X
xsmile
Ospite
Ospite
Il mio sogno inizia cosi':
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ANDREINA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:POGGIOMARINO (NA) VIA PERTINI SP64 https://goo.gl/maps/Wrx6Y
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': 30- 35 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA TONICA BEL CULO PELLE SCURA OCCHI VERDI CAPELLI CASTANI SEGNI PARTICOLARI BRUCIATURA SULLA SCHIENA E AL FIANCO ,
ATTITUDINE: SOCIEVOLE , SIMPATICA MA LA SOLITA OTR
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici , che viaggiate sono sicuro che questo posto non l' avete mai frequentato , poche otr circa 5 , non di altissimo livello ma per me che non abito lontano è un buon posto...
Passo e ripasso per di la ma intravedo tra i noccioleti una bella tipa che veniva molto caricata...
Avevo sempre paura dei puffi o carramba ma decisi di intervistarla , aveva un vestitino lilla e tacchi a spillo ma seduta su una sedia ,solito menu...quindi mi decido di parchecchiare in una traversa del posto..Ho fatto si e no 100 metri a piedi e subito mi affrancai a lei era anche in compagnia diuna zizzona non magra...
Mi porta dietro ad un rudere o casetta dei contadini...
Inizio a palparla che culo...
che cosce....
la tipa non è giovane dice di avere una figlia sposata ma ha un fisico tonico..
Bj non male ma non lo fa durare oltre i 2 minuti...con qualche affondo leggera toccata di palle...
Mi indurisco subito e inizio a pomparla a 90 gradi...Poi vede che non sono altissimo e si toglie i tacchi..
Purtoppo non sono durato tanto ma mi è piaciuta...concludo cosi nel gommino
mi accorgo delle bruciature alla shiena mi ha detto che li ha da quando aveva 2 anni...
ciao...
Saluti a tutti spero che questo posto si popoli di tante donzelle....
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ANDREINA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:POGGIOMARINO (NA) VIA PERTINI SP64 https://goo.gl/maps/Wrx6Y
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': 30- 35 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA TONICA BEL CULO PELLE SCURA OCCHI VERDI CAPELLI CASTANI SEGNI PARTICOLARI BRUCIATURA SULLA SCHIENA E AL FIANCO ,
ATTITUDINE: SOCIEVOLE , SIMPATICA MA LA SOLITA OTR
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici , che viaggiate sono sicuro che questo posto non l' avete mai frequentato , poche otr circa 5 , non di altissimo livello ma per me che non abito lontano è un buon posto...
Passo e ripasso per di la ma intravedo tra i noccioleti una bella tipa che veniva molto caricata...
Avevo sempre paura dei puffi o carramba ma decisi di intervistarla , aveva un vestitino lilla e tacchi a spillo ma seduta su una sedia ,solito menu...quindi mi decido di parchecchiare in una traversa del posto..Ho fatto si e no 100 metri a piedi e subito mi affrancai a lei era anche in compagnia diuna zizzona non magra...
Mi porta dietro ad un rudere o casetta dei contadini...
Inizio a palparla che culo...
che cosce....
la tipa non è giovane dice di avere una figlia sposata ma ha un fisico tonico..
Bj non male ma non lo fa durare oltre i 2 minuti...con qualche affondo leggera toccata di palle...
Mi indurisco subito e inizio a pomparla a 90 gradi...Poi vede che non sono altissimo e si toglie i tacchi..
Purtoppo non sono durato tanto ma mi è piaciuta...concludo cosi nel gommino
mi accorgo delle bruciature alla shiena mi ha detto che li ha da quando aveva 2 anni...
ciao...
Saluti a tutti spero che questo posto si popoli di tante donzelle....