[RECE] Andrea - OTR - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Via Glomerelli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, viso carina, bel seno naturale (3a) e culo abbondante ma sodo
ATTITUDINE: dolce, amichevole, paziente

LA MIA RECENSIONE: Non sono mai libero la sera per usufruire dei servizi offerti in questa strada (prima delle 21 non si inizia a ballare qui, vero? Ho dimenticato di chiederlo).
Ieri lo ero e mi son fatto un giro verso le 21:30.
C'erano 4 o 5 ragazze, tutte giovani ed abbastanza carine. La maggior parte erano molto magre, ed io preferisco i culi abbondanti, allora ho scelto lei, che sta all'inizio della strada.
La intervisto e le chiedo solo un pompino scoperto, essendo la prima volta sul posto e non conoscendo il luogo dell'imbosco, ho difficoltà di concentrazione quando non sono tranquillo (infatti frequento solo casette).
Andiamo nella strada di imbosco, giù i pantaloni io, scopre le tette lei (belle morbide e naturali) e parte con un lavoro veramente ben fatto. Lavora molto mentre io ravano con la mano destra i suoi orifizi. Sono durissimo a venire io in queste situazioni, anche se lei è molto brava a paziente. Dopo 5 minuti buoni di sola bocca, inizia ad alternare sega e bocca. Poi riprende di sola bocca, poi attacca di sola sega. Sento che a breve posso capitolare e glielo dico, allora lei riprende di sola bocca. Ma rumori intorno mi distraggono, perdo la concentrazione, so che non sborro più e le dico che va bene così. Lei si mostra un po dispiaciuta, ma non se lo fa ripetere 2 volte. Peccato, era bello e non so se avrebbe concluso con cim o meno, ma credo di si, perchè non si era preparata un fazzolettino o altro...non credo si sarebbe tirata indietro alla fine e fatto sporcare tutto...non lo so, non glie l'ho chiesto.
Dice che starà fino a tutto luglio, quindi spero di avere un'altra possibilità di verifica...anche se il luogo dell'imbosco non mi piace.
Un saluto

Reaction score
87
scusa riusciresti a mettere delle indicazioni precise? intendi inizio della strada dalla parte di stanic o dalla parte, per intenderci, di via san giorgio martire? è una delle 3 che stazionano all'incrocio?

Commenta
Reaction score
90
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': Non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, viso carino, tette grosse, bassa e cicciottella
ATTITUDINE: buona

Stasera sono libero e faccio un lungo giro di perlustrazione alla ricerca di una ragazza che faccia BBJ. Mi fermo inzialmente da questa ragazza in via bruno buozzi

Google Maps

le chiedo pompino scoperto. Lei mi risponde sono 20 euro ma non fino alla fine. Alla mia richiesta di delucidazioni mi risponde che non si fa sborrare in bocca. In pratica mi fa una mezza sega. Le dico "guarda mi faccio un giro ed eventualmente ripasso". Poco più avanti noto che c'è una ragazza che viene caricata in continuazione. E questo è sempre un buon segno. Mi faccio un paio di giri e riesco a intervistarla. Le mie supposizioni erano esatte : fa tranquillamente pompino con sborrata in bocca.La carico e ci presentiamo. Il luogo di imbosco è il solito lì vicino. Mi abbasso i pantaloni e lei si scopre le tette. Inzia un bel pompino salivoso mentre con l'altra mano mi accarezza le palle. Al momento di capitolare inzia a succhiare e cerca di prendere tutto lo sperma in bocca. Purtroppo per lei sborro abbondantemente e non ce la fa. Qualcosina cola lungo l'asta. Ma apprezzo l'impegno. Chiaramente subito dopo sputa tutto fuori. Noto che NON si sciacqua la bocca. Pulizie di rito (da parte mia) e ritorno alla base. Tanto vi dovevo.

Commenta
Alto