[RECE] Andreea - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Grazie per l'info anche se non tanto incoraggiante. La tipa in questione mi ingrifa molto!
Forse domani parto in missione, con il piano B di andare al millelune. In ogni caso ci passo a vedere come butta!
E' tanto che non vado anche perch� oltre ad essere di fuori regione, sono stato anche all'estero a lavorare per un bel periodo. L'anno scorso l� incontrai una teen della quale non mi ricordo il nome con la quale mi sono fatto una doppietta nei 10 minuti disponibili con il minimo rate...! Una cosa mai successa! ma quando tira si fanno cose incredibili. Cos� come quando non mi piace posso anche fare 1 ora ma non riesco a concludere.
Se qualcuno volesse andare insieme al mille lune, mi farebbe piacere dividere la serata.
Caro Sanpt effettivamente con le OTR è come un grattaevinci non sai se beccarle o se sono in serata... cmq devo scoraggiarti in quanto dalle ultime news Andreea si sta trasformando... molto Ice e molto sloot-machine:lol:, anche se sempre molto disponibile... fate vobis...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Caro Sanpt effettivamente con le OTR è come un grattaevinci non sai se beccarle o se sono in serata... cmq devo scoraggiarti in quanto dalle ultime news Andreea si sta trasformando... molto Ice e molto sloot-machine:lol:, anche se sempre molto disponibile... fate vobis...

Caro Pasquino spero di confidare nelle mie arti amatorie per sciogliere il ghiaccio con la icegirl! Anzi più che amatorie, arti affabulanti dopo decenni di punteraggio ho notato che rispetto ad alcune rece di girls, forse più per fortuna che per capacità, riesco molte volte ad ottenere l'insperata alchimia che fa di un incontro FastSex un ... FatSex, ovvero incontro a largo spettro di sesso, dove oltre al meccanismo up&down subentri qualche orpello in più! ... Si spera!!! :unknw:
Riferirò dell'incontro, magari vinco alla slot...!!!:superstition:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio (FM)
ZONA:Tabaccheria SS16 Nord
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 a breve
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
BJ, Rai1, cob COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, molto piccolina a magra, 1.50 ca., capelli neri lunghi, viso particolare tipo Rom
ATTITUDINE: Sorridente, taciturna, tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Decido di tentare la sorte, e venerdì parto con prudente anticipo dalla verde Umbria. Avevo voglia di tornare in zona Civitanova, dove ho stampati dei ricordi indelebili, poichè avevo 2 amiche lettoni che lavoravano nei Night fino a 4 anni fa e facevo spesso la follia di andare la sera a cena con loro e poi rientrare a casa! La strada dall'Umbria a a Civitanova è anche migliorata e quindi procedo spedito. Giro la prua in direzione Porto S. Elpidio che sono circa le 21.30 per fare un sopralluogo della zona. Poco dopo essere entrato nel comune di P.S. Elpidio con stupore vedo che l'avatar di Neutrino non è un fotomontaggio ma vero in carta e inchiostro e mi da l'indicazione che sono nella giusta direzione!
Vedo alcune ragazze che sostano inequivocabilmente in attesa di manifestazioni di interesse da parte delle auto che passano. Al terzo giro che faccio per prendere confidenza con la zona, mi fermo a chiedere a due girl chi delle due fosse Andreea. Mi guardano con aria interrogativa come per dire: quasi gli dico che sono io e così viene con me! Ma poi mi dicono che non sono loro.
Altri due giri e vedo che si sta popolando di nuove presenze ad ogni giro.
Individuo la più piccolina e minuta ragazza e mi fermo a chiedere se fosse lei.
Colpito! Grazie Neutrino e Pasquino, le vs indicazioni sono state precise, al secondo tentativo in 15 minuti sono riuscito ad individuarla. E' lei! Senza aggiungere altro le dico di salire a bordo, perchè sono sempre in paranoia che arrivi una luce blu ad illuminare gli incontri stradali. Mi dice di girare in direzione di Civitanova. Solo allora mi accorgo che non avevo preso accordi di alcun tipo sul prezzo e prestazioni. Ma ormai mi sembrava superfluo e tardivo e in fondo avevo le info delle rece lette. L'unico dubbio è che non fosse lei, ma una omonima. Arrivati alla postazione, parcheggio e ci rechiamo in un appartamento al piano terra, ingresso indipendente. Lei suona il campanello, invece di aprire con le chiavi. La cosa mi fa agitare perchè vuol dire che dentro c'è chi la aspetta; sarà il pappone, o vuole avvisare una sua collega del suo arrivo? Al terzo scampanello apre la moglie del minotauro! Un balenottero da paura che rientra nell'unica stanza da letto che si prospetta dall'angusto ingresso/cucina/corridoio, prende sigarette e maglione e penso che vorrà uscire per lasciarci nell'intimità. Macchè si posiziona sulla sedia praticamente di fronte alla porta della nostra alcova. Entro nella stanza da letto, piccola e sporca, ma almeno il bagno si affaccia qui dentro e non devo ripassare davanti alla balena. Adesso la tensione si incomincia a sciogliere e vedo che Andreea, ora che si denuda è veramente piccolina, magra e con un viso non bello, ma particolare, tipico di una Rom. Mi viene il dubbio che sia minorenne per quanto sia piccolina senza vestiti è ancora più evidente.
Le chiedo l'età e mi dice che compirà 19 il 27 febbraio e che domenica partirà per festeggiare in Romania.
Solo ora le chiedo quanto le devo dare e mi conforta la richiesta di un 50ino per i servizi standard Bj e RAI1. Bene, mi spoglio anche io, lasciandomi i calzini, tanto non devo certo conquistarla con mia "mise" e mettermi a piedi nudi a contatto con gli scarafaggi non avevo proprio voglia.
Lei, rimane sempre molto taciturna, e parla solo per le dovute indicazioni tecnico/economiche. Va bene, non sono lì per socializzare, anche se in genere preferisco non solo la cosa brutale, ma instaurare un minimo di rapporto. Mi incappuccia ed inizia un onesto Bj mentre io cerco di avere la meglio sui vestiti che si è lasciata nel reparto superiore. Lei non si oppone, anzi cerca di agevolare la mia intrusione manuale e scopro delle tettine piccoline, ma ben fatte, che fanno il paio con il sederino veramente mini come è lei, tutta in proporzione; mi viene da pensare che se le facessi una foto senza riferimenti, potrebbe dimostrare anche la sua età, che invece sembra piccola come lo è lei.
Allungo l'altra mano per saggiare le sue intimità e la trovo bagnata, ma credo che si sia messa della crema mentre io ero in bagno. Decido a questo punto di provare a sostituire il dito con il gommone farcito del mio salsicciotto, in posizione religiosa (missionario). In effetti fa impressione vedere questo scricciolo sotto e le chiedo di girarsi a pecora, mettendomi fuori dal letto in piedi. Mi porge il suo culettino mini ed io infilo facilmente, meravigliandomi di come entri facilmente. Sarà per la crema o per le dimensioni della sua fessura che è stranamente molto accogliente! La prendo con le mani intorno alla vitina stretta e dopo pochi minuti decido che è ora di venire sulla schiena. Azzardo la richiesta di spargere la crema su di lei e lei annuisce silenziosa.
Devo dire che in effetti le rece precedenti avevano fatto un quadro simile a quello che ho trovato io, anche se speravo che lei fosse un poco più partecipe, ma non mi posso certo lamentare.
Nel tragitto di riaccompagno alla sua postazione, le chiedo il telefono. Non si sa mai, magari quando torna ed io dovessi essere in zona potrei verificare altre prestazioni che al primo giro non mi sono sentito di chiederle, così posso anche evitare, previo accordi, di essere intercettato da controlli dei vari puffi... prima che lei mi possa rispondere vediamo che una macchina della polizia era ferma all'altezza del distributore poco prima del luogo del prelievo, controllando i documenti ad un'auto. Lei mi dice: sembra che tu li abbia chiamati! e mi suggerisce di andare avanti, dove c'è un parcheggio nel quale ci sono altre sue due colleghe.
La lascio lì e proseguo per una visita che avevo messo i conto come piano B, al Mille Lune, ma che sarà solo di sopralluogo per vedere dopo quasi un anno cosa e soprattutto chi ci fosse di nuovo.
Certo devo dire che da "forestiero" vi devo un po' invidiare per la molteplice offerta che avete dalle vostre parti e appena potrò voglio venire a fare qualche altro giro di conoscenze.

Anzi a proposito oltre al Mille Lune quali altri locali "sportivi" ci sono in zona? Se qualcuno volesse info sull'Umbria, sarò ben grato di contraccambiare.
 
Commenta
Alto