[RECE] Angela black - OTR diurna - Marigliano (NA)

Reaction score
116
Mi vedo costretto a recensire nuovamente questa ragazza perchè: 1) il mega thread "Acerra Gaudello" in cui l'avevo già recensita, dopo ben 4 anni di informazioni e recensioni, è scomparso per sempre a causa di un grave problema tecnico che ha colpito il forum; 2) l'ho incontrata di recente per la seconda volta.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA' DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: https://goo.gl/maps/6v5wWpZb1ss
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: giovane black snella e slanciata, alta 1,75 (tacchi compresi), piccoli segni tribali sul viso, culo piccolo e proporzionato.
ATTITUDINE: tranquilla, socievole

LA MIA RECENSIONE:
Come detto, torno da Angela dopo più di 1 mese e lei subito mi riconosce. Ora è in compagnia di un'altra ragazza che dice di chiamarsi Bianca, più bassa e meno slanciata.
Mi porta nello stesso luogo d'imbosco, all'ombra di alcuni alberi. Solito copione: scendo dall'auto e mi dirigo da lei lato passeggero, verso il dovuto e mi calo le braghe: lei comincia con un hj per far alzare il fratellino, poi incappuccia (condom giallo) e passa ad un buon bj, lento e profondo, forse un pò meccanico, ma ci sa fare, stimola anche manualmente i testicoli dando forse l'impressione di voler farti concludere così.
In ogni caso,dopo un pò la stoppo, la faccio girare a pecos con quel culetto piccolo all'insù e la stantuffo: lei si agita fingendo palesemente di godere, me ne frego e concludo soddisfatto.

Reaction score
647
Mi vedo costretto a recensire nuovamente questa ragazza perchè: 1) il mega thread "Acerra Gaudello" in cui l'avevo già recensita, dopo ben 4 anni di informazioni e recensioni, è scomparso per sempre a causa di un grave problema tecnico che ha colpito il forum; 2) l'ho incontrata di recente per la seconda volta.

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: https://goo.gl/maps/6v5wWpZb1ss
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
DESCRIZIONE FISICA: giovane black snella e slanciata, alta 1,75 (tacchi compresi), piccoli segni tribali sul viso, culo piccolo e proporzionato.

LA MIA RECENSIONE:
Come detto, torno da Angela dopo più di 1 mese e lei subito mi riconosce. Ora è in compagnia di un'altra ragazza che dice di chiamarsi Bianca, più bassa e meno slanciata.
Mi porta nello stesso luogo d'imbosco, all'ombra di alcuni alberi. Solito copione: scendo dall'auto e mi dirigo da lei lato passeggero, verso il dovuto e mi calo le braghe: lei comincia con un hj per far alzare il fratellino, poi incappuccia (condom giallo) e passa ad un buon bj, lento e profondo, forse un pò meccanico, ma ci sa fare, stimola anche manualmente i testicoli dando forse l'impressione di voler farti concludere così.
In ogni caso,dopo un pò la stoppo, la faccio girare a pecos con quel culetto piccolo all'insù e la stantuffo: lei si agita fingendo palesemente di godere, me ne frego e concludo soddisfatto.

Complimenti. Devo dire che passai in zona per la prima volta un paio di mesi fa, per lavoro dovevo andare nella zona industriale di Marigliano ed effettivamente la zona è ben frequentata da black io ne vidi una che sembrava una vera modella una Naomi Campbell. Purtroppo ero lì per lavoro ed in compagnia in auto. Inoltre non sono molto pratico della zona.. L'imbosco è tranquillo? controlli? Te lo chiedo perchè la settimana prossima dovrei tornare lì per lavoro.

Commenta
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
Complimenti. Devo dire che passai in zona per la prima volta un paio di mesi fa, per lavoro dovevo andare nella zona industriale di Marigliano ed effettivamente la zona è ben frequentata da black io ne vidi una che sembrava una vera modella una Naomi Campbell. Purtroppo ero lì per lavoro ed in compagnia in auto. Inoltre non sono molto pratico della zona.. L'imbosco è tranquillo? controlli? Te lo chiedo perchè la settimana prossima dovrei tornare lì per lavoro.
Vai tranquillo, tutti gli imboschi in zona sono ok e, tra l'altro, lì è territorio di Marigliano dove non c'è alcuna ordinanza. Ogni tanto passa qualche auto blu ma se ne frega di quello che c'è e va avanti per i fatti suoi.

Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Vai tranquillo, tutti gli imboschi in zona sono ok e, tra l'altro, lì è territorio di Marigliano dove non c'è alcuna ordinanza. Ogni tanto passa qualche auto blu ma se ne frega di quello che c'è e va avanti per i fatti suoi.

Scusa,

ma le ucraine che distano poco lontano si vedono ancorea in giro dopo l'ordinanza di Acerra....tipo Marianna....

Grazie.

Commenta
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
Scusa,
ma le ucraine che distano poco lontano si vedono ancorea in giro dopo l'ordinanza di Acerra....tipo Marianna....
Grazie.
Purtroppo lì non ci passo da un bel pò e non ti saprei proprio dire. Un mese fa ci passò un mio amico e mi disse che le ucraine c'erano.

Commenta
Reaction score
4
Ciao ius.
Conosco molto bene la zona ed ovviamente anche Angela.
La frequento da almeno un anno e quindi il rapporto è molto fidelizzato.
Con lei pratico bj con annessa ciucciata di palle. Il rate è 30. Potrei risparmiare ma non mi cambia la vita. Poi mi ha più volte confermato che non hanno protettore e che pagano solo il fitto della zona (nell'ordine di 10€ al giorno).
Tornando alla fanciulla per me fa un pompino fantastico, profondo e salivoso, con sguardo assassino e lingua fluttuante. Relativamente alle palle in zona ci sono black che lo fanno meglio ma è in ogni caso più che sufficiente. Scarsa a tette ma con un culo di marmo.
Il posto dove esercita è sufficientemente discreto. Preferisco comunque le ragazze del piazzale poco sotto perché lí è molto tranquillo.
Ovviamente tutto quello che racconto è frutto solo della mia fervida fantasia.

Ps è il mio primo mess e non sono riuscito ancora a presentarmi. Ho frequentato diversi forum sul tema è molti di voi già mi conoscono.

PAX ET BONUM

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
E' vero che hai riassunto quasi tutto nella tua recensione ma perchè non scrivi una recensione completa inserendo anche la tua scheda su di lei?

Commenta
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
Ciao ius.
Conosco molto bene la zona ed ovviamente anche Angela.
La frequento da almeno un anno e quindi il rapporto è molto fidelizzato.
Con lei pratico bj con annessa ciucciata di palle. Il rate è 30. Potrei risparmiare ma non mi cambia la vita. Poi mi ha più volte confermato che non hanno protettore e che pagano solo il fitto della zona (nell'ordine di 10€ al giorno).
Tornando alla fanciulla per me fa un pompino fantastico, profondo e salivoso, con sguardo assassino e lingua fluttuante. Relativamente alle palle in zona ci sono black che lo fanno meglio ma è in ogni caso più che sufficiente. Scarsa a tette ma con un culo di marmo.
Il posto dove esercita è sufficientemente discreto. Preferisco comunque le ragazze del piazzale poco sotto perché lí è molto tranquillo.
Ovviamente tutto quello che racconto è frutto solo della mia fervida fantasia.

Ps è il mio primo mess e non sono riuscito ancora a presentarmi. Ho frequentato diversi forum sul tema è molti di voi già mi conoscono.

PAX ET BONUM

Carissimo gigas, ben ritrovato!
Già ci siamo conosciuti in passato (non ricordo su quale forum, sono passati diversi anni) e parlavamo spesso della zona in questione.
Riguardo Angela, io la frequento con periodicità proprio per l'ottimo bj ma non ho mai chiesto il ball-licking nè lei me l'ha mai proposto, nonostante la fidelizzazione. No categorico al bbj. Tette scarse e nemmeno il culetto è super. Mi ha detto che va anche in albergo, credo quello storico a Mariglianella ma non ho mai approfondito il discorso anche perchè il luogo di imbosco per me è ottimo.
Se hai provato altre in zona ti invito a recensirle, facendoti presente che per alcune c'è già la relativa discussione.

Commenta
Reaction score
4
Nella speranza di fare cosa gradita segue una recensione di Angela.
È ovviamente una rece "tipo" perché ho perso il conto di tutte le volte che me lo ha ciucciato.
Bene.

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: quella di ius è perfetta
SERVIZI OFFERTI: bj, balls sucking
COMPENSO offerto: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane black snella e slanciata, alta 1,75 (tacchi compresi), piccoli segni tribali sul viso, culo MEDIO e proporzionato.

LA MIA RECENSIONE:
La fanciulla stazione nei pressi di una breve discesa. È in compagnia di bianca (anche lei ben conosciuta).
Dopo la discesa sulla dx c'è un frutteto. Attenzione ai tronchi tagliati che distrggete la macchina.
Tenete presente che di regola con le otr pratico soo bocca.
Angela è una delle mie preferite. Sempre allegra e sorridente. Un sorriso avvolgente. Ascolta musica a palla con le cuffie anche durate il rapporto.
Per me la migliore cocksucker della zona. Credo - ma potrebbe essere una caxxata - sia aiutata anche dalla conformazione della bocca molto grande. Oltre ovviamente all'attitudine che è poi la cosa più importante.
La succhiata è molto profonda e salivosa. Scende di frequente lungo l'asta guardandoti a maialona.
La succhiata di palle è buona ma si dedica maggiormente al bimbo.
Ovviamente ci conosciamo da tanto e rende tutto più semplice. Anche se ne ho avuto sempre un'ottima impressione.
Per me nella zona da provare.
Parlo di bj perché non l'ho mai scopata.

PAX ET BONUM

Commenta
Alto