[RECE] Andrea - OTR - Santa Palomba (RM)

Reaction score
26
[RECE] Andrea - OTR - Roma (Santa Palomba)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba (via dell'Ecologia, incrocio via Ardeatina venendo dalla stazione, quella sulla dx)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ;RAI1
COMPENSO RICHIESTO: i soliti 20 BJ 30BJ/RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 mora bel fisico, ma seno non troppo
ATTITUDINE: a metá tra il frigo e il boiler

LA MIA RECENSIONE:
Staziona da un pó li dove ho detto, sono 2-3 giorni che mi volevo togliere lo sfizio, e l'ho fatto.
Niente di speciale il suo BJ, Si fa toccare, é fatta bene, é davvero gnocca, diciamolo, ma con me non é andata alla grande
Un pó meccanica, senza infamia e senza lode, accenna linguate, ma si sente che il BJ non é la sua passione e francamente, é anche comprensibile.
Ci vuole un grande rapporto con se stesse per fare questa attivitá, e sinceramente lei non ce l'ha, non é colpa sua, é cosí.
Io non ci torneró, ma non é detto, anche perché il fisico c'é tutto e forse merita un approfondimento si vedrá....ormai mi sono messo in testa di provarle tutte quelle che li in zona mi piacciono e mi ispirano....la prox é Magdalina....il culo piú bello di Santa Palomba!!!

A voi

WLF

E bravo giallo! Credo di aver capito di chi parli, l'ho vista anche io un paio di sere fa.... ma ho dovuto fare dietro front appena arrivato a santa causa atterraggio alieni di varie fazioni in grande stile. :mega_shok:

[RECE] Andrea - OTR - Roma (Santa Palomba)

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:S.Palomba
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi velina apparentemente scazzata.
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa visto la scarsità di pelo che si trova in questi giorni a Santa Palomba decido dopo qualche giro a vuoto di caricare Andrea che dal viso e l'atteggiamento mi sembrava molto scazzata ma gli ormoni impazziti ormai non si contenevano più quindi non rimaneva altra scelta :w00tmesalia::preved::w00tmesalia:decido di intervistarla e caricarla. Appena sale mi fa subito questa domanda: Mi trovi anche tu acida e scazzata vero....come tutti gli altri? Io ovviamente rispondo di si e che l'impressione che da e quella lei si fa una risata e dice che purtroppo non ci può fare niente l'impressione che da e quella.L'incontro quindi incomincia bene tra chiacchiere e risate il posticino e subito li vicino,lei si trova all entrata della strada che porta alla stazione iniziano le danze e il bj e di buona fattura e dopo qualche minuto mi chiede addirittura quando sono pronto per passare alla missionaria o a pecorina,scelgo missionaria si spoglia solo la parte sotto noto una bella striscia di pelo nero che bella la passera e incomincio le danze dopo qualche minuto capitolo nel gommino,due chiacchiere di rito e la riporto al suo posticino. In conclusione per la scarsa attività che si trova in questi giorni e andata pure bene pensavo peggio. E propio vero che l'abito non fa il monaco.

Loverit, hai piazzato una recensione in un thread generico. Non hai messo coordinate, non hai scritto l'orario. E 'nnamo.

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:S.Palomba
ETA': under 30 sicuramente
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma formosa, capelli mori raccolti in coda, culo discreto
ATTITUDINE: Una volta simpatica e timida, quest'ultima invece spigliata ma furbetta

Ero in zona e passando davanti l'imbocco (dove c'è il campo da calcetto) della stazione ho ritrovato Andrea. Ricordando il bei trattamenti passati (circa un anno prima) mi sono fermato a colpo sicuro. Salutandola per nome ha capito subito che non era la mia prima volta. Questa volta mi ha portato in un luogo diverso e meno appartato e la cosa già non mi piaceva, il trattamento è stato frettoloso e totalemte disinteressato quando l'ultima volta invece era tutto il contrario e lei era molto premurosa sul farmi stare rilassato e comodo. Al momento del rai1 segnalo odori sgradevoli e smontato dalla situazione ho concluso con bj scadente.

Questo sogno che ho fatto si è trasformato in un incubo, una vera delusione calcolando che era una delle mie preferite.

Indietro
Alto
Aiuto