[rece] Angel - Novara - Piccoletrasgressioni

M

marinaio

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18189
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA:Engel
NAZIONALITA':Brasiliana Forse
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sicuramente sue, ma ritoccate.
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, molto alta, belle tette.
ATTITUDINE: Gentile simpatica, tendenzialmente passiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, cortile

Sono andato stamani a trovare la trans in questione. Al telefono concordo per 70 e così sarà. Quando mi apre sono contento di scoprire che è proprio lei, andiamo in camera chiede il contributo con regalino che non concedo. Lei è molto alta anche troppo per me ma il fisico longilineo non è male e ha due belle tette. Giochiamo un pò niente fk bj io a lei ma il fratellino non si alza e non si alzerà mai tentiamo un anal a me ma fallisce allora decido di prenderla io e la finiamo cosi. Direi adatta agli attivi.
Scusate ma non sono molto bravo nei riassunti, se avete domande risponderò.
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novaratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=NO&id=18189&pag=1&angel=trans
dopo le ore 21 OTR c.so Milano (novara)
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA:ANGEL
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DAL VIVO E' ANCORA PIU'CARINA
SERVIZI OFFERTI: BBJ ATT/PASS
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA, BELLE TETTE
ATTITUDINE: CI SA FARE ED E' MOLTO GENTILE
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 SCALINI

Dopo un paio di anni senza frequentare una trans, decido che e' arrivato il momento di divertirmi con un bel cazzo. Dopo un'attenta ricerca su tutti i siti possibili, con tante chiamata informative, decido di puntare le mie attenzioni su Angel. Nelle foto sui siti vari si nota il suo viso molto dolce e il suo fisico molto femminile. E'sicuramente una delle trans piu' carine e femminili sulla piazza novarese. Al telefono e' molto gentile e disponibile, cosi' decido di andare ad incontrarla. Lei riceve in casa fino alle 21 e poi la trovi on the road in corso milano. Arrivo alle 22.30 e la trovo all'altezza di un distributore (penso eni/agip). La prima impressione e' molto positiva lei e' veramente molto carina. Pochi minuti e siamo a casa sua. Lei ha i capelli raccolti 2 belle tette ben fatte un bel culetto e un bel fisico filiforme (con su gli slip sembra quasi una donna). Si inizia con un po di carezze e bacini sulle tette, palpamenti vari, poi lei inizia a leccermi i capezzoli fino a scendere al mio willy iniziando un bel bbj solo con la bocca senza uso delle mani. Dopo un paio di minuti la mia voglia di scoprire il suo pisello sale e decide di prendermi cura di lui. All'inizio sembra porto poi sotto i colpi della mia bocca prende forma in un paio di minuti. Sentirlo indurirsi tra le tue labbra e' molto eccitante. A erezione completa non e' un cazzo grosso ma nella norma fatto leggermente ad uncino, da spompinare e' una favola. Ora dopo circa 15 minuti e' giunto il momento di prenderlo nel mio culetto. Mi metto alla pecorina e lei in piedi inizia a perforarmi........mmmmmhhhhhhhhhhhh..................Poi mi giro alzo le gambe fino ad arrivare con i piedi sulle sue spalle e lei continua a spingere sempre piu' forte. In qusta posizione riesco a toccarmi e ad arrivare all'orgasmo sotto i suoi colpi sempre piu' violenti. E' stato molto intrigante e devo dire che lei ci sa fare e spinge molto bene anche partecipando senza fingere. In definitiva e' stata un'esperienza da ripetere e che consiglierei ai colleghi che amana farsi perforare. Saluti

Commenta
Reaction score
43
Index
38023747xx

Matrice

Allegati

• Angel 1.JPG
    Angel 1.JPG
    35,1 KB · Visite: 160
  • angel 2.JPG
    angel 2.JPG