[RECE] Andrea - OTR Diurna - Roma (Aurelia)

Reaction score
180
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Andrea, se non ricordo male
NAZIONALITÀ: Credo Rumena
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbronzata, una seconda abbondante naturale (credo) che sta su, bel culetto, gambe tornite, bella schiena.
ATTITUDINE: con me non buona

LUOGO DELL'INCONTRO
CITTÀ: Roma
LUOGO: Aurelia, inversione di marcia qui - (41.9147273, 12.2242106)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: il solito 20ino orale, 30 orale e rai1, tutto ovviamente coperto
COMPENSO CONCORDATO: 20
SERVIZI USUFRUITI: BJ non finito
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min

RECENSIONE
Passando per caso in zona, mentre faccio inversione di marcia, scorgo all’ombra del cavalcavia la fanciulla in questione e mi è ritornato alla mente un incontro di un annetto fa che allora non recensii (mea culpa). La ragazza fisicamente non è male per niente, specialmente avvolta nella tutina a rete che aveva quando l’ho rivista, ma l’attitudine con me è stata non buona. La carico per un pompino, mi porta in un imbosco non lontano e abbastanza riservato. Mi spoglio, si scopre un po’, mi calza con la bocca il gommino e comincia un pompino serrato a membro molle. Le faccio notare che mi sta facendo male e lei allenta un po’. Mi diventa duro e lei ricomincia a velocità sostenuta. Poi smette e comincia a menarmelo con violenza: le faccio presente, per la seconda volta, che mi fa male e che avevo richiesto un bj e non un hj, ma lei nulla. Comincia una cantilena ostinata: siii amore, dai amoore, siiii amooore, dai amoore. La interrompo. Mi sgommo, mi rivesto e le chiedo cortesemente di scendere, dicendole di non voler continuare. Lei mi addossa la colpa, che sono troppo lungo a venire….. vi giuro che saranno passati non più di 3 minuti, 5 da quando l’ho caricata. Alla fine la riaccompagno (perché sono un signore) e a mai più rivederci.
Premetto che non mercanteggio mai: ciò che mi chiedi ti do. Capisco anche che da una OTR per 20€ non posso pretendere il servizio orale di scuola russa di una loft da 300€/h, ma un minimo di cortesia, rispetto e correttezza sì….
Peccato perché a parte il volto che non mi attrae molto (forse troppo truccato) ha un bel fisico a cui, rivedendola, si vede che un minimo tiene. Magari era tardi, stanca, scazzata, ma con me la sua attitudine non è stata buona.

Indietro
Alto
Aiuto