[RECE] Andreina - OTR diurna - Poggiomarino (NA)

X

xsmile

Ospite
Ospite
Il mio sogno inizia cosi':

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANDREINA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:POGGIOMARINO (NA) VIA PERTINI SP64 https://goo.gl/maps/Wrx6Y
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': 30- 35 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA TONICA BEL CULO PELLE SCURA OCCHI VERDI CAPELLI CASTANI SEGNI PARTICOLARI BRUCIATURA SULLA SCHIENA E AL FIANCO ,
ATTITUDINE: SOCIEVOLE , SIMPATICA MA LA SOLITA OTR

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici , che viaggiate sono sicuro che questo posto non l' avete mai frequentato , poche otr circa 5 , non di altissimo livello ma per me che non abito lontano è un buon posto...
Passo e ripasso per di la ma intravedo tra i noccioleti una bella tipa che veniva molto caricata...
Avevo sempre paura dei puffi o carramba ma decisi di intervistarla , aveva un vestitino lilla e tacchi a spillo ma seduta su una sedia ,solito menu...quindi mi decido di parchecchiare in una traversa del posto..Ho fatto si e no 100 metri a piedi e subito mi affrancai a lei era anche in compagnia diuna zizzona non magra...
Mi porta dietro ad un rudere o casetta dei contadini...
Inizio a palparla che culo...
che cosce....
la tipa non è giovane dice di avere una figlia sposata ma ha un fisico tonico..
Bj non male ma non lo fa durare oltre i 2 minuti...con qualche affondo leggera toccata di palle...
Mi indurisco subito e inizio a pomparla a 90 gradi...Poi vede che non sono altissimo e si toglie i tacchi..
Purtoppo non sono durato tanto ma mi è piaciuta...concludo cosi nel gommino
mi accorgo delle bruciature alla shiena mi ha detto che li ha da quando aveva 2 anni...
ciao...
Saluti a tutti spero che questo posto si popoli di tante donzelle....
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Grazie per la rece, questo posto era stato segnalato in passato (anche da me che ci passavo) ma non c'erano rece.
Se ricordo bene anche nella strada parallela c'era qualcosa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
sono passato questa mattina in zona verso le 11.00, 11.10 ed ho visto una ragazza camminare a passo svelto.... mi è sembrato strano... al posto indicato nessuno, mentre un po più avanti https://goo.gl/maps/eMKbh dove di norma dovevano esserci altre ragazze becco dietro al muro una macchina di puffi neri a verbalizzare un collega...

Sono andato via passando per lo svincolo della 268 qui https://goo.gl/maps/oqeDg dove vedo sempre 2 o tre ragazze, ma dove non posso assolutamente fermarmi... C'è una che mi fa sangue tanto che ho pensato di farmi 30km in bici pure di provarla... però alle spalle della sua postazione non vedo nessun imbosco (sulla bici dove la carico)... se qualcuno l'ha provata faccia una recensione, grazie
 
Commenta
X

xsmile

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro TONINO350 ti consiglio di andare in questa zona in settimana io in assoluto la domenica non giro mai...
Per quanto riguarda l'altro svincolo Poggiomarino-Boscoreale della statale 268 di fronte da dove si mettono le ragazze c'è una stradina dove ti portano le ragazze di solito è tranquilla tra i noccioleti per ovvi motivi non posso linkare il posto ma di fronte a questa stradina c'è il famoso arco-porta di Boccapianola...

Di queste 2 ragazze che dici tu... Non le ho provate...

Chiedo a chi é più veterano di me se posso rispondere in futuro alla discussione INFO POGGIOMARINO che é inattività da 16 mesi...Grazie
 
Commenta
Alto