- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/VnzjT
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70+ hotel
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, capelli falsamente ricci, pelle chiara, seno misura media-piccola, culo a mandolino.
ATTITUDINE: Un po' simpatica, un po' cretina.
LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera e vado un po' in giro a caccia di qualcuna che mi faccia battere il cuore.
Ma c'e' poca roba in giro, le solite cose, niente di che....
Vado alla rotonda dove c'e' sempre Anna, http://goo.gl/maps/VnzjT , ma non c'e' neanche lei.
Al suo posto c'e' una ricciolina che non avevo mai notato.... boh, e questa chi e' ?
Faccia slavata, corpo niente di particolare... mah...!, vediamo un po'....
Ciao, quanto vuoi ? 30 bocca fica.
Anche da vicino la tipa non mi entusiasma per niente, ha solo un generoso decolte' che lascia intravedere una zizzella niente male, ma per il resto niente di particolare.
Vabbe' teso' magari ci vediamo dopo eh ? Ripasso io... ciao eh ? Ci vediamo.....
Scusa.... per favore... mi faresti sedere un po' ? sono stanchissima e mi fanno male i piedi !
Eh, ci mancherebbe, prego, teso', accomodati.
Facciamo un giro e siccome sono un gentiluomo per non farla sentire a disagio le metto una mano sulla zizzella per vedere com'e'.
Niente male, non grossa ma bella soda.... davvero arrapante sta zizzella.
Lei ride, ride molto, e ridi teso' che intanto io palpo......
Cazzo mi sto arrapando !
Mannaggia a Pasqualino !!! E mo' ? Mo' me la devo per forza chiavare a questa , se no poi dove vado ? Ormai sta qua....
Andiamo al Serena. Mado'..... ma tutti sti soldi devo dare a questa ?
Buonasera, una stanza per favore....
Tutto occupato, c'e' da aspettare.
E che cazz....... !
Teso' aspettiamo in macchina, dai, qua mi scoccio.....
Lei ride, ride sempre......
Sei sposato, eh ! Hai paura che ti vedono eh ? E ride......
Gia' m'e' rutto o' cazz teso'...... viene acca', famme tucca' a zezzella... E ride
Da persona perbene lo tiro fuori e glielo metto in mano, e lei ride.... Ma che faiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Ti faccio la corte teso', mi sono innamorato non vedi ? E ride...... uffa che palle, quasi quasi me ne vado !
Finalmente entriamo e la metto a nudo.....
Beh, tutto sommato puo' andare.....
Teso' un po' in bocca senza condom, va bene , si ?
Noooooooooo !!!!! Sei pazzo !
Eeeeeeeeeeeh, sti caz.... !
Vabbuo' miettete accussi' dai !
No, non mi piace cosi' ! Non faccio a pecora.
Ueeee !!!!! Mo m'e' rutto o' cazzo overamente !
Si convince e iniziamo a ballare.
Ahia, mi fa male..... e si mette la mano a protezione.
No, ma non e' possibileeeeee mo a questa la sputo in faccia !
LIEVE STA' MANO !!!!! AZZOOOOOOO !
No, sai..... prima e' venuto uno con un cazzo cosi' grosso e adesso mi fa male !
E a me che caz... me ne fotte, eh ? Cretina ! Tra l'altro la cosa mi infastidisce molto per via dell'evidente paragone.
Girati, dai muoviamoci che mi sto infastidendo adesso.
Riprendo il lavoro.
Quattro botte ed ho finito.
Tutto senza trasporto, senza passione , non c'e' stata intensita', partecipazione vicino allo zero.
Una serata squallida e costosa con una tipa squallida e cretina.
Assolutamente da non ripetere.
Catalogazione : Missile.
A voi il resto e..... FATEMI SAPERE !
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Tale scritto e' opera di fantasia. Qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale.
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/VnzjT
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70+ hotel
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, capelli falsamente ricci, pelle chiara, seno misura media-piccola, culo a mandolino.
ATTITUDINE: Un po' simpatica, un po' cretina.
LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera e vado un po' in giro a caccia di qualcuna che mi faccia battere il cuore.
Ma c'e' poca roba in giro, le solite cose, niente di che....
Vado alla rotonda dove c'e' sempre Anna, http://goo.gl/maps/VnzjT , ma non c'e' neanche lei.
Al suo posto c'e' una ricciolina che non avevo mai notato.... boh, e questa chi e' ?
Faccia slavata, corpo niente di particolare... mah...!, vediamo un po'....
Ciao, quanto vuoi ? 30 bocca fica.
Anche da vicino la tipa non mi entusiasma per niente, ha solo un generoso decolte' che lascia intravedere una zizzella niente male, ma per il resto niente di particolare.
Vabbe' teso' magari ci vediamo dopo eh ? Ripasso io... ciao eh ? Ci vediamo.....
Scusa.... per favore... mi faresti sedere un po' ? sono stanchissima e mi fanno male i piedi !
Eh, ci mancherebbe, prego, teso', accomodati.
Facciamo un giro e siccome sono un gentiluomo per non farla sentire a disagio le metto una mano sulla zizzella per vedere com'e'.
Niente male, non grossa ma bella soda.... davvero arrapante sta zizzella.
Lei ride, ride molto, e ridi teso' che intanto io palpo......
Cazzo mi sto arrapando !
Mannaggia a Pasqualino !!! E mo' ? Mo' me la devo per forza chiavare a questa , se no poi dove vado ? Ormai sta qua....
Andiamo al Serena. Mado'..... ma tutti sti soldi devo dare a questa ?
Buonasera, una stanza per favore....
Tutto occupato, c'e' da aspettare.
E che cazz....... !
Teso' aspettiamo in macchina, dai, qua mi scoccio.....
Lei ride, ride sempre......
Sei sposato, eh ! Hai paura che ti vedono eh ? E ride......
Gia' m'e' rutto o' cazz teso'...... viene acca', famme tucca' a zezzella... E ride
Da persona perbene lo tiro fuori e glielo metto in mano, e lei ride.... Ma che faiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Ti faccio la corte teso', mi sono innamorato non vedi ? E ride...... uffa che palle, quasi quasi me ne vado !
Finalmente entriamo e la metto a nudo.....
Beh, tutto sommato puo' andare.....
Teso' un po' in bocca senza condom, va bene , si ?
Noooooooooo !!!!! Sei pazzo !
Eeeeeeeeeeeh, sti caz.... !
Vabbuo' miettete accussi' dai !
No, non mi piace cosi' ! Non faccio a pecora.
Ueeee !!!!! Mo m'e' rutto o' cazzo overamente !
Si convince e iniziamo a ballare.
Ahia, mi fa male..... e si mette la mano a protezione.
No, ma non e' possibileeeeee mo a questa la sputo in faccia !
LIEVE STA' MANO !!!!! AZZOOOOOOO !
No, sai..... prima e' venuto uno con un cazzo cosi' grosso e adesso mi fa male !
E a me che caz... me ne fotte, eh ? Cretina ! Tra l'altro la cosa mi infastidisce molto per via dell'evidente paragone.
Girati, dai muoviamoci che mi sto infastidendo adesso.
Riprendo il lavoro.
Quattro botte ed ho finito.
Tutto senza trasporto, senza passione , non c'e' stata intensita', partecipazione vicino allo zero.
Una serata squallida e costosa con una tipa squallida e cretina.
Assolutamente da non ripetere.
Catalogazione : Missile.
A voi il resto e..... FATEMI SAPERE !
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Tale scritto e' opera di fantasia. Qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale.