DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28
Descrizione fisica: abbondante, seno prosperoso, arrapante da morire
Attitudine: sa di avere un potenziale e lo sfrutta
Reperibilità: caricata spesso
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: standard bocca figa
Servizi usufruiti: bocca figa e mano, il pezzo forte
Durata dell'incontro: 35-45 monito
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:santa palomba entrata autogrill
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
perdonatemi se inserisco una recensione magari in una parte sbagliata del forum, ma sto ancora cercando di capire come funziona.
Ho incontrato Andrea ormai due settimane fa e, dopo la pattuizione circa il prezzo, entrambi ci dirigiamo al posto solito in mezzo alle fabbriche che tutti ormai, penso, conoscerete.
La ragazza si presenta simpatica, molto molto alla mano, ci sa fare …..
Io mi denudo, e chiedo di incominciare le danze con una prestazione di bocca che esegue non dedizione ed ottima maestria. Si vede che apprezza il da farsi.
Tra mugolii che non so se fossero veri o meno, le chiedo di finirmi segandomi in modo molto “hard” e chiedendo di non fermarsi dopo la venuta. Il tutto condito con una sapiente e generosa dose di liquido lubrificante durex.
Che dire, esperienza da ripetere…. Sicuro
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28
Descrizione fisica: abbondante, seno prosperoso, arrapante da morire
Attitudine: sa di avere un potenziale e lo sfrutta
Reperibilità: caricata spesso
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: standard bocca figa
Servizi usufruiti: bocca figa e mano, il pezzo forte
Durata dell'incontro: 35-45 monito
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:santa palomba entrata autogrill
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
perdonatemi se inserisco una recensione magari in una parte sbagliata del forum, ma sto ancora cercando di capire come funziona.
Ho incontrato Andrea ormai due settimane fa e, dopo la pattuizione circa il prezzo, entrambi ci dirigiamo al posto solito in mezzo alle fabbriche che tutti ormai, penso, conoscerete.
La ragazza si presenta simpatica, molto molto alla mano, ci sa fare …..
Io mi denudo, e chiedo di incominciare le danze con una prestazione di bocca che esegue non dedizione ed ottima maestria. Si vede che apprezza il da farsi.
Tra mugolii che non so se fossero veri o meno, le chiedo di finirmi segandomi in modo molto “hard” e chiedendo di non fermarsi dopo la venuta. Il tutto condito con una sapiente e generosa dose di liquido lubrificante durex.
Che dire, esperienza da ripetere…. Sicuro