rece andy rimini viserba

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/3665390954-rimini-tjnp8224439
CITTA DELL'INCONTRO:viserba
NOME INSERZIONISTA:andy
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 32 dichiara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj anal cim fk daty fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona



LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo ieri per confermarle la visita oggi. Mi chiede 100 per tutte le sigle con calma .
Le foto sono le sue è un ungherese da 3 gg a viserba in via lenzi alcuni mesi prima era stata a palermo. La casa è pulita e lei è assieme all'amica più tracagnotta che potete vedere in altri suoi annunci.
Concordo con lei e quando mi chiede 100 per tutte le sigle sorrido per fargli capire che sono troppi e mi dice ...va bene 80? ok e cominciamo. Lavaggio di rito poi comincio a strisciarla....e lei a mugolare.....sembra abbia voglia...boh....comincia a strusciarsi e sempre più eccitata si avventa sul pirello... lo ciuccia discretamente passa a leccare i gioielli.... e mi dice ; vuoi venire in bocca?? aspetta...dopo magari...poi mi chiede un 69 lo accordo e cominciamo a leccarci....è un po veloce ma non è male.....dopo un po passiamo al trombo....sale sopra e si struscia...godendo....ansima molto...cambiamo un po di posizione poi gli dico....adesso facciamo l'anale....un po di cremina...e zac....procedo...è stretta ma la crema fa miracoli....dopo un le dico...adesso sborro in bocca....pronti....mi scappuccia e comincia a pompare ....e arrivo nella bocca..... lavaggi di rito e pulizia. Direi ottima come prezzo per tutte quelle sigle....un po frettolosina a fare tutto il repertorio.....però non male. questo è quanto vi dovevo...
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
nicos100 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/3665390954-rimini-tjnp8224439
CITTA DELL'INCONTRO:viserba
NOME INSERZIONISTA:andy
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 32 dichiara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj anal cim fk daty fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona



LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo ieri per confermarle la visita oggi. Mi chiede 100 per tutte le sigle con calma .
Le foto sono le sue è un ungherese da 3 gg a viserba in via lenzi alcuni mesi prima era stata a palermo. La casa è pulita e lei è assieme all'amica più tracagnotta che potete vedere in altri suoi annunci.
Concordo con lei e quando mi chiede 100 per tutte le sigle sorrido per fargli capire che sono troppi e mi dice ...va bene 80? ok e cominciamo. Lavaggio di rito poi comincio a strisciarla....e lei a mugolare.....sembra abbia voglia...boh....comincia a strusciarsi e sempre più eccitata si avventa sul pirello... lo ciuccia discretamente passa a leccare i gioielli.... e mi dice ; vuoi venire in bocca?? aspetta...dopo magari...poi mi chiede un 69 lo accordo e cominciamo a leccarci....è un po veloce ma non è male.....dopo un po passiamo al trombo....sale sopra e si struscia...godendo....ansima molto...cambiamo un po di posizione poi gli dico....adesso facciamo l'anale....un po di cremina...e zac....procedo...è stretta ma la crema fa miracoli....dopo un le dico...adesso sborro in bocca....pronti....mi scappuccia e comincia a pompare ....e arrivo nella bocca..... lavaggi di rito e pulizia. Direi ottima come prezzo per tutte quelle sigle....un po frettolosina a fare tutto il repertorio.....però non male. questo è quanto vi dovevo...
ottimo direi manca solo il tempo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
:good: ottima segnalazione.....allego snap shot e via a tutto gassss :yes3:

Di viso mi ricorda una ragazza di un bar dove andavo anni fa, più grande di me :w00tmesalia: che una sera decise che mi voleva tutto per se. Una ragazza altamente disinibita....e questa mi pare sulla falsa riga nè..... :good:

il forum ringrazia per la rece :clapping:
 

Allegati

  • 3665390954-rimini-tjnp.zip
    144,9 KB · Visite: 142
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: non malaccio,anche se non m'attizza a pelle! una domandina:ti mette fretta-fretta-fretta,tipo spirigonzales?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #7
zeus61 ha scritto:
:big_boss: non malaccio,anche se non m'attizza a pelle! una domandina:ti mette fretta-fretta-fretta,tipo spirigonzales?? :biggrin:
noo....non fretta fretta .... è solo un po veloce....ci sono stato una mezz'oretta per fare tutto il repertorio e mi ha fatto lavare con calma e non voleva mandarmi via insomma nulla di preoccupante
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #8
ramon ha scritto:
in un altro annuncio dice anche in coppia ti sei informato?
complimenti rapporto single prezzo
sinceramente non mi sono informato anche perchè l'altra non è che mi attizzava....
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Professorlove ha scritto:
grazie alla segnalazione di Dasty inseriamo nuovo snap shot con foto maggiormente visibili....della gentil pulzella magiara :good:

io sono stato da lei ieri pom...un'oretta tranquilla....doppia venuta con tutte le sigle disponibili!!!!
devo dire che la tipa e simpatica mi ha pure fatto un massagio tra una venuta e l'altra...anche se esteticamente non è una gran figa!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
ecio106 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
grazie alla segnalazione di Dasty inseriamo nuovo snap shot con foto maggiormente visibili....della gentil pulzella magiara :good:

io sono stato da lei ieri pom...un'oretta tranquilla....doppia venuta con tutte le sigle disponibili!!!!
devo dire che la tipa e simpatica mi ha pure fatto un massagio tra una venuta e l'altra...anche se esteticamente non è una gran figa!!!! :biggrin:

Scusa ma quanto per una doppia con tutte le sigle??
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
dasty ha scritto:
ecio106 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
grazie alla segnalazione di Dasty inseriamo nuovo snap shot con foto maggiormente visibili....della gentil pulzella magiara :good:

io sono stato da lei ieri pom...un'oretta tranquilla....doppia venuta con tutte le sigle disponibili!!!!
devo dire che la tipa e simpatica mi ha pure fatto un massagio tra una venuta e l'altra...anche se esteticamente non è una gran figa!!!! :biggrin:

Scusa ma quanto per una doppia con tutte le sigle??
io le ho dato 100....mi ha detto che c'è crisi..non aveva niente da fare!!!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Appena rientrato da una visita alla ragazza. Ottima esperienza, potrei definirla una gilrfriend experience. Lei è molto più carina dal vivo che in foto. Bel fisico, viso carino e una pussy depilata davvero molto bella e profumata.
Ho optato per un menù double round per 100 sesterzi.
Per mia stanchezza non sono riuscito ad arrivare al secondo shot, ma il secondo round è stato al fulmicotone, con un daty da paura e lei che è venuta copiosamente sotto i colpi della mia lingua infuocata. E come spesso mi capita con molte girls anche Andy mi ha fatto i complimenti per le mie doti da linguista. Invece il fratellino probabilmente per lo stress non ha reso al massimo!!
Aggiungerei che la ragazza è molto dolce, bacia molto bene e profondo. anche il blow-job scoperto e ben insalivato è ottimo. Insomma sono tornato a casa davvero soddisfatto.
Tornerò. Un altro punto a favore della ragazza è il fatto che parla bene l'italiano ed è sveglia. Tra i due round mentre eravamo abbracciati come fidanzatini mi ha raccontato un pò di lei e di Budapest. Ne ho ricavato un'ottima impressione. Si è creato davvero un bel feeliong, ma non sono andato oltre, visto che non è il caso di complicarsi la vita... ( chi ha orecchie per intedere intenda)

Gomez rating

100/45/8
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Lei si trova a Rivabella al primo piano di un residence, ci sono stato domenica pomeriggio, riceve con la sua amica un pò cicciottella che subito ti vuole appioppare, forse perchè non se la fila nessuno, propone anche una cosa a tre che però io rifiuto.
Tornando a noi mi apparto con la girl in camera da letto, e le dico 70 tutto, lei non fa una piega..si lava si spoglia, è veramente una bella ragazza, tosta...che regge la botta...due gran belle tette, bel culo, viso particolare ma carina...bacia da dio..con lingua molto profonda...bjj ottimo senza mani...si muove che è un serpente...ma allo stesso tempo dolce e coccolona, ha una pelle veramente morbida e profumata..finisco qui perchè se no sembra che la voglia sponsorizzare..comunque sono stato veramente bene. Anche a me a proposto una doppia per 30 in più..
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao ragazzi, mi sa che anche questa l'abbiamo persa. Al telefono dice che resta fino a domani .. poi torna a casa o dovediavolopensalei.
Lamenta poco lavoro ..
Ho provato la sua compagnia. non male .. buon comportamento .. anche se molto furbetta .. ciao ciao signora, meglio così.
se volete racconto, ma solo in amarcord. :good:
 
Commenta
Alto