[RECE] Andrea - OTR notturna - Pisa

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 dichiarati, ne dimostra meno da lontano
Descrizione fisica: Bionda carina e molto minuta, molto skinny ma...
Attitudine: Usa il suo pessimo italiano a suo vantaggio
Reperibilità: Sempre al solito posto, caricata da molti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: BBJ, Rai1, All covered, all cabrio!!!, cim
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via aurelia sud Pisa, per andare verso stagno sulla rotonda tra autolavaggio e ikea
Coordinate: 43.6959671,10.3880797,3

Descrizione:
La ragazza sta in mezzo a una rotonda, pessimo posto per abbordarla. Ti chiede 30 per una scopata più bocca o 50 per bocca scoperto + scopata coperta. La carico e mi porta in un posto appartato dietro a Ikea, ma ridotto in pessimo modo tra fazzoletti e preservativi buttati a terra dalle ragazze (Speriamo che restino qui ancora per poco...)
Appena arrivato al posto gli do i 50€ per bocca scoperta + rai1 coperto, la ragazza inizia a dire che non va bene e vuole altri 30€ per bocca scoperta. Io non volevo creare discussioni, soprattutto non sapendo chi fosse nelle vicinanze e glieli do senza batter ciglio.
La ragazza inizia un leggero BBJ di un minuti di stacca e mi dice: Se mi dai 250€ puoi venirmi in bocca. con 600€ puoi venirmi dentro la fica. Se vuoi scoparti la fica senza sono (non ricordo il prezzo perché non interessato) Li capisco il mio errore nell'averla caricata. Allora faccio montare la ragazza sopra per poter finire presto l'incontro. Una volta sopra (goldato con goldoni rossi), inizia a muoversi in maniera psichedelica, mi si avvicina e dice: Se vuoi vedere le tette sono 20€... COSA??? Ovviamente per capire la frase ho messo tanto impegno visto che parla rumeno. No grazie, visto che non sai scopare mettiti da una parte e mi faccio una sega. venuto sul goldone pulizie, la riporto là e ADDIO.
 
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: biondina skinny carina poco seno
Attitudine: scarsa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 o 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj e rai1 o bbj e rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda vicino ikea quella con sopra viadotto


LA MIA RECENSIONE
Vedo la tizia in questione, mi fermo, chiedo e la carico. 30 per un bj e rai 1. Arrivati all'imbosco lì vicino poi mi dice che se voglio con 50 farebbe bbj ma declino. E' carina, magra, pochissimo seno, parla un italiano pessimo che risulta buffo. Il bj che fa non è male, anche se dura poco. Le avevo già detto che mi interessava che si mettesse a mamma d'agnello ma fa finta di non capire bene, forse non ne aveva voglia, ma alla fine si mette nella posizione dove comincio a dargli giù ma dopo pochissimo si piega per limitare l'affondo. Nel contempo comincio a sentire puzza, mi pare strano che sia lei visto che erano al massimo le 21 di sera e penso abbia cominciato da poco, ma i miei dubbi in poco tempo si dileguano, le puzza proprio in maniera disturbante. In impasse, la faccio girare a mission e provo a continuare ma niente, puzza troppo e basta e non riesco. Finisco con veloce sega nel gommino. La riporto alla sua postazione ma l'odore di merluzzo mi rimarrà in macchina ancora qualche minuto.
 
Commenta
Alto