RECE andy toptrans

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :Andy toptrans..
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: andy
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,supertonica,mora con caschetto e carrozzata con una terza abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L credo
ATTITUDINE: buona ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello più scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3292776xx

LA MIA RECENSIONE: chiamata alle18 fissiamo appuntamento dopo mezzora.....che slitta per i miei soliti problemi col navigatore.....
arrivo su via prenestina incrocio con via dei ciclamini chiamo e mi indirizza fino alla meta.Mi apre una bella mora completamente nuda con tacco 12.Lo spettacolo vale il biglietto di "entrata" ed infatti dopo pochi convenevoli ed un bj coperto" entro2 nel suo buchino.Devo dire che mentre rispondeva al telefono nel frattempo si era incappucciata e si dimenava il pitone che era barzotto comunque di buone dimensioni.purtroppo la freno un pò perchè a me il fringuello non interessa.La sua prova si mantieni sulla sufficienza piena perchè poi dopo qualche resistenza ci scambiamo FK appassionati.Capitolo in pochi minuti nel gommino.
Fisico 8
disponibilità 7
attitudine 6 (un pò sbrigativa perchè dice aveva una cena)
Merita un ripasso con ......approfondimento
Saluti alla prossima punterata!!!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.600
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Vorrei provare a salvare questa rece. Chiedo quindi all'utente di mettere il link e di considerare che la titolazione deve essere fatta come c'è scritto nel simpatico box giallo più in alto. Manca la città e il nome del sito non è riportato per intero.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
salve Hawkeye,
scusa ma la mia scarsa dimestichezza con il computer mi impedisce di linkare.....se me lo spieghi te ne sarei grato....poi mi sembra che la città l'ho messa !
città dell'incontro : Roma
I miei rispettosi ossequi
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
227
Reaction score
64
Te lo spiego anch'io, hai presente dove scrivi l'indirizzo web che vuoi vedere!? ecco, col mouse tieni pigiato il sinistro e seleziona tutto l'indirizzo della pagina dell'annuncio trans, poi quando l'hai evidenziato tutto in blu, tasto destro e clicchi col sinistro "copia" poi di nuovo qui clicchi col destro e fai incolla XD
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
101
Reaction score
3
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.vipescort69.com/trans/lazio/roma/andy
CITTA DELL'INCONTRO: roma- Pigneto
NOME INSERZIONISTA: andy
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, c'è.
SERVIZI OFFERTI bbj e poco altro.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:magra ma ben fatta, molto tonica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: mah !
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, gradini.

LA MIA RECENSIONE: Andy l'ho incontrata quando stava al Pigneto, nel classico "buco" da scortico che è poi lo stesso delle foto.
L'accoglienza fu buona , simpatica, anche se presentarsi già nuda ma senza un filo di trucco (tipo "bel ragazzetto con le sise") non eccita tutti allo stesso modo : un po' di femminilità in più non guasta mai ! Allora, 4 anni fa, ero alle prime esperienze trans e quindi non pretesi, ne mi fu offerto granchè : dopo un bbj coperto reciproco , e qualche strusciamento si passo' direttamente al suo culo, dopo un po' , però, preferimmo passare ad una bella smanettata con mia venuta. Quello che mi freddo' allora fu il suo timore esagerato che la schiacciassi ! Sì, proprio così, tanto è vero che mi disse :"Guarda che differenza tra me e te", intendendo la corporatura : sì è vero , lei è abbastanza minuta, sebbene normolinea, ma io non sono il gigante Golia, al tempo pesavo sugli 80 chili per un metro ottanta di altezza. Bèh insomma così ando', evidemtemente non c'era stato il coup de foudre che tante volte fa di un inontro incolore un'esperienza indimenticabile.
P.S. ora mi viene in mente : che avesse fatto da poco l'inetrvento al seno ? cmq molto ben fatto : sodo e non esagerato.
 
Commenta
Alto