[RECE] Angel Delamare trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angel Delamare
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42163
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': + di 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lontana parecchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953216xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato a trovare Angel , le foto mi attizzavano , ma e' stata una vera delusione .La chiamo x fare solo l'attivo , accetta dicendo che puo' farmi x 50 . Le foto saranno anche le sue , ma photoshop incredibile . Abita in un complesso di palazzi , devi entrare in cortile e trovare la palazzina . Quando entro e la vedo pensavo fosse un'altra rispetto alle foto , capelli mossi neri , occhiali , ingrossata culo e gambe . Va be' , non e' il massimo ma neanche da buttare , compensera' con la porcaggine penso io . Invece : mi incappuccia ancora moscio , immediatamente incomincia a succhiare velocissima , una macchinetta , la bocca sul mio cazzo e la mano che smanettava di brutto . Non riesco ad eccitarmi , lei continua imperterrita con quella velocita ' da catena di montaggio , zero tecnica , neanche una carezza sulle cosce , una toccatina alle palle, niente di niente. Intanto si e' tolta gli occhiali ( la facevano un po' fetish) , e di viso onestamente fa cagare , naso a punta rifatto male , sopracciglia idem , labbroni brutti , tettone con cicatrici enormi scure .Chiedo di scoparla che e' meglio , accetta volentieri pensando che godessi subito ,pecora sul letto, io in piedi , ma non riuscivo ad avere la massima erezione .Qualche tentativo e riesco ad infilarlo , il culo e' grossino ma non malvagio , entrando riesco ad avere una bella consistenza , culo stretto , a suo dire non e' allenata , e' piu' attiva . Ma dove ? per eccitarmi ho provato a toccarla e neanche lo trovavo , sempre costantemente moscio, piccolo , non penso siano vere le foto hot , non puo' un cazzino moscio diventare come quello delle foto . Dopo qualche colpo mi chiede di sborrare .No , cosi' non ci siamo , gia' sono scazzato , se poi me lo chiedi col cazzo che sborro subito .Desisto , chiedo di finirmi di bocca , Cosi mi sdraio ed incomincia la solita macchinetta , velocissima , bocca-mano-bocca-mano . Se poi davanti agli occhi ho il televisore ad alto volume con i programmi del cazzo pomeridiani di rai 1 , hai voglia prima di farmi venire . Stava cominciando a farmi male e diventare rosso per la velocita' , allora la blocco , mi scappuccio e finisco da solo segandomi e venendo sul mio petto.
Social zero assoluto .Se invece di andare a trovarla , mi facevo una sega buttando 50 euro in un tombino ero piu' soddisfatto.

Reaction score
8.617
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :prankster2:

Commenta
Reaction score
790
Solidarietà Wook! Le foto selfie e i video sono una benedizione per noi clienti (e questa lavativa non ha né selfie né video). E' anche vero che le foto selfie si possono taroccare come quelle della Galleria (però meno di queste ultime) ma se una non si fa vedere al naturale per me è no in partenza.

Commenta
Alto