[RECE] Angela Anderson - Napoli - TopTransClass

Reaction score
2
]

NOME INSERZIONISTA: ANGELA ANDERSON
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/angelaanderson/home.asp?pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: viso bello meglio che in foto belle tette culo brasil , pelle liscia e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/ L
ATTITUDINE: attivo / passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859791xx

Avevo letto qualcosa su di lei , ed essendo in zona la chiamo , parte da 70 ma al mio rilancio a 50 subito accetta , la richiamo dopo 15 minuti mi dice dove si trova in una trav di via marina vicino ad hotel , mi apre la porta è lei carina abbastanza femminile due bei labbroni e spendidi occhi celesti veri, è gentila mi invita a a spogliare mi chiede l'obolo e mi fa stendere sul letto . appartamentino piccolo ma decoroso bello caldo con il freddo che c'era l'altro giorno , lei è in perizoma noto subito il culone brasil, si toglie il tanga mi da un paio FK cun lingua appena accennata mi copre ed inizia un pompino di discreta fattura io la accarezzo e mi spinge le mani sul suo fratellino già barzotto di consistenza m sui 17 , inizia un 69 ma dopo poco mi dice cosa voglio fare quale ruolo preferisco , ed io di rimando chiedo a lei , quale preferisce lei , mi fa capire che vorrebbe essere attiva , acceto ma le dico che poi le farò anch'io quello che farà a me e qui mi risponde no visto il rate per lei basso che avevamo concordato e che con quella cifra si può scegliere solo un gusto manco fossi dal gelataio , vede che la risposta non mi ha entusiasmato allora cerca di recuperare facendomi complimenti per il mio didietro e che mi farà divertire lo stesso mi invita ad alzarmi e mettermi difronte ad uno specchio e dopo avermi passato la crema ,ed essersi coperta mi abraccia da dietro e comincia a darci dentro , ma si capisce che ha fretta , perchè contemporaneamente inizia subito a farmi una manovella e dopo circa 5/7 minuti di questo trattamento mi fa venire .

Un po di social time , mi dice che viene da diverso tempo a Napoli che le piace molto e che quest'anno si fermerà fino ai primi di gennaio , simpatica è simpatica ma forse non è scattato nulla, mi dice di tornarla a trovare con più calma , boh , non aspettava nessuno , ne l'hanno chiamata , forse voleva dire con più sghei mah .....
Concludendo dopo la buona prima impressione , un po troppo frettolosa , tornerò a trovarla ? ne col cazzo ne col culo .voto 5+

Reaction score
16.558
altro index (fonte bakecaincontri): 33426261xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,3 KB · Visite: 114
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,8 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg