[RECE] Andrea Rebecca rumena - OTR - Napoli

Reaction score
62
Trovandomi ad andare da un noto ferramenta in via de roberto non posso esimermi dal fare un piccolo giro di perlustrazione in loco. Al mio passaggio resto colpito dal bel volto e dallo sguardo di una girl, di cui pero non posso appezzare il fisico essendo ben coperta dal giubbotto . Mi reco dunque al negozio e preso rapidamente ciò che mi occorre ritorno da lei per intervistarla. Qui è lei a darmi a parlare simpaticamente chiedendomi un accendino e così in breve, pur stando in moto , la porto in room:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO:napoli
ZONA:via de roberto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO:50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:40m di cui operativi 30m
DESCRIZIONE FISICA:begli occhi azzurri, viso gradevole ,non grassa ma robusta , 4 di seno, culo non particolarmente gradevole ma nemmeno piatto, gambe gradevoli
ATTITUDINE: simpatica loquace aperta socievole simpatica ma come molte rumene alla fine guarda solo i fatti suoi.

LA MIA RECENSIONE: In room facendo molto freddo le propongo qualcosa di caldo e mentre lo attendiamo si instaura un bel social, molto intenso. Con molta naturalezza da parte sua sembra instaurarsi una certa empatia. In questo è davvero brava e spigliata. Giunti gradatamente al dunque ,però', si tira indietro dal bbj che, intendiamoci non mi aveva promesso, ma dati i complimenti che mi aveva fatto ,sulla persona e sul fisico, e il social creatosi mi sembrava abbastanza scontato.Per orgoglio rinuncio al bj con condom e , come mio solito, la metto a pecora, indurisco e vado. Lei finge un po ,ma la lascio fare ,tanto non mi disturba e termino l opera dopo aver cambiato il suo condom con il mio,a me più gradito.Che dire, ancora una volta mi sono illuso che ad una certa intesa verbale potesse seguirne anche una fisica, ma così non è stato.In verità ad oggi mi è capitato solo un paio di volte con delle pay e mi ritengo già molto fortunato. Anzi mentre scrivo queste righe penso già di proporre qualcosa nella sezione apposita , per il resto,come già sapete,quanto da me finora descritto è frutto di mera fantasia e nulla è mai successo nella realtà.

Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@infizz, beh l 'intenzione era quella, ma a rileggere meglio la rece forse è lei che ha appizzato me.
Del resto si sa le rumene hanno i peli sul cuore.
E comunque sempre donne sono.

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Si è un pregiudizio, consolidatosi nel tempo e nell'esperienza, però ,come vedi, non esito a provare a smentirlo, solo che non mi riesce.Con le rumene, con le pay e con le donne in generale.Però io ci provo,non si sa mai.

Commenta
Alto