[RECE] ANDREIA MEL BOLOGNA PICCOLET

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33737
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ANDREIA MEL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non l'ho chiesta comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: ffk,bbj,attiva
RATE DI PARTENZA: 70 o 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una meraviglia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Incontrata ieri a Bologna in via Mezzof.... zona di non facile parcheggio viste anche le condizioni attuali di Bologna, però era tardi quindi me la sono cavata. Che dire, lei è proprio bella, alta gran bel fisico e bellissimo viso. Ti mette subito a tuo agio, tra l'altro dice che non parla molto bene l'italiano e la conversazione si svolge per lo più in inglese. Chiede 70 per essere o passiva o attiva e accetto con lei parte attiva. Non mi dilungo nella solita descrizione del rapporto che più o meno segue i soliti canoni, per sottolineare invece che lei è proprio un angelo. Baci carezze e quant'altro per farmi sentire proprio al massimo dell'estasi. Non vorresti più andartene da una così. Dopo di lei mi vien da dire c'è solo lei, adesso non mi viene da pensare ad un altra gatta che possa farmi sentire così.
La nota dolente è che pare che rimanga solo fino a venerdì per tornarsene in Germania, dice che in Italia non si è trovata molto bene, speriamo cambi idea.
Saluti a tutti
 

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
L'ho incontrata ieri sera e confermo tutte le buone cose riportate in altre recensioni dai colleghi.
Era la sua ultima sera a Bologna ed in Italia: oggi rientra in Germania, dove risiede, e difficilmente tornerà.
Davvero un peccato...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
garbo ha scritto:
L'ho incontrata ieri sera e confermo tutte le buone cose riportate in altre recensioni dai colleghi.
Era la sua ultima sera a Bologna ed in Italia: oggi rientra in Germania, dove risiede, e difficilmente tornerà.
Davvero un peccato...

Allora m'è scappata
Azzo !
Prima di stasera,e sul tardi, devo guardare il Bologna, non potevo
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
E' stata un'anno in Spagna e poi si è trasferita e sposata in Germania... dove vive. Quasi sicuramente non tornerà in Italia... dice di essersi trovata male!

:girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
E' stata un'anno in Spagna e poi si è trasferita e sposata in Germania... dove vive. Quasi sicuramente non tornerà in Italia... dice di essersi trovata male!

:girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2:
:lol:....link :whistle3:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
E' stata un'anno in Spagna e poi si è trasferita e sposata in Germania... dove vive. Quasi sicuramente non tornerà in Italia... dice di essersi trovata male!

:girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2:

jajajaja contento di essere smentito, magari c'ha ripensato... Viene a DOC! E VVVVVaaaaiiii ... Nei prossimi giorni sarò in zona!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
10
Ad Hoc..probabilmente:) In effetti non era stata molto contenta dell'italia..bah, si vede che pur ein crucconia gli affari non andavan benone...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
10
Messa bene 18 19 reali...e fanno una bella figura..li usa volentieri anche se non è la sua vera indole l'attività..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
è tornata ma rimane ugualmente poco, se tutto va bene due settimane altrimenti alla fine di questa
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
La bella Andreia ha stragiurato che sarebbe partita oggi per la Germania (biglietto di sola andata).

Ma vedo che il rientro è a tappe: ora è a Modena.
 
Commenta
Alto