[RECE] Andrea - OTR notturna - Roma, via Palmiro Togliatti

Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
159
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: mora con capelli lunghi neri, bel davanzale i lato b in bella mostra
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 € x bj + sex, a casa 60 x bj + sex e con 80 si ha bbj + sex + cob
Compenso concordato 80
Servizi offerti: bbj + sex + cob
Servizi usufruiti: bbj + sex + cob
Durata dell'incontro: mezz'ora + il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti direzione Prenestina al benzinaio subito dopo via del Melograno
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE un paio di sere fa in cerca di una svuotata facile a buon prezzo giro su e giù per la Togliatti indeciso sul da farsi finche' noto questa moretta che sosta al benzinaio ENI. Ha due belle tette che escono da top e lato b coperto, si fa per dire, solo da un perizoma. Approccio di presentazione e mi chiede 80 a casa per bbj e sesso in varie posizioni aggiungendo che posso venire sulle tette. Apro il portafoglio ma ho solo 60. Spero che mi dica che vada bene lo stesso ma ahimè non lo fa e allora le dico che vado al bancomat e ritorno. Dieci minuti dopo non la trovo allora faccio un paio di vasche finché nn torna. Mi riconosce e sale subito in macchina.
Chiacchierata piacevole mentre mi guida verso casa. Si chiama Andrea, ha 22 anni e ha già lavorato a Roma 2-3 anni fa. Una volta arrivati sorpresa... è casa di Gabry, si vede anche dalle foto alle pareti, che tante soddisfazioni mi ha regalato in passato. Gabry è partita per qualche mese e le ha lasciato casa.
Pago, andiamo in bagno a turno e iniziamo a spogliarci a vicenda. Senza tacchi sarà alta 160cm si e no. Le tette sono sode grosse un po' a pera con due mega capezzoloni scuri che mi ha fatto ciucciare e smanacciare per tutto l'incontro. Il culo è importante e sodo ma a domanda risponde che non lo concede. Un po' di pancetta perché reduce da una gravidanza ma nulla di che e di sicuro non è flaccida come altre sue colleghe.
Inizia con un buon bbj e affonda usando la lingua mentre massaggia le palle. Intanto mi lascia giocare con le tette e toccare davanti e dietro. Fingering appena accennato quindi nn dice di no. Dopo qualche minuto mi faccio mettere il preventivo.
Le solite posizioni: lei sopra, missionaria, di lato, a pecorina e quindi di nuovo di lato. Duro parecchio ma nn dice nulla finche' , quando sono pronto, la faccio girare e le schizzo abbondantemente le tettone.
Quindi pulizie, vestizione e di nuovo in auto.
È stata simpatica e disponibile, ha svolto il solito compito da otr senza mettermi fretta. Tutto sommato il rate vale la candela quindi mi sono fatto lasciare il numero. .
 
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
48
Qui in genere ci sta Diana la giunonica adesso si e' fatta bionda, ma fino a mezzanotte
742 Viale Palmiro Togliatti
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
60
Reaction score
95
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: mora con capelli lunghi neri, piccoletta un pò in carne ma nn guasta,belle tette
Attitudine: buona
Reperibilità: in questa settimana difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 x bj + sex, a casa 70 x bj + sex ,casa con 100 anche ffk e bbj
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj + sex
Servizi usufruiti: bj + sex
Durata dell'incontro: 15 min + il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti direzione Prenestina al benzinaio Eni subito dopo via del Melograno


Recensione
Da un pò la cercavo e stasera sul tardi dopo parecchie vasche la vedo e la fermo. Fisicamente attizza ha un bel seno e un culo abbondante ma piacente. Non é una velina, anche di viso non é il massimo ma attizza. Concordo casa riflettendo sulle opzioni che mi ha proposto e mi riservo di pensarci durante il tragitto. Casa non é più location Gabry ma é in una traversa dell' Alessandrino ad incrocio Casilina Togliatti. Parcheggio difficile. Essendo la prima volta ho optato x opzione 70 una volta a casa. Tette ben fatte naturali e se le lascia spupazzare x bene. Iniziato con hj da me richiesto prima del Bj covered. Tutto ben eseguito. Poi dopo la copertura io sopra che molto carico ci ho dato dentro. Prima di iniziare ha messo un pò di gel. All'inizio mi ha chiesto piano. Nel durante abbastanza passiva stile otr con piccoli gemiti e piccoli cenni di sofferenza. Dopo 5 min veri di martellamento mi ha chiesto quanto duravo. Capito andazzo ho accelerato il tutto e via nel gommino. Ritorno social molto piacevole. Alla fine esperienza piacevole soprattutto per le tette e la fighetta stretta ma non ha retto molto bene la durezza e la continuità.
 
Commenta
Alto