RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Bj + Anal + COA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tirata come un atleta e chiappe sode
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento seminterrato, scale da scendere
LA MIA ESPERIENZA: Stuzzicato dalle recensioni lette qualche giorno fa, ed avendo finalmente un pò di tempo libero da occupare me ne vado tutto contento in direzione della pulzella suddetta.
La location è in un seminterrato un pò scuro dalle parti di via Pigneto, non sporca ma neanche linda e pinta...diciamo che è border line in particolare il bagno. Lei è effettivamente molto gradevole di fisico, bella tirata e con due chiappe da paura
, l'unica nota stonata sono le cicatrici da chirurgo alcolista che gli hanno lasciato sotto le tette. Lei è pulita fuori e maiala dentro, con la lingua e la bocca sembra voglia strapparti le gengive....per non parlare dell'uccello!!
Il suo buchetto è uno dei più morbidi e cedevoli che abbia mai visitato, rimane anche un pò dilatato mentre il mio piccolo socio entra ed esce e la cosa mi piace decisamente. Lei lo capisce e si diverte con questo giochetto per un bel pò. Cerca di darmi un infilzata ma le mie chiappe sono "nerchia proof". Alla fine dopo un pò di giochetti mi sfila l'impermeabile e mi chiede di venirgli sul popò......al che a cotanta richiesta accorata non riesco a dir di no....
Alla prossima miei cari
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Bj + Anal + COA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tirata come un atleta e chiappe sode
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento seminterrato, scale da scendere
LA MIA ESPERIENZA: Stuzzicato dalle recensioni lette qualche giorno fa, ed avendo finalmente un pò di tempo libero da occupare me ne vado tutto contento in direzione della pulzella suddetta.
La location è in un seminterrato un pò scuro dalle parti di via Pigneto, non sporca ma neanche linda e pinta...diciamo che è border line in particolare il bagno. Lei è effettivamente molto gradevole di fisico, bella tirata e con due chiappe da paura

Alla prossima miei cari