOSA, ABBRONZATA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:

A Verona per lavoro, mi concedo una sera "diversa" e dopo aver sfogliato Bakeca e affini scelgo Andrea Monteiro che anche telefonicamente mi ispira . Riceve in pieno centro e trovo parcheggio solo grazie al fatto che è quasi mezzanotte, di giorno penso sia quasi impossibile parcheggiare vicinissimi . Buono stabile, classico bilocale, camera da letto con aria condizionata . Lei è come in foto, forse qualche chiletto (pochi) in piu' : culone da vera brasiliana, abbastanza muscolosa, bellissimo sorriso e splendidi occhi . Concordiamo 100 per la classica "cosa tranquilla" : purtroppo niente FK, ma inizia subito leccandomi e massaggiandomi per poi scendere al mio amico al quale non fa mancare nulla :preved:
Il servizio orale è svolto con maestria (!) , sembra che non abbia saltato nemmeno una lezione del corso di Pompinologia ;-) . Dal tanga comincia intanto a spuntare un bel cazzo, base molto larga e cappella piu' piccola : non mi faccio scappare l'occasione e comincio a darmi da fare . La pompo per una decina di minuti in ogni modo e posizione e quando vedo che le piace le chiedo di venire : con un extra di 50 accetta e io non ho la lucidità per resistere :w00tmesalia: Per essere politicamente corretto diro' che al momento della sua venuta ho staccato la bocca :whistle3: . Mi chiede se voglio essere scopato ma preferisco essere attivo : alterniamo quindi varie posizioni, sempre senza fretta, fino a quando non resisto piu' ed esplodo fra le sue tettone . Bicchiere d'acqua fresca, 15 min di chiacchiere e congedo con bacino . L'atmosfera per tutto l'incontro è stata di divertita complicità, per fortuna non ha mai avuto quei fastidiosi atteggiamenti da professionista distaccata che hanno molte sue colleghe . Totale 45-50 min, voto 8,5 ( causa mancato FK ) .
Mi ha detto che gira molto per l'Italia , anche se è di base in Spagna, e quindi non so per quanto sarà ancora reperibile a Verona ( ad oggi su Bakeca si trova ancora ) .

P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE

Allegati

• andrea monteiro.zip
    157,7 KB · Visite: 248
Commenta
Reaction score
68
avevo messo rece ma boh... comunque confermo le note positive assolutamente positive
ciao.

Commenta
Reaction score
0
MA adesso, è a Cosenza?? Troppo lontana. Qualcuno sa se torna??

Commenta
Reaction score
79
Che bella questa Andrea Monteiro... adesso è a Roma ma il regalo che chiede è alto... c'è una rece positiva ma come si dice: una rondine non fa primavera... Se qualcuno (Verona, Cosenza, o altro) avesse qualche altra indicazione sarebbe gradita...
Grazie, salut, Felixer :bye:

Commenta
Reaction score
68
sono andata a trovarla dieci giorni or sono a vicenza, sempre la migliore e con il cazzo durissimo, davvero brava, ora a napoli beati loro.
ciao

Commenta
Reaction score
16.559
lubrifica ha scritto:
sono andata a trovarla dieci giorni or sono a vicenza, sempre la migliore e con il cazzo durissimo, davvero brava, ora a napoli beati loro.
ciao

che ne dici di fare una bella recensione dettagliata?

Commenta
Reaction score
68
va bene comunque è macchiata di soggettività in quanto con lei ho instaurato un rapporto un pò particolare perchè è una bella persona.
Comunque sono arrivato da lei alle 23.00 di un venerdì, lei è sempre la stessa si presenta con il classico costumino bianconero brasiliano (che schifo di colori) che a stento riesce a contenere le tettone, dicendomi che sta facendo le prove per il carnevale. La sdraio sul letto ed ancora vestito le sono sopra, mi bacia in bocca e mi morde il collo -mi fa male ma dice di eccitarsi ed effettivamente..- si toglie il tanga ed il suo fratellino è durissimo, non lunghissimo ma molto largo alla base. Mi spoglio e le piazzo il cazzo nelle tettone e nel saliscendi lei se lo porta in bocca, continuiamo così per un pò e ne approfitto per farmi leccare le palle mentre lei si tocca. E' eccitata e mi dice di volermi scopare, situazione a me non proprio gradita, allora la giro e le lecco il culo grande e sodo, lei fra mugolii di piacere lo solleva e mi chiede di infilare prima un dito e poi due dopo averli passati nella sua bocca. Mi chiede di scoparla e a quel punto mi incappuccio e la scopo in diverse posizioni. Non pensavo di durare molto anzi,invece lei è molto brava voleva godere e non mi metteva fretta. Posso dire che scoparla con le sue gambe sopra le spalle, guardarla mentre si tocca e sentire dei gemiti di piacere misti a dolore, fissarla negli occhi è stato tutto molto bello.
Siamo andati avanti così per molto volevo vederla godere, ma lei seppur eccitata mi dice che non riesce che vorrebbe scoparmi, a malincuore acconsento, per prima cosa con delicatezza me lo mette in bocca e glielo lecco mentre con le dita continuo ad intrufolarmi nel suo culo, lei è molto eccitata e si sente, mi chiede di girarmi mi lecca il culo si incappuccia e con molta delicatezza prova ad entrare, putroppo per lei senza successo anche cambiando diverse posizioni. La sola idea di avermi comunque ha fatto il suo effetto mi dice che è pronta vuole venirmi sul petto sedendosi a cavalcioni sul mio cazzo che incappuccia e si infila, in quella posizione qualche colpo e lei viene ansimando con poche gocce dense di piacere. Poi è il mio turno mi fa un pompino magistrale con venuta sulle sue tettone.
Devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto, a chi mi legge non so se quello che ha fatto a me lo ripeta ad altri mi piace pensare che mi riservi un trattamento speciale.. Sono andato via alle 4.00 nonostante lei volesse che rimanessi a dormire a vicenza, ma questa è un'altra storia.

Commenta
Alto