[RECE] Angela black - OTR diurna - Teverola (CE)

Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Statale Teverola Capua
ZONA: esattamente qui https://www.google.com/maps/@41.043...CeFFrBPe30FirCbOUDsw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 35 o forse piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10 poi dopo ho dato altri 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60 occhi scuri oltre la pelle seno seconda culo normale
ATTITUDINE: Disponibile sorridente

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa trovandomi in zona Teverola in questi caldi pomeriggi di ottobre , anche se di solito per miei gusti non prediligo le black facendo un paio di vasche vedo questa girl che mi sorride ad ogni passaggio e mi decido a provare. Da vicino ti rendi conto subito che non e' questa bellezza, ma l' esperienza insegna che spesso queste sono le piu' disponibili. Mi propone di addentrarci nella campagna retrostante dove si vede solo in lontananza un uomo al lavoro con il trattore. Onestamente la mia unica preoccupazione era se poteva sopraggiungere qualche malitenzionato oppure gli alieni blu, ma comunque lei e' molto tranqiullizzante e sorridente sta da un po di anni in italia.
Arrivati sotto un albero dopo aver calato le mutande ero un po ansioso mi guardo attorno e ovviamente giggino e' ai minimi termini ma lei con pazienza mette il copertone un po di mano leggera e poi s impegna con la bocca dopo un po' inizia a esserci una reazione e quindi aumenta la velocita' e devo dire che raggiunta una certa consistenza con lei che non si stanca vado avanti per un po pensando di finire cosi'....... poi pensandoci bene mi dico proviamo Rai uno per cui vado fuori dalla macchina in piedi e lei sul sedile a pecos , le cose vanno bene anche se la sua partecipazione non e' granche e dando botte forti decido di finire cosi'......... e chest' e' comunque la girl e' gentile e cerca di mettere a suo agio l' ospite :) ho voluto dargli 10 + 10 per la gentilezza

Alto