[Rece] Andressa vs SuorBetty-Stefano1973 – Roma - Piccole.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23253
CITTA’ DELL’INCONTRO: ROMA.
NAZIONALITA’: BRASILIANA.
ETA’: 23.
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE.
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA’: BUONA.
VOTO PERSONALE: 7/5.

Vi racconto una bella avventura vissuta 3 settimane fa, un trio con il socio Stefano e Andressa.
Avevo voglia di essere "sondato" intimamente… e dopo aver contattato Stefano,decidiamo per Andressa.

Arrivato in zona San Giovanni all'incontro con Stefano e una volta parcheggiati i nostri mezzi
andiamo insieme, verso il cancello della signorina.
Dopo la telefonatina di rito,ci apre, quindi saliamo comodamente con l' ascensore.

Giunti al 3 piano, sulla porta ci aspettava sorridente questa bella pantera.
Entrati nella sua ordinata e pulita location, ci accompagnava in camera da letto.
Nel mentre ci spogliavamo, scambiavamo 2 chiacchere cordiali.

Una volta denudati, eccoci tutti e 3 sul lettone.
Nel mentre il socio e la pantera posizionati in ginocchio iniziavano uno scambio di baci. Io sdraiandomi a pancia in sotto, da solita vecchia ingorda vorace baldracca, mi attaccavo alla canna della pantera.
Un bel tarello sui 17/18 cm, che sotto i colpetti della mia lingua pian piano cresceva nella mia bocca.

Mentre io dedicavo, le mie attenzioni al bastone di Andressa che nel frattempo era rimasta in quella posizione, il socio si alzava ed iniziava a farsi pompare di bocca dalla pantera dando il via ad un bel trenino orale che ogni tanto si alternava in una serie di leccatine varie che anch’io avevo iniziato a scambiarmi con l’amica.
Dopo averle pompato per buoni 15 minuti il tarello, Andressa mi voleva inculare.

Ci siamo alzati tutti e 3 ed io risalivo sul letto e mi posizionavo a pecora, la pantera iniziava un interminabile rimming con il mio deretano.

Mamma! che spettacolo, stavo godendo alla grande; dopo alcuni minuti di tale pratica mi sdraiavo a pancia in sotto tirando un po’ fuori le gambe dal letto per far si che lei una volta incappucciatasi rimanendo in piedi davanti a me mi infilasse tutto il suo bastone dentro.

Dunque la pantera iniziava a trapanarmi con una certa foga. Il socio a sua volta saliva sul letto, e rimanendo in piedi continuava a farsi pompare dalla bocca della pantera. Dopo avermi trapanato per buoni 20 minuti l’amica mi annunciava la sua esplosione quindi usciva dal mio culo piu’ che devastato e mi faceva rigirare nella posizione pancia in aria.

Salita sul letto, mi incastrava le braccia tra le sue gambe e iniziava a segarsi. Poco dopo la sorpresa: il socio che si era posizionato dietro di lei, rimanendo in piedi iniziava a trapanarla di nuovo. Durante questa pratica, io e lei eravamo intenti in uno scambio profondo di baci con lingua.

Dopo che Stefano l'aveva smartellata per un po’, la pantera riprendeva a segarsi e a breve mi esplodeva sul petto mentre il socio usciva dal suo culo, si levava il condom quindi saliva sul letto e rimanendo in piedi veniva sul seno di lei.

Lei molto pulita, educata sempre sorridente, una pelle liscia da paura.
Una bella esperienza, durata oltre 40 minuti per un rate di 80 euro a testa.

Allegati

• Andressa trans_1276693690491.zip
    113,4 KB · Visite: 121
Reaction score
2
Re: [Rece] Andressa vs SuorBetty-Stefano1973 – Roma - Piccol

Mitici come sempre!!!! :good:
Ma insomma a sto giro Stefano ha fatto solo l'attivo!!??

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione

A stò giro si.

Saluti.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

... E la sgrullatina?

L'ha data anche a te?

___________________bstrdddddd_____________jullll

:rofl: :rofl: :rofl:

PS: Sta Andreassa mi pare un po' forte di coscia e di baricentro basso... Dal vivo (ammesso che tu ti sia girato a guardarla :biggrin: ) com'è???

Commenta
Reaction score
548

Mi unisco al coro degli amici tifosi di SuorBetty, è la prima volta che mi capita di leggere una sua rece, sono da poco qui e gli 8000 messaggi di Suorbetty sono una montagna troppo alta da scalare...
Mi piace il suo ruolo nel forum, lo vedo ovunque, nei topic piu particolari è sempre presente, mette matrici su matrici e questa rece oltre ad essere divertente si fa apprezzare per la naturalezza di come è stata raccontata....
Un personaggione :biggrin: eclettico lo definirei......
Forza Suorbetty...numero 1.....facci altre receeee :good: :good: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
51

Rece davvero gradevole che ho letto tutta d'un fiato.....ottimo SUORACCIA......

Seguito:

Dopo la prima siamo tornati di nuovo dalla nostra amica un pò per comodità di entrambi un pò perchè ci siamo divertiti e vi posso dire che la seconda è andata meglio della prima dove questa volta anch'io ahimé sono stato deflorato dalla Andressa, che per rispondere a SorJulio non è una miss ma molto gradevole, comunque la tipa si dedica anima e corpo al cliente e poi ha un debole per la Suora......lui sa di che parlo.....

in conclusione carina e gran lottatrice da materasso che non bada a fronzoli ma ci da dentro di brutto......

quonquibus questa volta 70 sesterzi a testa.....

PS penso che anche il mio compagno di merende Zorro gradirebbe la tipa......

Commenta
Reaction score
75

Meglio essere deflorati da Andressa che dalla Suora... :rofl:

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:

Non mi bastava Julio e Zorro a fare i simpaticoni ora pure te......non c'è la posso fare.... :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
waxema ha scritto:

Non mi bastava Julio e Zorro a fare i simpaticoni ora pure te......non c'è la posso fare.... :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Mi aggiungo alla schiera dei simpaticoni, con una curiosità che rischia di non farmi dormire la notte se non risolta: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stefano 1973 ha scritto:
comunque la tipa si dedica anima e corpo al cliente e poi ha un debole per la Suora......lui sa di che parlo.....

Lo sò che sono fatti vostri ma lo devo sapere: per che cosa della Suora ha il debole questa Andressa... lo devo sapere, vi prego :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

SuorBetty ha scritto:
Fratello le foto, non rendono giustizia.

E' visibile anche qui: http://www.annunciromasexy.com/andressa ... scort.html

Saluti.

Guardando gli "album di famiglia" sul WEB e cercando di tenere a bada i ricordi, mi sono imbattuto in queste foto.
Quella con il funghetto che spunta mi sembrava un fotomontaggio.
Se non avessi letto la vostra recensione avrei scartato una tipa interessante :)

Commenta
Alto