[RECE] Angela Black - OTR diurna - Roma (Caracalla)

druidos

UOMO
Membership
Reaction score
172
CITTA DELL'INCONTRO: via Antoniniana, all'incrocio con viale Guido Baccelli.
NAZIONALITA': Non ho chiesto, penso brasiliana
ETA': avrà 50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Nera con tettone a pera, morbide e svuotate, capezzoli scuri e sporgenti, viso gradevole con occhiali da segretaria porca.
ATTITUDINE: arrapantissima

RECENSIONE
La inconto sulla via, le chiedo quanto di bocca e mi dice 20.
La faccio salire.
Mi dice di tornare all'inizio della via, mentre facciamo il giro, mi provoca: mi tasta sopra i pantaloni molto bene e lui diventa duro, poi beve dalla bottiglietta dell'acqua fresca facendola cadere sulle tette e fa spargere a me l'acqua. Mi indica un guardone, che poi si aggiererà vicino alla macchina (la prossima volta le chiedo se posiamo farlo avvicinare.
Arriviamo, ma prima mi parla di numeri e di un altro cliente a cui ha letto dei numeri, un po' mi smoscia, ma poi me lo tira fuori e si tira fuori le tettone, sono enormi e svuotate, ma lei è molto arrapante, mi smanette a chiacchiera di numeri, poi mi copre e mi succhia il cazzo benissimo. Uno dei migliori pompini della mia vita. Molto salivoso, addirittura la saliva le sfugge e mi arriva addosso, in faccia (mai avvicinarsi troppo a guardare con lei). Le tettone poggiate sulle gambe, io le tasto e lei succhia benissimo. Dopo un bel po' vengo, senza nessuna sua dimostranza. mi pulisce. La riporto a posto. Soddisfatto

penso 11-18, dato che quando passo lì la vedo sempre in quella fascia oraria...

visto che si sono stato di nuovo (già recensita, quindi non posso recensirla nuovamente) vi segnalo la nuova posizione via dell'Umanesimo (41.8258345,12.4610184) e i nuovi orari: dalle 18 fino a tardi

[INTERVENTO CONCORDATO CON LA MODERAZIONE]

Ultima modifica di un moderatore:
Si trova vicino il san eugenio solo la sera dalle 18 non piu diurna a Caracalla

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto