[RECE] Andrea - OTR - Foggia

Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
puglia
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BBj,ABj?
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, Snella, viso accettabile, lieve strabismo
ATTITUDINE: Androide ON/OFF

Premetto che non andavo da stradali da una vita, saltuariamente ho frequentato qualche loft scanzando missili a destra e a manca. Ultimamente però, vuoi per la crisi vuoi per il fascino della strada(osserva, scegli e compra) ho rivalutato le otr... cofani a parte. Mi accingo a percorrere la ss16 dalla rotatoria del Globo verso SanSevero e vedo diversi fuocherelli con belle cavalline, manca solo la danzatrice schizzata ma il fuoco c'è anche se fioco, dopo proseguendo vedo quella che si mette sempre a cavalcioni sulla sedia di servizio, per ostentare quelle chiappe che vedrebbe anche un cieco, mi fermo, mi dice 20, le chiedo culo? mi dice No! solo bocca figa, io ribatto chiedendole come mai non vendesse la merce che ostenta ostinatamente, peraltro di ottima qualità? lei ridendo mi dice di essere consapevole di avere un bel culo ma non lo dà, le rispondo peccato!! e proseguo.Arrivo dalla suddetta, diurna e notturna, lavoratrice instancabile presumo, viste le macchine che aspettano in altre occasioni. Le chiedo il culo, non il massimo ma passabile, lei mi risponde affermativo per 40...Ok andiamo. Avendo la macchina con l'assetto,per poco non facevo il sottocoppa nel tratturo dove mi ha portato. Arrivati..scendiamo dalla macchina, inizializzazione procedura...modalità pompa- prende il goldone, nel frattempo tiro fuori l'uccello, lo guarda due secondi,mette via il goldone, pompa cabrio!! 120 pompate al minuto, ben cadenzate, dopo qualche minuto chiedo di scoparla, riprende il goldone e m'incappuccia,esecuzione modalità pecora,mani inpuntate sul bordo del sedile, gambe leggermente flesse e piedi incollati a terra, mi prende l'uccello se lo punta direttamente sul buchetto, niente fica, e inizia a spingere lei fino alla radice,prosegue con cadenza di 60 battutte al minuto. Io immobile sento lei che spinge con forza, quasi perdo l'equilibrio, praticamente mi sta facendo una pompa con il culo, intanto la sditalino un pochino. Dopo cinque minuti per rompere la monotonia dei claps delle sue chiappe che sbattevano sui mie addominali bassi, le chiedo quanti cazzi avesse preso nella giornata, lei risponde mentre continua a sbattere:"oggi pocco lavoro.. caldo... maximo venti" :scratch-one-s-head:.. poi mentre cerco di limitare le sue botte tenendola per le chiappe le chiedo se le piacesse prenderlo nel culo e lei:"piacce cullo!!.. tu e altro oggi". Dopo un paio di minuti vengo, una vera liberazione, esecuzione terminata, ritorno in postazione. Nel complesso un'esperienza strana ma soddisfacente.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BBj,ABj?
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, Snella, viso accettabile, lieve strabismo
ATTITUDINE: Androide ON/OFF

Premetto che non andavo da stradali da una vita, saltuariamente ho frequentato qualche loft scanzando missili a destra e a manca. Ultimamente però, vuoi per la crisi vuoi per il fascino della strada(osserva, scegli e compra) ho rivalutato le otr... cofani a parte. Mi accingo a percorrere la ss16 dalla rotatoria del Globo verso SanSevero e vedo diversi fuocherelli con belle cavalline, manca solo la danzatrice schizzata ma il fuoco c'è anche se fioco, dopo proseguendo vedo quella che si mette sempre a cavalcioni sulla sedia di servizio, per ostentare quelle chiappe che vedrebbe anche un cieco, mi fermo, mi dice 20, le chiedo culo? mi dice No! solo bocca figa, io ribatto chiedendole come mai non vendesse la merce che ostenta ostinatamente, peraltro di ottima qualità? lei ridendo mi dice di essere consapevole di avere un bel culo ma non lo dà, le rispondo peccato!! e proseguo.Arrivo dalla suddetta, diurna e notturna, lavoratrice instancabile presumo, viste le macchine che aspettano in altre occasioni. Le chiedo il culo, non il massimo ma passabile, lei mi risponde affermativo per 40...Ok andiamo. Avendo la macchina con l'assetto,per poco non facevo il sottocoppa nel tratturo dove mi ha portato. Arrivati..scendiamo dalla macchina, inizializzazione procedura...modalità pompa- prende il goldone, nel frattempo tiro fuori l'uccello, lo guarda due secondi,mette via il goldone, pompa cabrio!! 120 pompate al minuto, ben cadenzate, dopo qualche minuto chiedo di scoparla, riprende il goldone e m'incappuccia,esecuzione modalità pecora,mani inpuntate sul bordo del sedile, gambe leggermente flesse e piedi incollati a terra, mi prende l'uccello se lo punta direttamente sul buchetto, niente fica, e inizia a spingere lei fino alla radice,prosegue con cadenza di 60 battutte al minuto. Io immobile sento lei che spinge con forza, quasi perdo l'equilibrio, praticamente mi sta facendo una pompa con il culo, intanto la sditalino un pochino. Dopo cinque minuti per rompere la monotonia dei claps delle sue chiappe che sbattevano sui mie addominali bassi, le chiedo quanti cazzi avesse preso nella giornata, lei risponde mentre continua a sbattere:"oggi pocco lavoro.. caldo... maximo venti" :scratch-one-s-head:.. poi mentre cerco di limitare le sue botte tenendola per le chiappe le chiedo se le piacesse prenderlo nel culo e lei:"piacce cullo!!.. tu e altro oggi". Dopo un paio di minuti vengo, una vera liberazione, esecuzione terminata, ritorno in postazione. Nel complesso un'esperienza strana ma soddisfacente.

Ma non andrebbe scorporata nelle rece OTR nominali invece che nel mucchio selvaggio delle info? ... mi sfugge qualcosa!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
Andrea, da tanto tempo ormai di fronte quel famoso negozio nella curva, fu recensita da me un anno fa, quando era ancora una che lavorava con grande dedizione e passione.
purtroppo tutto finisce.
credo che la compagnia della tizia di fronte abbia segnato il suo comportamento, ma è un mio parere personale.
cmq, lei ormai è macchinetta persa, quindi se proprio volete farvela, almeno non alzate i prezzi. tanto qualunque cosa le dai quella si prende e ti tratta uguale.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Andrea, da tanto tempo ormai di fronte quel famoso negozio nella curva, fu recensita da me un anno fa, quando era ancora una che lavorava con grande dedizione e passione.
purtroppo tutto finisce.
credo che la compagnia della tizia di fronte abbia segnato il suo comportamento, ma è un mio parere personale.
cmq, lei ormai è macchinetta persa, quindi se proprio volete farvela, almeno non alzate i prezzi. tanto qualunque cosa le dai quella si prende e ti tratta uguale.
Penso che un po tutte le Troie siano macchinette, specie le stradali,non è che scopano per diletto, magari può cambiare l'approccio ma il loro unico fine resta sempre e comunque la pecunia. L'importante, per il punter, è non adeguarsi e diventare una specie di automa precoce, come vorrebbero loro,da rimanere in un continuo stato di insoddisfazione. Fatevi qualche pippa ogni tanto!! :sarcastic::bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
[RECE] Andrea - OTR - Foggia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 o gù di lì
SERVIZI OFFERTI: BBJ e ANAL sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, bel culo, denti rom
ATTITUDINE: scopami ma non ci mettere troppo

Non so se devo aprire una nuova discussione.
Ma tant'é.
Ho gettonato la tipa in oggetto, quasi dai suoi esordi sulla scena dei marciapiedi Foggiani, per cui non posso non confermare quanto già i colleghi punters hanno rilevato nelle precedenti recensioni. L'atteggiamento di Andrea oggi è certamente diverso da quello di alcuni anni fa (mi ricordo ancora la prima volta: limonate e scopata in fica e in culo come se non ci fosse un domani, con lei che si bagnava come una 18enne).
Rispetto a quanto detto sopra, ovviamente, la situazione oggi è molto mutata. Pure con me, suo amante-estimatore, della vecchia guardia, ora mette fretta se non rispetto la sua ideale tabella di marcia !

Detto ciò veniamo all'incontro: solito carico nel solito posto e solito imbosco. Questa volte, in virtù del Coviddi, scelgo la scopata esterna, anche se io preferisco sempre farlo in macchina, non solo per questioni riguardanti la privacy, ma anche perché le tipe come Andrea, se stimolate a dovere, danno il meglio in house. Mi chiede i soldi, dopo il parcheggio, e io le rispondo leconicamente << sono lì nel porta oggetti>> 30 Euro. Capisce che dovrà darmi il culo quando le dico << oggi te lorompo>>. Scendo dall'abitacolo e tiro fuori il cazzo dai panta porgendoglielo al di fuori della vettura. Lei lo assaggia e lo pompa per 2-3 min. (poco?) anche con deep troath. Poi incappuccia e si mette a pecora. Insaliva il bucetto del culo e si prepara all'assalto anale. Stranamente non entra con facilità, per cui, inizio a masturbargli fica e culo con le dita e proseguo facendo dentro e fuori con la cappella nel culo. Ora è sufficientemente aperto per cui le entro dentro fino alla base e la pompo con decisione. A un certo punto esco fuori dal suo ano e le chiedo di chiudere la portiera del passeggero, visto che la privacy era a rischio, con tutti i guardoni appstati poco avanti. Forse c'era qualcuno che doveva fare le cicoriette nel tratturo ma tant'è.
Insomma lo tiro fuori dal suo culo ed era abbastanza sporco sulla punta. Lei senza scomporsi me lo riposiziona sul buchetto e mi chiede di scoparla con decisione. I successivi 5 minuti li perdo ad entrare dentro di lei e ad uscire. MI fa presente che il tempo è scaduto, ma a questo punto spingo il mio cazzo dentro il suo culo con decisione e lei mugola senza più repilcare. Andiaomo avanti così per unpò fin quando non vengo nel suo culo, nel gommino.
Allora in sintesi buona scopata anale nonostante potrebbe evitare di metter fretta. Ma come hanno già fatto rilevare a più riprese, Andrea non è più il giaguaro di una volte.
In ogni caso sul fronte ANAL della zona Foggiana, credo che di meglio non ci sia.
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
@andreabebi
tralasciando il discorso sulla "vecchia" Andrea, ormai defunta, (quando parlavi di limonate e lei che si bagnava m'è scesa una lacrima, ti portava in quel bel posto riservato verso borgo san giusto e ci davi dentro, ma per davvero, mezz'ora)
anch'io non ho capito la questione dei denti.
il suo sorriso era a posto prima, le è forse capitato qualcosa?
l'eccessivo ingerimento di secrezioni gonadiche le ha forse abraso lo smalto dentale?
:D :D
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: corpo spettacolare, tonico culo di marmo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona, mi ha riferito dopo le 2 fino a notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ + R2
Servizi usufruiti: BJ + R2
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 16
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Su segnalazione dei colleghi, trovamdomi in zona, mi reco da Andrea, bella donna fisico tonico, gentile nei modi, le chiedo R2 no problem: 40 denari.
Imbosco praticamente in piena vista, in una stradina trasformata in discarica, scendo BJ così e così: senza affondi, poi si pecorizza un po' di saliva sul culo mi afferra il cazzo e se lo schiaffa dentro dandomi 3, 4 colpi riesce a prenderlo tutto!!! La affero per quella scultura di marmo che si ritrova e la assecondo, ha un ritmo frenetico ti scopa lei!! mi lascio andare ed esplodo. Quando lo riafferra per tirarlo fuori dalla caverna vedo che è sporco di abbondante nutella, si scusa, salviettine e via. La riaccompagno in postazione e un de fi cen te cerca di sorpassarmi a sinistra a tutta velocità nonostanteio fossi già a centro strada in curva e con la freccia!! Posizione Molto Pericolosa, occhio.
Andrea mi ha detto che è amica della gentildonna poco più avanti prima della rotonda: è recensita?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
SERVIZI OFFERTI: BBj,ABj?

sono frequentatore di lungo corso del forum ma la sigla ABJ mi manca... chi mi illumina? :unsure:

ad ogni modo non riesco a capire bene quale sia la postazione di questa Andreea... è la mora davanti al negozio che comincia con la E o quella nella piazzola diciamo opposta?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
sono frequentatore di lungo corso del forum ma la sigla ABJ mi manca... chi mi illumina? :unsure:

ad ogni modo non riesco a capire bene quale sia la postazione di questa Andreea... è la mora davanti al negozio che comincia con la E o quella nella piazzola diciamo opposta?
Andreea è quella col fuoco davanti al negozio elettronico, nello spiazzo grande, che balla sempre
Raluca è quella seduta composta con ombrellone nella piazzola di sosta
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
@sergeibaka grazie, come al solito mi togli le castagne dal fuoco. Diciamo che sono cul... ehm visi che oramai conosco bene, ma non li collegavo ai nomi :)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
99
Reaction score
153
Età
43
CITTA DEL SOGNO: Foggia
ZONA: SS16
Coordinate:
41°26'53.1"N 15°29'49.6"E · SS673, 71122 Foggia FG, Italy
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, Snella, viso accettabile.
ATTITUDINE: Eccellente

LA MIA RECENSIONE:
Catturato dalla lettura del forum, mi ritrovai nella via della perdizione che abbraccia la città di Foggia lato Sud.
Col vento a poppa e con l'albero maestro sotto vento, ho scorto una sirena dal corpo vellutato e occhi color mare.

Sul ciglio del bagnasciuga chiesi alla donzella se volesse salpare e tenermi un po' compagnia in questo viaggio.

Lei accettò e mi indicò la direzione che da lì a poco intrapresi con virata maestra.

Arrivato sul luogo da lei indicatomi mi chiese 20 conchiglie.

Delicate e sapienti furono le sue labbra.
Fugaci ma intensi i colpi della sua lingua che accompagnavano le mie pulsazioni.

Avvisata dell'altra pressione in arrivo, mi sorride e accoglie il mio piacere come ho sempre desiderato.

Il suo nome è Andrea.

Una splendida sirena che non potrò fare a meno di tornare a cercare.
 
Commenta
Alto