M
marialabora
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andrea-trans-bella-disponibile-f4qc43842959
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': argentina
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:uguale
SERVIZI OFFERTI:bj-bbj-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina porcella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non lo so
ATTITUDINE: passiva con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE:38961772xx
Il mio incontro risale a circa 3 mesi fa,venivo da una cena tra amici e visto il tasso alcolemico un po elevato vi lascio immaginare che scimmia che avevo.Comincio cosi' a smanettare e tra le tante che avevo cercato di contattare visto l orario la qui presente e' stata l unica che ha risposto.Mi appresto ad andare da lei che riceve in zona piazza Vittorio credo sia un bad &breackfast all interno di un palazzo.Entro lei si spoglia completamente e io faccio lo stesso,mi copre e me lo prende in bocca con foga mentre gli stimolo il culetto,dopo un po me lo sfila e me lo prende un po cabrio,dopo un po mi alzo e glielo appizzo un po ma li mi si accende la scintilla e dico,ma che cazzo stai a fa?Mi copro me la inculo un po e la pompo fino a venire.Scusate il breve racconto ma è quello che è stato.Mi lavo al bagno comune che si trova sul corridoio esterno alle camere e me ne vado.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': argentina
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:uguale
SERVIZI OFFERTI:bj-bbj-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina porcella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non lo so
ATTITUDINE: passiva con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE:38961772xx
Il mio incontro risale a circa 3 mesi fa,venivo da una cena tra amici e visto il tasso alcolemico un po elevato vi lascio immaginare che scimmia che avevo.Comincio cosi' a smanettare e tra le tante che avevo cercato di contattare visto l orario la qui presente e' stata l unica che ha risposto.Mi appresto ad andare da lei che riceve in zona piazza Vittorio credo sia un bad &breackfast all interno di un palazzo.Entro lei si spoglia completamente e io faccio lo stesso,mi copre e me lo prende in bocca con foga mentre gli stimolo il culetto,dopo un po me lo sfila e me lo prende un po cabrio,dopo un po mi alzo e glielo appizzo un po ma li mi si accende la scintilla e dico,ma che cazzo stai a fa?Mi copro me la inculo un po e la pompo fino a venire.Scusate il breve racconto ma è quello che è stato.Mi lavo al bagno comune che si trova sul corridoio esterno alle camere e me ne vado.