[RECE] Andy Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Bj + Anal + COA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tirata come un atleta e chiappe sode
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento seminterrato, scale da scendere

LA MIA ESPERIENZA: Stuzzicato dalle recensioni lette qualche giorno fa, ed avendo finalmente un pò di tempo libero da occupare me ne vado tutto contento in direzione della pulzella suddetta.
La location è in un seminterrato un pò scuro dalle parti di via Pigneto, non sporca ma neanche linda e pinta...diciamo che è border line in particolare il bagno. Lei è effettivamente molto gradevole di fisico, bella tirata e con due chiappe da paura :woottrizomeno: , l'unica nota stonata sono le cicatrici da chirurgo alcolista che gli hanno lasciato sotto le tette. Lei è pulita fuori e maiala dentro, con la lingua e la bocca sembra voglia strapparti le gengive....per non parlare dell'uccello!! :w00tmesalia: Il suo buchetto è uno dei più morbidi e cedevoli che abbia mai visitato, rimane anche un pò dilatato mentre il mio piccolo socio entra ed esce e la cosa mi piace decisamente. Lei lo capisce e si diverte con questo giochetto per un bel pò. Cerca di darmi un infilzata ma le mie chiappe sono "nerchia proof". Alla fine dopo un pò di giochetti mi sfila l'impermeabile e mi chiede di venirgli sul popò......al che a cotanta richiesta accorata non riesco a dir di no....
Alla prossima miei cari

Grazie dell'ulteriore rece, anche se credo che dovevi pubblicarla nel thread già dedicato alla pulzella, comunque la tipa accresce di giorno in giorno la sua credibilità......non posso far altro che confermare quanto da te scritto... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Porchissima ed ha un buon mercato...di questi tempi :good:

..si beccherà il solito richiamo..causa il titolo sbagliato..!!(Riquadro viola in alto..!!) :biggrin: :big_boss: :fool:

ciao a tutti.

volevo aggiungere la mia esperienza di ieri pome con andy

premesso che era una vita che non visitavo una delle nostre t-amiche (e dunque ero probabilmente un po' nervoso), dopo aver letto le vostre positive esperienze mi decido.

in effetti lei ha tutte le caratteristiche che mi attirano....corpo magro e muscoloso, belle tette non troppo grosse, culo spaziale (duro, tondo, non siliconato e con tauaggio sexy) pirillo nella norma (che per un culetto tornato vergine come il mio era un must!) e predilezione o almeno apprezzamento per la parte attiva.

chiamo e confermo il rate urbano.

arrivo alla location che è un nascosta in una stradina ma io ero in moto e dunque tutto ok. il seminterrato non è male...poca luce ma mi sembrava pulito e in ordine.

saldo subito il dovuto ...e qui le cose cominciano a non funzionare. io le dico che vorrei essere passivo e lei per tutta risposta si leva le mutande e quando faccio per levarle il reggiseno lei mi dice " no sono nuove, le ho appena fatte...e poi tu vuoi essere passivo"!!! e che c'entra, voler fare la parte passiva mica significa che l'unica parte del tuo corpo che mi interessa è il pirillo! insomma, provo a carezzarla e lei continua a spingermi verso il basso dove il fratellino, ancora moscio era già coperto (un po' di fretta ma mi ha fatto piacere l'attenzione alla sicurezza)

glielo succhio in varie posizioni e finalmente le diventa duro (confermo che le serve un po' per carburare)...provo a girarla (era in piedi davanti a me seduto sul letto) per leccarle il suo fantastico culo ma lei mi ripete la storia che volevo essere passivo.?!?!?!

ho capto che non se ne usciva, mi sono fatto pompare per un po' nel culo (con grande soddisfazione devo dire) con lei finalmente durissima. mi aveva detto che per 50 sarebbe venute e me lo ha confermato quando sono arrivato. solo che...ha fatto finta!!! non ci potevo credere...mentre mi pompava allegramente alla missionaria, le ho detto "quando stai per venire tirati fuori che voglio che mi sborri sulla pancia". lei continua a scoparmi e poi improvvisamente finge un orgasmo che non era riuscita a controllare! le chiedo di tiralo fuori e farmi vedere la sua sborrra...lei infastidita si volta, corre ai fazzoletti, si leva il preservativo, lo avvolge nella carta e lo butta! io le dico "ma perchè non me lo hai fatto veder?" e lei risponde " tu parli troppo!"....

a quel punto ho perso completamente l'interesse e mi sono alzato e ho cominciato a rivestirmi.

lei forse ha capito che aveva esagerato (anche perchè io le ho detto che forse era tanto che non andavo con un trans ma non ero un c...ne e che fingere la sborrata lo poteva fare con qualche ragazzino ma non con gente...navigata!) e ha cercato di fare la carina, parlandomi di moto e raccontandomi che fa la personal trainer.

in conclusione, direi che lei è una figa spaziale (per i miei canoni ovviamente) e che, a parte tutto, è anche simpatica. dal punto di vista delle prestazione, certamente non è scattato il feeling, forse io ero troppo agitato o forse lei non aveva voglia. non lo so

forse le darò un'altra chance perchè è troppo figa, sperando che le cose vadano un po' meglio-

saludos a todos

Confermasi che le Argentine vogliono fare sempre le paracule....... :biggrin:
Magari sta lavorando troppo, grazie alla nostra pubblicità e quindi dovrebbe essere più onesta, ma come ben sai il Dio denaro la fa sempre da pardone....e quindi si rinuncia difficilmente al cliente

la (presunta) ripresa economica e il rialzo prezzo petrolio hanno agito anche su di lei...limite km/h da 50 a 70...
anche se va ammesso che in questo caso forse ne vale la pena...purchè non arrivi oltre...
ciaooo a tutti

Difficile interpretare la psicologia di una trans...

Molte ci vogliono "solo" attivi, solo per scoprire che, una volta arrapate, cercano il tuo culo come speleologhe esaltate... Che dichiararsi passivi sia una carta perdente?
Non lo saprò mai, perché non sono mai stato passivo.
...Ma di rischi ne ho corsi parecchi...
Ed il pericolo è il mio mestiere.

Per Andy, poi, ha questa oscura abitudine di non voler mostrare le tette (che sono "nuove" da almeno un triennio) e di concederti al massimo una leccatina frettolosa...
Anche qui deve starci sotto qualche fissa misteriosa...

Nelle circostanze, così controverse ed intrigantemente affascinanti, mi pare però doveroso stendere un doveroso velo di "STICAZZI".

_________________________jul

Julio ha scritto:
Per Andy, poi, ha questa oscura abitudine di non voler mostrare le tette (che sono "nuove" da almeno un triennio) e di concederti al massimo una leccatina frettolosa...
Anche qui deve starci sotto qualche fissa misteriosa...

_________________________jul

Con me alla fine si è spogliata del tutto e le ha scoperte, se le è addirittura fatta leccare e succhiare un bel pò. Credo comunque che voglia nascondere quelle cicatrici che dicevo nella rece.....

Mihadettobene....._____________________ :wink:

Dovevo seguire te, ts-fan e la tua scelta di Andy per la pausa pranzo... invece ho avuto un'esperienza davvero brutta con Ramona... ops, Ramono. Non ho chiamato la polizia solo per non avere problemi...

Un saluto

provata anche io andy e confermo impressioni positive.. molto passionale! mi sa preferisce l'uomo attivo per poi infilzarlo se lui acconsente in un secondo momento! io l'ho provata solo da attivo ho assaggiato anche le sue tette un po' troppo dure ma per il resto ottima esperienza x 50 km/h!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto