[RECE] Angel Bunny Trans - Roma - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Angel Bunny
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Angel Bunny 3203851638 ROMA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - Termini
ETÀ: Non dichiarata. Direi sopra i 35, ma forse meno se portati male, o anche di più portati bene.
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: davvero troppo photoshop per poter dire di si. Sembrano le foto di una sorella più giovane e carina.
SERVIZI OFFERTI: BBJ-69 -ANAL A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+
DURATA DELL' INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta ma non grassa.
DOTAZIONE: S-M reattiva e resistente
ATTITUDINE: Professional sudamericana
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3203851638

Sarei forse esagerato se dicessi che Roma in questi giorni offre poco ad un T-lover.
Ma se escludiamo i missili, le tristi, i frighi e le brutte... Resta forse qualcuna già testata con tiepidi risultati... E, infine, giusto qualche novità di modesto profilo che, a ben vedere, potrebbe essere il caso di non andare necessariamente a scoprire.

Ma più che l'onor poté il digiuno...

Angel Bunny è appunto una novità per il panorama romano...
Mezzo spagnola e mezzo sudamericana, dice lei, dalla sua fluente parlantina italiana emerge con chiarezza che è da molto in Italia.

Ma è evidente che deve aver vissuto in una città non raggiunta da internet e dai servizi dei forum, visto che su di lei nessuno ha mai raccontato alcunchè.
(... Banda di lurker di merda! Mi sentirei di aggiungere... ma non lo farò).
E che a coloro che sapevano e hanno taciuto si secchino lentamente le dita sulla tastiera...
Tutte e 21, le dita, intendo: mani, piedi e, al 21esimo posto, quel mignolino di pisello rinsecchito da lurker di merda che fotte e tace.


Al telefono, comunque, Angelina (la chiamerò così, affettuosamente) si dimostra gentile, e la tariffa di ingresso appare, tuttosommato, ragionevole per affrontare l'incertezza.

La location è in un palazzone adiacente alla stazione, dove in ogni piano c'è una pensioncina, e subito fuori puoi fai lo slalom tra faccine mediorentiali e magrebine, qualcuna con mascherina un po' unta e penzolante, che fanno tanto kasbah postbellica, o se preferite, una nebbiosa Los Angeles in stile Blade Runner...
Mascherina linda, cappellaccio e occhiali neri, e anch'io mi confondo nell'ambiente bohemienne, tirando su il collo del trench alla Rick Deckard...

Quarto piano, e l'ascensore, angusto e non esattemente profumato, è un tripudio di scritte, anche a bomboletta, nel miglior stile le Vele di Scampìa...
Ma questa frase è pura illazione...
A Scampia non sono mai stato, e il paragone scaturisce solo da films e documentari...

Lei ti apre l'ingresso al piano e scompare... Il tempo per apprezzare una sagoma bionda e truccata che richiama con una certa verosimiglianza le foto sul web...

Quando la raggiungi in camera, nella penombra, ti rendi però conto che la corrispondenza con le foto si limita in gran parte ai tatuaggi.
Intendiamoci: non che sia brutta... Non orrenda, almeno.
Bombabile. Ecco. E' il termine giusto.
Ma invece della Heather Parisi della pagina web... Trovi Carmen Russo...
Entrambe, beninteso, ricondotte agli anni 90... O appena invecchiate... Non quelle di oggi eh? Non esageriamo.
Ma è per darvi una idea.

Insomma, io volevo Heather e ho trovato Carmen.
Che poi a me, Carmen Russo - negli anni 80 - faceva abbastanza sangue.
Ed ero carico... carico... carico...
E dovevo in qualche modo spurgare le gonadi.

Sicchè mi sono ingroppato Agelina - Carmen Russo - Trans.

La pensioncina, se fosse sfuggito, è davvero di quelle di basso profilo... Nei corridoi senti urlare trans che litigano in spagnolo con i clienti... Per terra moquette a tinte sfumate dal verde pastello a verde pisello Findus scogelato da tempo... La camera, tuttavia, sembra dignitosa... Con copriletto in ciniglia scuro che non ispira esattamente fiducia asettica e un bagno all'apparenza pulito e recente in cui però l'acqua calda non è contemplata (ecchecazzz).

Lei, Angelina, è una mestierante consumata, si dimostra gentile ma distaccata, quanto potrebbe esserlo un carico stradale alle due di notte, e ti apostrofa con vari Amorrrrr e qualche complimento di circo-stanza, procedendo poi a chiederti insistentemente cosa ti piace, e immeditamente ti fa capire che il regalino pattuito telefonicamente è la tariffa base per una sveltina e che tutto il resto è extra...

(... momento di debacle - elaborazione - reazione controllata ...)

Poco male... Sono in buona.
E partendo da 70, posso concedermi il lusso di pagarla a cottimo...
A condizione però che performi.

Il fatto è che, ingranata la marcia e approcciato il robusto personalino di Angelina, sento un vago sapore di sapido sotto la lingua...
... Un sapore di sapido che tradisce qualche ora di doccie evitate...
... E senza acqua calda in bagno...

Non bacia.
Ma, a sto punto, anche sticazzi...
Lo sottraggo dal cottimo e ci guadagno in igiene.

Vabbè... Ritraggo la lingua e procedo a tastoni...
Liscia quanto basta. Tette dure e capezzoli non molto reattivi. Pietropaolo subito duro...
Ma ergonomico, con tendenza al size per beginners...
Il BBJ è di buona fattura... Ma tende a passare al manuale non appena ti distrai...

Si presta alla penetrazione con volenterosa generosità... Ed ha un sedere caldo e invitante... Che sembra fatto apposta per il mio voglioso Paolino...
Meno male, va... Si tromba, finalmente!
Dopo qualche minuto di bim bum bam, comincia però a gemere in modo un po' troppo teatrale...
E a me, vecchio cazzone, viene da ridere...
Lei ingama, e mi tocca riprendere in mano la situazione che sta assumendo tinte grottesche.

Tra l'altro lei chiama il tempo...
(... momento di debacle - elaborazione - reazione controllata ...)
E, niente... Il profilo è quello.

Allora, le prometto una mancia, e le consento di scoparmi (che è chiaramente un extra al servizio base)...
L'alternativa è sospendere le operazioni e esplicitare il disappunto.
Ma a ben vedere, nella situazione mi ci sono cacciato io.
E, come ho detto, sono stracarico di bagnoschiuma al sandalo e sostanzialmente in buona...
Due botte...
Mi aiuto immaginando PietroPaolo Turchi che pippa nella stanza accanto grattandosi le corna,
e me ne vengo catarticamente e con ironia...
pensando a quanto può essere coglione un puttaniere arrapato con qualche giorno di arretrato.

Mi ricompongo e scambio due chiacchiere prima di fuggire.
Guarda... Forse questa è stata la parte migliore.
Lei ha quella simpatia delle sudamericane che ti fanno perdonare il loro affarismo un po' becero e quell'atteggiamento da "mi paghi per scopare un tanto al centimetro"...

trans-48924-20200618172245-342103.jpg

(La foto che ho scelto è quella più vicina a quel che potete trovare: aggiungetele però un decennio di vita)​

Le lascio la mancia promessa, senza che me la chieda, tanto vale anche come TFR e via verso nuove avventure...

Non ho pensato a fare una scorta di fumo dagli spacciatori in zona...
Quando ci ricapito?
E se poi mi rinchiudono di nuovo in quaratena?

Fidelizzate mie... cazzo fate in giro per l'Italia?
Mi lasciate solo, e guardate che cazzo combino!

Vabbè dai... Skerrrrrrrzo.

Ma che merda però...


______________jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Julio Julio..
Un ti si riconosce più!!..

Adesso pur di "spurgare" ti immergi in queste esperienze "pulp" e senza neanche spazientirti

Una volta frequentavi solo signore dell'alta aristocrazia borghese.. c'era anche qualche grande nome! ???
 
2 Commenti
elbieco
elbieco ha commentato
Se vabbè, frequentava le Duchesse del Castello col grandissimo randello :lol:
 
ha commentato
Alle dame del castello piace sempre e solo quello...
Eh, si, ogni tanto me se sposta la corona....

_____jul
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Nelle poche volte che riesco a rientrare nel forum, è come se tornassi a casa e sentissi la vecchia atmosfera di sempre :)
Vado OT: ora rido. Come fecero le madeleine, rileggendo rivedo tutte le pensioncine, i copriletti di ciniglia, i passaggi per i corridoi, gli acari in branchi, i bagni con l'acqua fredda. Voglia di rientrarci? Non ancora :) Mi diverto più adesso? Naaaa :-D
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Julio Julio..
Un ti si riconosce più!!..

Adesso pur di "spurgare" ti immergi in queste esperienze "pulp" e senza neanche spazientirti

Una volta frequentavi solo signore dell'alta aristocrazia borghese.. c'era anche qualche grande nome! ???
Bei tempi quelli all' Ippopotamo
 
Commenta
Alto