[RECE] Andrea - OTR serale - Bari via Buozzi

Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
20
Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 21 (sembra pure a me)
Descrizione fisica: capelli lisci e corvini che si fermano sulle spalle, 165 cm, addome rilassato ma non grasso, seno floscio di 3ª misura, fianchi larghi, bel culo liscio e morbido, pelle molto chiara, viso da porca con occhi scuri e un tatuaggio sulla spalla sinistra
Attitudine: rilassante, ma mi ha invitato a venire dopo 5 minuti, parla bene l'inglese
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbj [no CIM]
Servizi usufruiti: bbj [no CIM]
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio ENI di via Buozzi (presenza isolata dalle colleghe)

LA MIA RECENSIONE
Recensione LIVE dopo il 2⁰ round...
In assenza della mia preferita Rina su via Glomerelli e non convinto dalle altre presenze su quella strada, tento la sorte su via Buozzi.
Attira il mio sguardo una ragazza con un vestito nero molto scollacciato; praticamente fuoriuscivano il reggiseno e l'abbondante seno.
Tutte le altre ragazze erano molto coperte e questo non mi ispira.
Mi avvicino – senza speranza – chiedendole se fa l'orale scoperto e ottengo risposta positiva.
La fiamma divampa alla visione di un tatuaggio molto esteso sulla spalla sinistra e, giunti all'imbosco, le racconto di Alexandra.
Mi dice con arroganza "sono più brava di lei, però non venire in bocca".
Entusiasmo smorzato, ma erezione presente.
A lungo si dedica alla pulizia del mio arnese, facendomi anche un po' male.
Finalmente lo prende in bocca ed è veramente rilassante.
Bocca vellutata, lingua a mulinello, dita che massaggiano le palle.
Mi guarda di continuo ed è uno spettacolo quando lecca l'asta (pur tuttavia senza scendere sino ai gioielli).
Con una mano gioco col suo seno, con l'altra la sculaccio.
Cinque minuti bellissimi, rovinati da un "Vieni?"
Le do il consenso a farmi capitolare con la mano e in men che non si dica la sua sega a due mani mi fa sborrare di gran gusto.
Ridiamo perché siamo entrambi sporchi e conversiamo un po'.
Mi dice che è a Bari da una settimana e, su esplicita richiesta, mi dice che è disponibile come loft.
La richiesta mi sembra eccessiva: 200€ per un'ora.
Ci penserò.
PRO: il suo look gothic mi attizza; l'idea di rilassarmi con la sua testa fra le mie gambe tutt'ora riesce a farmelo venire di marmo.
CONTRO: il viso non è bellissimo e per quel rate ci sono loft con un fisico anche più curato; dopo 5 minuti mi chiederà di venire?
Le rumene sono un po' cazzarizza, sflazine e truffaldine: forse è meglio lasciarla per strada...
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
31
Reaction score
66
Di Alexandra ce n'è stata e ce ne sarà solo una.... è la tristissima realtà.
Non so cosa darei per poterla rincontrare 😢
 
Commenta
Alto