[RECE] Andrea - OTR - Glomerelli (Bari)

Reaction score
171
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità:Romania
Età apparente:25
Descrizione fisica:snella ma ben formata, castana, bel viso, altezza media, proprio una teenager, ben proporzionata, tette 1-2 max
Attitudine: buona
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:BJ rai1
Servizi usufruiti:BJ e rai1
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via glomerelli, rotonda Lidl
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Teenager con fisico ben propozianato snella. Pompa coperta e scopata a pecorina fuori auto , dove si sta tranquilla senza spazientirsi.
Fa un po' tenerezza

Voto 4/5

Reaction score
87
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bella ragazza, non direste faccia il lavoro che tanto ci piace, non ha la faccia da porca, ma è molto carina. bel fisico, culo meraviglioso
Attitudine: buona
Reperibilità: normale (anche se non la vedo tutte le sere, al contrario delle due colleghe)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:BJ e rai1
Servizi usufruiti: BBJ + BJ e rai1
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via glomerelli, rotonda Lidl

LA MIA RECENSIONE:
intervistata anche un mese fa, in quell'occasione mi chiese 30 euro e io declinai educatamente.
ieri sono passato di lì ed ero pronto anche a pagare 30 per farmela, ma con mio piacere mi ha chiesto 20.
imbosco ipercoop.
appena tiro fuori il birillo lei mi dice "facciamo in fretta" (cheppalle penso io, io che ci metto almeno 10 minuti a venire...).
BBJ di circa 10 secondi, poi incappuccia e va di BJ per max 20 secondi... e mi fa capire che si scopa. io già credo di aver buttato 20 euro, ma è qui che succede il miracolo: tira giù il sedile e si mette in una pecora provocantissima, si abbassa i pantaloni ed ha un meraviglioso tanga nero, e due chiappe da fotomodella. non ci capisco più nulla. mi metto dietro di lei e con le mani tocco quel ben di dio, glielo metto dentro (di solito se lo infilano loro, questa volta ha lasciato fare a me). glielo infilo di potenza, la infilzo come si deve, lei barcolla in avanti.
la posizione era scomoda, ma le afferro le tette da sotto il vestito (tutta roba naturale) e spingo con forza. devo fermarmi un paio di volte per recuperare l'equilibrio per le spinte troppo forti. io temevo che lei dicesse tipo "non sei ancora venuto"? ma niente, per fortuna.
vengo copiosamente nel gommino (e per me non è facile, visto che il 50% delle volte non riesco a venire perchè ho bisogno di tempo e si scocciano prima, o devo andare di mano con loro che mi guardano scocciate.
qui in 3 minuti di pecora sono venuto, dando colpi di una certa forza.
l'ho riaccompagnata, completamente soddisfatto.

Commenta
Alto