[RECE] Andrea - OTR - Strada Statale 16 Fermo

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Andrea
Nazionalità:romena
Età apparente:35 anni
Descrizione fisica:non molto alta,magra,bel viso e culetto,carina
Attitudine:eccezionale
Reperibilità:difficilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bbj,cim
Compenso concordato idem
Servizi offerti:stessi
Servizi usufruiti:come sopra + fk
Durata dell'incontro:circa 20 min. con tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Strada Statale 16 a Fermo davanti arredamenti Casciaroli
Coordinate:43°12'57.21"N 13°46'48.93"E

LA MIA RECENSIONE Dopo la deludente spedizione a PSE decido di spostarmi a un pò più a Sud per vedere come butta e mi imbatto in questa ragazza proprio davanti al parcheggio di Casciaroli che in verità avevo già notato in precedenza ma molto sporadicamente.Indossa infradito,pantaloncini corti e maglietta,non un filo di trucco nessuna pettinatura,tantè che mi viene persino il dubbio che non stesse lavorando.Non è molto alta ma comunque è carina,di viso molto gradevole,se si conciasse da otr farebbe la sua figura meglio di altre.Chiedo e mi dice il prezzo,una volta salita le chiedo il luogo dell'imbosco e qui succede la prima cosa strana:dove vuoi la risposta.Nessuna otr,nemmeno la più fidelizzata mi ha mai risposto cosi,tutte cercano imboschi vicinissimi o per paura o per risparmiare tempo.La porto in un imbosco tranquillo che conosco e qui succede un'altra cosa ancora più strana:prendo i soldi già preparati e mi fa:me li dai alla fine.Mai sentita una cosa tale in otr la prima volta,tanto che comincio ha pensare che ci sia qualcosa sotto,ma in realtà sotto c'è solo una ragazza molto gentile.Comincia mostrando le tettine,poi un bacio e una leccatina al capezzolo dicendo:adesso ti svuoto le palline,e io già che ci avevo un perno duro come il marmo.Di bocca è fantastica,un'idrovora:bacia,accarezza,succhia,tocca,spugnetta e lecca tutto insieme come in un turbine.Poi comincia a leccare partendo dalle palle,salendo sui fianchi fino al capezzolo mentre spugnetta tenendo il pollice e l'indice ad anello dando colpetti rapidi e secchi,e qui arrivo dicendo che il cim non è necessario,che va bene cosi,ma insiste per farmene uno,ma un cim vero,la prede tutta e non ne fa uscire nemmeno un goccia.Alla fine le do le 30 euro più che meritate e la riporto con lei molto espansiva e simpatica.Parto ma una volta arrivato a Civitanova penso che un'atro trentino lo posso pure spendere,inversione e la ritrovo sullo stesso posto per fare una doppietta,lei non ci crede ma le prendo una mano e,dal finestrino,le faccio sentire che mi era ritornato duro,sale e mi fa un'altra pompa forse,sentendo odore di fidelizzazione,ancora migliore.La prossima volta gli dico che la voglio scopare per 50,se scopa come ciuccia siamo a posto,e mi faccio dare in numero di telefono per una fidelizzazione eterna.Mentre ritorno penso che il bello di questo mondo è che le sorprese non finiscono mai,anche quando pensi di averle viste tutte c'è sempre qualcosa che ti sorprende.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scusate ma questa Andrea è una biondina tinta con accento francese? Saluti lupetti delle Marche!
No caro @Anty972 non è lei.. la tipa dici te solitamente staziona in questo punto:
Ma puoi ritrovartela in più punti sulla SS16 in quanto si sposta continuamente fingendo di fare l’auto stop in zona Porto Sant’Elpidio addirittura qualche volta l’ho intercettata anche in zona Porto San Giorgio (sempre SS16) Il più delle volte con bandana sulla testa. Non giovanissima, diverse volte mentre ero in pausa rigenerativa tra un otr e l’altra è venuta lei stessa a chiedermi in maniera indiretta de volessi consumare (hai da accendere, mi dai un passaggio ecc) ma d’istinto ho sempre rifiutato l’offerta non so perché.. Confermo, ha anche quel lieve accento francese.. Sarebbe bello poter sapere se qualche collega punter ha avuto il piacere o dispiacere di testate l’incallita autostoppista dall’accento francese.. Quindi ti posso confermare che non si tratta della Andrea che menziona @rokko75
Da non confondere con una milfona di nome Natasha che si posiziona nel lato opposto, sempre menzionata e recensita dal buon @rokko75

Saluti Pasquino :vampire: :vampire: :vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Rokko75, c’è ancora la ragazza in questione?
Io onestamente nelle mie ultime scorribande non l’ho più vista.. anche se vedo una bottiglietta di acqua segnaletica mezza piena lasciata a terra che cambia ogni volta. Quindi per logica nel nostro linguaggio visivo otr starebbe a dire che la tipa è operativa ma occupata.. quindi le cose sono due: Ho la tipa lavora a bomba e non tocca terra tra un punter e l’altro oppure c’è qualche punter burlone che una volta che si è dissetato lascia la bottiglietta in quel punto …

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto