[RECE] Angel Black - SP 231, Ruvo di Puglia (BA)

Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angel
Nazionalità: Africa - non chiesto
Età apparente: Dichiara 27
Descrizione fisica: Chubby tendente al Curvy, tettone enormi
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 41°06'39.5"N 16°27'15.2"E · 70037 Ruvo di Puglia, Metropolitan City of Bari, Italy
Coordinate: 41.11096670056433, 16.45385216826997

LA MIA RECENSIONE:
La vedo uscire da una macchina, taccazzi, tette quasi da fuori, parrucca fucsia decido di intervistarla. Le chiedo solo bj e di scoprirsi le tettone e mi propone 10€ ma credo che anche per rai1 il prezzo sia lo stesso. Ci buttiamo in un terreno vicino, strada un po' sterrata ma va bene, era asciutta. Si scopre le tette ma non integralmente, si vedevano benissimo ma non si è tolta una specie di reggiseno/fascia, ha detto che lo farà la prossima volta ma a me andava bene così.
Bj non perfetto, poca forza di suzione ma comunque si è impegnata molto, io nel frattempo mi sono goduto le sue tettone, ad un certo punto si è scoperta anche la figa ma non ero interessato a digitalizzarla, la pancia un po' pronunciata mi disturba un po', ho preferito continuare a concentrarmi sulle tettone.
Un po' dispiaciuta perchè non ho usufruito di RAI1 , è abbastanza chiacchierona nella via di ritorno.
A quel prezzo, se ogni tanto mi viene voglia di tette penso di ripetere

Reaction score
193
  • Creatore Discussione
è un terreno ma vicino non c'è nulla, e ci sono gli alberi, quindi se vuoi farlo fuori non ci sono grossi pericoli

Commenta
Reaction score
3
@Fedevero ciao Fede, sono in zona fino a domenica, ti chiedo alcune info se puoi:
1. dalle coordinate su google maps vedo sullo sfondo una roulotte: lei è cmq fuori sulla strada?
2. indicativamere, misura delle tette?

grazie mille in anticipo!

Commenta
Alto