[RECE] Andrea - OTR - Campi Bisenzio (FI)

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
Rece.
Nome-andrea
Città Dell incontro-campi
Zona-via Allende rotonda prima Dell asma a venendo da Calenzano, mattonella Maria o gio gio asseconda come la chiamate.
Nazionalita-romulana
Eta-18(compiuti)
Servizi offerti-b, RAI 1
Compenso richiesto - 30car 150 ho e 1 ora
Compenso concordato 30 car
Durata Dell incontro 30 min più viaggio
Descrizione fisica, mora capello lungo tette2-3 bel culo no skinny no in carne bella bocca
Attitudine-senza infamia e senza lodi


Avvistata durante un passaggio in zona mi fermo e chiedo il menu mi spara 30 car 150 home 1 ora, la faccio salire in car e andiamo nel posto di imbosco a rischio sfamo la ragazza ha 18 anni per miei gusti belloccio parecchio tatuaggi e non me la faccio scappare. La ragazza è alle prime armi inesperta quindi ancora no macchinetta infatti me la sono scopato per mezz'ora. Inizia un bj veloce ma si sente bene la bocca per 10 minuti buoni mentre ogni tanto gli spingo la testa per farla ingozzare con il mio cazzo che è 20 21 cm poi gli dico che la voglio scopare, la metto a pecora sul sedile passeggero ed io fuori perché ero con il 2 posti e non c'era tante alternative. Si mette un sacco di gel anche se gli dico di metterne poco, lei mi dice ce lo troppo grosso e lungo di fare piano e non infilarglielo tutto, io inizio come dice lei e dopo 15 minuti di scopata prima di venire aumento il ritmo anche se lei fa smorfie di dolore ma a me piace e riempio il gommino. Rece per voi spero vi sia utile. La soddisfazione è che è giovane ma poca soddisfazione nel trombo.
 
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Ciao gnorri70 vorrei chiederti se la ragazza parlava bene italiano o era ad un livello basilare ipotizzando un suo ingresso in Italia di recente.
Ti ha mostrato la carta d'identità? In generale non essendo io di Calenzano quante ragazze potrei trovare in quelle zone? Ci sono diverse offerte anche giovani come Andrea? Africane?
A normative antiprostituzione come siamo messi, ancora multe?
Grazie
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
E' vietato fare richieste generiche. Questo è il thread di Andrea.
 
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Sono 3 sere che passo in zona del suo ufficio ma semza risultato. Lavora ancora?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri stazionava alla rotonda di Calenzano dove sta il casello autostradale in pantaloncini e top bianco, in pratica la mattonella della storica Loredana .
 
1 Commenta
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Passato stasera di li ho fatto un sacco di giri ma non ho visto nessuna ..... sarà un caso?? o si è sposata ci sta che faccia la spola da una mattonella ad un altra ???
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ieri sono passato da Calenzano per vedere se c'era ma niente, sia nella solita posizione a 50 metri da Giogiò che nell'altra alla rotonda del casello... qualcuno l'ha vista ultimamente?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Nome Andrea o Andra credo
Città Calenzano rotonda autostrada
Nazionalita-romulana
Eta-18(compiuti)
Servizi offerti-b, RAI 1
Compenso richiesto - 30car 150 ho e 1 ora
Compenso concordato 30 car
Durata Dell incontro 30 min più viaggio
Descrizione fisica, mora capell lunghi bellissime tette 3 e anche bella bocca
Attitudine amichevole. Sa di piacere ed essere bella.
Mi ritrivo alla ricerca di questa fatina bella per sentito dire, adesso confermo ne valeva la pena.
Breve intervista e ci imboschiamo nei paraggi.
Passiamo dietro
Si spoglia tutta e mostra un fisico ben fatto con un bellissimo seno naturale e lei ne va fiera tanto che lo sottolinea
Bj fatto ad opera d'arte e trombo alla pecorina per poi finire alla missionaria. Il tutto durato 20 minuti dei quali senza fretta ne rottura di coglione. Ci siamo fermati per parlare piacevolmente e riportata in ufficio. Non vedo l'ora di sognare ancora con lei. Spero non cambi atteggiamento e non diventi mai un missile come la Gio Gio che adesso si fa chiamare Maya e la Sara Russa.
Il lavoro bisogna prenderlo con serietà.
Brava Andra.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Cambia spesso posizione ma sempre nel viale che porta verso Asmana e comunque si riconosce bene quando presente perchè è una bella ragazza alta e mora. Avevo chiesto se poteva fare un centello per l'ora e si è rifiutata ed ho lasciato perdere
 
4 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
Però stiamo parlando di due zone totalmente diverse, il recensore di prima parla della rotonda autostrada... l'Asmana dista qualche km :unsure:
 
P
priorato ha commentato
Davanti al burger King
 
torelek
torelek ha commentato
Certo ci sarà un km circa o qualche cosa di più ma la tipa cambia postazione e confermo che la prima volta l'ho vita dove stava Giogiò o Maya che si vuol dire ed anche al Burger King
 
bimax4
bimax4 ha commentato

Speriamo allora non cambi di continuo altrimenti si diventa scemi... io avevo chiesto info perchè le ultime 2 volte l'ho attesa nel punto di cui parli e non c'era
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Stasera sono passato per intervistarla, sta già cominciando la mutazione in stronza, le 2 volte che ci avevo parlato un mesetto fa faceva anche cim x 50...stasera invece un secco no, solo bbj quindi nulla da fare e sta iniziando prima di Giogio
 
Commenta
M

Membro cancellato 247234

Ospite
Ospite
Nome :Andra
Città: Calenzano rotonda autostrada
Nazionalita: rumena
Eta:18(compiuti)
Servizi offerti : bj, RAI 1
Compenso richiesto : 30car 80 casa 30 min 150 casa 1 ora
Compenso concordato : 30 car
Durata Dell incontro : 20 min
Attitudine : discreta
Fisico : magra bel culo belle tette ( seconda / terza)

incontrata oggi , era alla rotonda dell uscita di calenzano. mi accosto e a primo impatto non sembrava molto spigliata pero ho deciso comunque di provare perchè la ragazza è molto bella e merita . entra e concordiamo per 30 in auto , mi dice che per 50 fa anche bocca scoperto però senza cim e con 80 si va a casa e si sta 30 minuti. decido per 30 in auto e andiamo all imbosco.
arrivati si toglie la maglietta e vengono fuori delle bellissime tette ( una seconda / terza ) dure e sode dalle quali non mi stacco piu fino alla fine . si abbassa il pantalone a metà e mi chiede di non farglielo togliere completamente perche ha dei tacchi alti e fatica a togliersi e rimettersi tutto , quindi questi pantaloni rimangono a meta (vabbè).
M incappuccia e comincia un bell'orale molto salivato con affondi profondi e un po d'aiuto leggero con la mano , cmq ben fatto. passiamo al trombo e si mette a missionario con questo pantalone a meta e le gambe tirate su , lo infila dentro e comincio a darle per bene .la visione di quelle tette dure e sode che stanno su cosi bene mi eccita e continuo ad incalzare. all inizio sembrava un po fredda , non mi guardava in faccia aveva il viso girato a sinistra ( ma sticazzi tanto mi divertivo con le tette) , poi dopo un po ho cominciato ad accarezzarle il volto poi farle dei complimenti e si è sciolta. ha cominciato ad ansimare pero era abbastanza meccanica. tuttavia non mi ha messo fretta ed ha aspettato che finissi con calma. le ho chiesto se potevo venirle sulle tutte e mi ha risposto che in macchina no perche non avrebbe potuto pulirsi bene pero a casa si , lo avrebbe fatto.
finito si riveste e mi lascia il numero di telefono poi mi dice che lei lavora a casa anche di giorno a qualsiasi ora piu o meno alla stessa cifra , mi chiede il numero di telefono per aggiungermi alla lista bianca perche ha il telefono pieno di blocchi e mi racconta un po di cose sue personali in un italiano che non si capisce quasi niente. mi parla delle unghie appena fatte ( 4 ...5 cm di unghie senza esagerare) , delle amiche e altre cose incomprensibili e io faccio finta che mi interessa ma solo per capire che tipo è.
mi rivesto l accompagno alla posizione e mi saluta con un bacino dicendomi di chiamarla .
insomma alla fine è giovane e probabilmente non cosi esperta pero da quello che mi ha detto ha delle amiche ben navigate che le stanno insegnando come diventare un super missile professionista XD .
per 30 euro non è male anche se ho visto di meglio come attitudine , sicuramente è bona e vale la pena farci un giro , credo che andrò a provarla a casa per vedere se migliora un po nell' attitudine . in macchina non credo ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
NOME:Andra
CITTA DELL'INCONTRO:Calenzano
ZONA:uscita autostrada lato opposto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora , alta, bel fisico
REPERIBILITA': scarsa
ATTITUDINE: pessima

Incontro che risale circa al mese scorso.Vedo alla rotonda di calenzano all’uscita autostrada questa bella mora , capelli lunghi slanciata .Giro e la intervisto.
Subito si dimostra molto chiusa a qualsiasi tipo di proposta, la convinco per un bbj a 50 con la speranza di scucire qualcosa in piu’.
Alle mie richieste si confermano i no, eccetto per rai 1 che a me quella sera non interessa.
Arrivati alla postazione non proprio isolata, praticamente vicino la strada principale dietro un capanno si comincia.
Lei si spoglia a meta’ dopo mia richiesta e devo dire che il seno e’ molto bello.
Comincia il bbj e subito le devo suggerire modalita’ e tempi perche’ lei comincia velocissima stile macchinetta.
Rallenta un po’ per ricominciare velocemente come prima. Altro suggerimento , si sforza e dopo poco mi dice che non c’e’ molto tempo.
Mi sfavo , cerco di finire e gia’ ho in mente che e’stato solo un tentativo perche’ la ragazza fisicamente merita.
Finite le danze la riporto alla postazione e la saluto per sempre.
Peccato perche’ non e’ male come aspetto.
 
1 Commenta
bimax4
bimax4 ha commentato
C'è poco da fare... le stradali albanesi e rumene o le becchi il primo mese di attività x divertirti a dovere o tanti saluti :punish:, non ci sono mezze misure.

Pure questa era partita con bbj e cim senza nemmeno dover trattare ed ora si deve elemosinare un bbj
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: uscita autostrada lato opposto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': a me ha detto 19
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora , bel viso, tettine bellissime
REPERIBILITA': scarsa
ATTITUDINE: impacciata ma tranquilla


Sabato 10 ottobre ho fatto un giro a Prato e dintorni per vedere la situazione stradale ed ho subito notato questa bella ragazza con lineamenti che mi hanno rapito e nonostante non sia pratico della zona l'ho caricata contrattando per 50* pompino scoperto e Rai 1. Mi ha portato lì vicino in in posto molto sficato vicino ad un capannone, dall'altro lato dietro un muro passavano le macchine. Non ero tranquillo ma la ragazza era carina. Mi sono calato i pantaloni e lei ha iniziato a cercare un elastico per legarsi i capelli ma non lo trovava nella borsetta, dopo una decina di minuti finalmente si è accorta che gli elastici erano sotto il suo sedere nel sedile, dopo essersi scusata per il tempo trascorso finalmente mi ha pulito il fratellino ed ha iniziato un bbj molto scarno tuttavia sufficente a farmelo alzare... Non si era tolta il maglioncino ma le ho massaggiato le tette naturali e bellissime... No a digitalizzazione peccato... Me lo ha ripulito in quanto super salivato e gommato e qui è trascorso altro tempo... Cazzo grosso... Mi ha messo e cambiato quattro preservativi nel tentativo di trovare quello giusto... Avevo perso l'attimo fuggente, l'ho fatta mettere a pecorina dentro la macchina, non era ai livelli del primo preservativo messo e poi tolto ma qualche colpo l'ho assestato ma lo sfavamento dei troppi cambi e il posto rischio sgamo me lo ha fatto imbarzottire... La ragazza però si è dimostrata molto gentile, mi ha detto che doveva farmi finire, ha tolto il preservativo e mi ha fatto una sega conclusiva, Mi ha lasciato il numero di cell raccontandomi che lavora anche a casa pure di giorno ma letti i prezzi dai colleghi minimo deve fare anche Rai 2 per le mie tasche... Conclusione ragazza molto carina, giovane ha 19 anni, un pò imbranata ma cordiale. Dimenticavo ha delle lunghe extension alle unghie che forse nel mettere i preservativi le provocano ulteriore impaccio...

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Tra ricerca di elastici, srotolamento di preservativi e apatia direi che ha decisamente bisogno di migliorare molto per poter essere appetibile.
 
M

Membro cancellato 247234

Ospite
Ospite
NOME: andra
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: 19
FISICO: magra , belle tette , bel culo
SERVIZI OFFERTI: bj , r1 ,
SERVIZI USUFRUITI:bj , r1 , cob
COSTO:50
COSTO CONCORDATO :50
DURATA:20
ATTITUDINE: buona
COORDINATE : Rotonda sda campi bisenzio

L incontro risale a 2 gorni fa. volevo incontrarla per andare a casa , avendo gia avuto esperienza in macchina e non pienamente soddisfatto. Passo per l uscita dell autostrada di calenzano non c'è , alla fine le scrivo su whapp e mi dice che ha cambiato zona , ora è all entrata del SDA a campi.
arrivo e aspetto che torni. ritorna e monta in auto , aveva una gonna bianca strafiga che le stava super aderente. lei era convinta che volessi andare in auto e mi indica il punto dell imbosco , io sto zitto e faccio il suo gioco per vedere cosa viene fuori, mentre c incamminiamo mi chiede se puo fumare , le dico si e a quel punto si rilassa , si apre un po e mi comincia a raccontare diecimila cose . mi parla della sua vita e delle difficolta che ha nel suo paese , fa questo mestiere da 3 mesi e ha bisogno di soldi per aiutare la famiglia. insomma mentre continua a parlare a un certo punto non so come le viene fuori il discorso delle tariffe , io sempre zitto muto e lei mi racconta che prima prendeva di meno e aveva meno clienti ma da quando ha aumentato le tariffe adesso ha molti piu clienti di prima. che strano penso , allora mi dice che lei prima in casa chiedeva 80 mentre adesso chiede 50 . a quel punto le propongo di andare a casa e lei , che aveva appena finito di fumare ,acconsente e mi dice che cosi ne approfitta per avere un passaggio a casa e dopo sarebbe rimasta li .
ci incamminiamo e arriviamo a questo residence , carino e pulito in zona residenziale . Saliamo e entriamo in camera , io vado in bagno e quando esco la trovo tutta nuda . si mette sul letto e mi dice "spogliati"!
io: subito!
mi fiondo sul letto e mi incappuccia subito partendo con un bj senza ne infamia ne lode , un po meccanico ma cmq con buoni affondi. tecnicamente buono ma cmq SI ...meccanico!
al momento di trombare la metto a mission e le do a piu non posso , all inizio era fredda ma poi si riscalda un po e la situazione migliora. Sempre cmq un po meccanica ma almeno finge bene .
cambiamo posizione e viene sopra . quelle tette sono un bel vedere , sode dure e tutte da toccare , una 2- 3.
dopo un po la giro a pecos e le do ancora , quando sto per venire le chiedo se posso venire sul corpo e lei prima dice di no.
cosi continuo ancora a trombarla ma mi trattengo nel venire e lei a quel punto mi dice che siamo un po fuori tempo. cosi con una faccia piu tosta che mai le rispondo che tanto io sono l ultimo cliente e dopo non c' nessun altro quindi puo stare tranquilla in piu le dico che che se mi fa venire sul corpo arrivo in un secondo . A quel punto acconsente mi dice: ok , pero non venirmi in faccia , stai attento a venirmi solo sulle tette.
cosi mi sfilo il plasticone e le esplodo tutto su quelle belle tette dure .
finito tutto si ripulisce , un po di social e mi rivesto.
mi dice che lei ha un buon controllo della mente e che con la mente stessa riesce a non farsi coinvolgere mai nelle situazioni. in pratica riesce sempre a rimanere distaccata emotivamente anche se cmq devo dire mi ha accontentato in tutto senza fretta eccessiva.
differenze con l imbosco in macchina sostanzialmente solo la comodita perche poi alla fine nell esecuzione è piu o meno la stessa , un po meccanica e finge bene .
tutto sommato il prezzo puo valere il giro una tantum solo perche è una gran figa dal fisico tonico e bella di viso.
in questi tempi con la crisi e il mortorio che ci sono a giro lei è passabile , ma se penso che qualche anno fa con quei soldi stavo 40 minuti con carina nel camper a via pistoiese , non c'è nemmeno lontanamente paragone.

Recensita anche come Loft:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
un certo punto non so come le viene fuori il discorso delle tariffe , io sempre zitto muto e lei mi racconta che prima prendeva di meno e aveva meno clienti ma da quando ha aumentato le tariffe adesso ha molti piu clienti di prima. che strano penso , allora mi dice che lei prima in casa chiedeva 80 mentre adesso chiede 50.
Se la matematica non mi tradisce ... 50 è minore di 80 !!! ??
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
Colleghi io non riesco più a beccarla... sapete mica se ha annuncio anche come loft?
Vorrei testarla in casa ma diamine tutte le volte che l’ho beccata (2/3) era in attesa di un cliente
 
Commenta
Alto