SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :Andy toptrans..
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: andy
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,supertonica,mora con caschetto e carrozzata con una terza abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L credo
ATTITUDINE: buona ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello più scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3292776xx
LA MIA RECENSIONE: chiamata alle18 fissiamo appuntamento dopo mezzora.....che slitta per i miei soliti problemi col navigatore.....
arrivo su via prenestina incrocio con via dei ciclamini chiamo e mi indirizza fino alla meta.Mi apre una bella mora completamente nuda con tacco 12.Lo spettacolo vale il biglietto di "entrata" ed infatti dopo pochi convenevoli ed un bj coperto" entro2 nel suo buchino.Devo dire che mentre rispondeva al telefono nel frattempo si era incappucciata e si dimenava il pitone che era barzotto comunque di buone dimensioni.purtroppo la freno un pò perchè a me il fringuello non interessa.La sua prova si mantieni sulla sufficienza piena perchè poi dopo qualche resistenza ci scambiamo FK appassionati.Capitolo in pochi minuti nel gommino.
Fisico 8
disponibilità 7
attitudine 6 (un pò sbrigativa perchè dice aveva una cena)
Merita un ripasso con ......approfondimento
Saluti alla prossima punterata!!!
RIFERIMENTO INTERNET :Andy toptrans..
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: andy
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,supertonica,mora con caschetto e carrozzata con una terza abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L credo
ATTITUDINE: buona ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello più scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3292776xx
LA MIA RECENSIONE: chiamata alle18 fissiamo appuntamento dopo mezzora.....che slitta per i miei soliti problemi col navigatore.....
arrivo su via prenestina incrocio con via dei ciclamini chiamo e mi indirizza fino alla meta.Mi apre una bella mora completamente nuda con tacco 12.Lo spettacolo vale il biglietto di "entrata" ed infatti dopo pochi convenevoli ed un bj coperto" entro2 nel suo buchino.Devo dire che mentre rispondeva al telefono nel frattempo si era incappucciata e si dimenava il pitone che era barzotto comunque di buone dimensioni.purtroppo la freno un pò perchè a me il fringuello non interessa.La sua prova si mantieni sulla sufficienza piena perchè poi dopo qualche resistenza ci scambiamo FK appassionati.Capitolo in pochi minuti nel gommino.
Fisico 8
disponibilità 7
attitudine 6 (un pò sbrigativa perchè dice aveva una cena)
Merita un ripasso con ......approfondimento
Saluti alla prossima punterata!!!