Trans Angel 3886332263

Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
33
Reaction score
50
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886332263
Riferimento internet (link): Siracusa: 💦💦💞💞💞 A SIRACUSA ANGEL TRANS 💞💞💞BELLA TROIA CALDA 💦💦
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angel
Nazionalità: Sud America
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Come in foto ma un po' più pienotta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Annoiata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Un po' tutti
Servizi usufruiti: Bjj, 69
Durata dell'incontro: 45/50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Dipende dall'orario
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale ripida per salire al primo piano

LA MIA RECENSIONE

Eccomi tornato dopo un periodo di magra a una nuova recensione.

Partiamo dal presupposto che a Siracusa vengono sempre gli scarti degli scarti di tutte le altre città, compreso Catania, Lei non so se metterla tra queste. Ma procediamo al racconto.

Reperibilità buona, contattata su whazatttappa, ormai non chiamo più, se mi rispondono su wtzza bene altrimenti passo avanti, in un nota ormai casa vacanza alla borgata, mi da appuntamento per il primo pomeriggio. Prima di contattarla ho visto che aveva instagram e me la sono spiata per bene qualche giorno per vedere se era fake o no e devo dire che arrivato trovo esattamente quella nella foto, ma noto che qualche kg in più lo ha messo, o è molto brava con varie pose a nasconderlo.

Come al mio solito chiedo solo pompino 69 e tutti preliminari vari e come solito mi inizia a mettere dita su per il culo chiedendo di scoparlo. al mio ennesimo rifiuto si smoscia e lo sarà per tutto l'incontro. Cazzo come in foto, una buona M bello duro e lo è stato per tutto l'incontro, ma lei con la testa era altrove, mentre pompavo la vedevo al telefono o che si guardava la televisione. Decido di farmi pompare un po' io e una normale pompa, roba che uscito di li ho subito dimenticato. Per non venire subito ci siamo messi a 69 e qui ho notato tutta la sua stazza e mi sono smontato un po'. La metto a 90 per una leccatina ma avvicinatomi ho sentito odori e ho preferito continuare a pomparla per altri 5/10 min. Poi mi sono onestamente annoiato e le ho chiesto di farmi venire, solita leccatina di palle e vengo nel gommino.

Che dire, il fisico sudamericano c'è ( culone enorme ) non ci sta la passione però. Ma va bene alla fine non mi ha messo fretta, ha ricevuto una chiama da un collega e gli ha chiaramente detto di aspettare almeno mezz'ora e lo ha rispettato ( io tra me e me pensavo che tra 5min mi sbatteva fuori ).

Aspetto sempre una bella regina nera che atterri in città...
 

Allegati

  • 24a723bc63d044ac8ee27d64d4531a3c.jpg
    24a723bc63d044ac8ee27d64d4531a3c.jpg
    61,4 KB · Visite: 25.056
  • 4727e1eecd2d43889bc6aa5892b2e5b3.jpg
    4727e1eecd2d43889bc6aa5892b2e5b3.jpg
    76,7 KB · Visite: 323
Alto